Uomini e Donne / Anticipazioni e news Trono Over: Maria De Filippi punta ancora su Dame e Cavalieri? (Oggi, 5 marzo 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news: l’ex dama del programma di Maria De Filippi, Daunia Cesari, attraverso un post pubblicato su Facebook, svela le bugie degli uomini.

ued-garna-frabco-capelli-w350
Uomini e Donne, trono over

Dopo le ultime settimane in cui la redazione di Uomini e Donne ha deciso di dare ampio spazio al trono classico, questa settimana, invece, è tornato ad essere protagonista il trono over. Complici gli ascolti confortanti delle ultime puntate, infatti, Maria De Filippi ha dedicato ben tre puntate della settimana alle dame e ai cavalieri che, con le loro storie d’amore, hanno fatto compagnia al pubblico. Le puntate di questa settimana, infatti, hanno posto l’attenzione sulla storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio ma anche su quella tra Barbara De Santi e Davide. La sensazione, però, è che il merito della ripresa del trono over sia delle dame storiche del programma. Cosa accadrà quando Barbara De Santi lascerà la trasmissione?

Lex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari, ha deciso di dare un valido aiuto a tutte le donne svelando sulla sua pagina Facebook le bugie che raccontano gli uomini. Ci sei solo tu. Non ho bisogno di unaltra. Sono cambiato. Non guardo nessuna. E solo unamica. Per sempre, si legge nella foto pubblicata dallex dama. Poi, per fare un confronto tra il modo di amare di un uomo e quello di una donna, ecco svelate le bugie del mondo femminile: Ti credo. Ti perdono. Ho dimenticato. Clicca qui per guardare il post.

Lex dama del trono over di Uomini e Donne, Rossella Bova, al termina della giornata, come la maggior parte delle persone normali, è stressata e si rilassa tuffandosi sul divano di casa. A farle compagnia il suo adorato cagnolino che non la lascia mai da sola. Pur non avendo trovato ancora un uomo, Rossella Bova è comunque circondata daffetto: quello dei suoi animali e, soprattutto, quello della sua adorata figlia. In attesa di trovare comunque lamore della sua vita, Rossella Bova si rilassa così. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo il suo addio al trono over di Uomini e Donne, sembra che Giuliano Giuliani non abbia intenzione di rassegnarsi al punto che, nei giorni scorsi, ha supplicato Maria De Filippi di concedergli una nuova possibilità attraverso una lettera pubblica. Al momento, però, la padrona di casa di Uomini e Donne non ha ancora risposto allex cavaliere che sembra destinato a dover restare a casa. Maria De Filippi, infatti, non sembra avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e il suo volere, dopo gli addii dei protagonisti storici della trasmissione, è quello di operare un rinnovamento del parterre. Giuliano Giuliani, dunque, dovrà farsene una ragione.

Dante, nonostante abbia passato da un tempo letà della gioventù, ha voglia dinnamorarsi e di avere una relazione più profonda con una donna. Lintenzione del cavaliere, infatti, è quella di trovare una compagna sotto tutti i puti di vista ma, per il momento, nessuna signora sembra disposta ad accontentarlo. “Ho sperato di fare quel passo in più, di arrivare in camera d’albergo con Maria, ma non ci sono riuscito”, dichiara Dante. Tina Cipollari va su tutte le furie e attacca Dante accusandolo di volere solo una cosa: avere una relazione intima con Maria la quale viene messa in guardia dallopinionista del programma. Chiusa la storia con Maria, per Dante arrivano altre donne, Gilda e Angela che sembrano gratificate dal comportamento, particolarmente affettuoso, di Dante. Per il bel cavaliere è linizio di una nuova conoscenza. Riuscirà a trovare la donna che saprà realizzare i suoi sogni proibiti?

La storia damore tra Gemma Galgani e Giorgio procede tra alti e bassi. Gemma si dichiara felice, innamorata e, soprattutto, contraccambiata. Giorgio, però, pur stando bene con Gemma, non è dello stesso parere. Il bel cavaliere, infatti, non è pronto per iniziare una storia fissa al punto da aver accettato i numeri di telefono di Ivana e Patrizia. La notizia arriva come una doccia fredda su Gemma che cerca di non far trapelare la sua delusione anche se, alla fine, sbotta: Ci siamo visti tantissimo, abbiamo passato ore al telefono, voglio rispetto per il tempo che abbiamo passato insieme, non sono due giorni. Gli opinionisti in studio non riescono a fare una colpa a Giorgio che ha un modo diverso damare rispetto a Gemma.

Gianni Sperti, opinionista molto amato dal pubblico di Uomini e Donne, ha sempre un look impeccabile. Lex ballerino, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto in cui posa con labito da prima comunione. Serissimo e sempre in splendida forma, Gianni Sperti ha voluto regalare un nuovo scatto a tutti i suoi followers che, naturalmente, non hanno potuto non commentare. Bello, Elegante come sempre, Fascino ed eleganza, si legge sul social network. Passano gli anni, dunque, ma Gianni Sperti migliora come il vino. Lopinionista di Uomini e Donne piace sempre di più. Clicca qui per vedere lo scatto.

Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne che torna in onda oggi alle 14.50 su canale 5. Ancora una volta, al centro della puntata, ci sarà la storia tra Gemma Galgani e Giorgio che procede tra alti e bassi. Poi sarà la volta di Dante che vorrebbe uscire con Maria, senza però, riuscirci. E, infine, capiremo cosa sta succedendo tra Barbara De Santi e Davide. La dama, dopo mesi, dichiarerà di stare benissimo con lui, di aver trascorso dei giorni felici e di sentirsi la sua fidanzata. I due, infatti, annunceranno le conoscenze in famiglia.

Il trono over di Uomini e donne ci ha regalato una nuova coppia, quella formata da Barbara De Santi e il suo Davide. I due stanno insieme da ormai oltre un mese e contro tutte le malelingue che non avevano creduto alla buna fede della maestrina all’epoca dell’uscita dallo studio insieme al neo cavaliere, ecco una nuova foto, o meglio un doppio selfie, che li ritrae insieme proprio poco prima di andare a letto. Sembra che i due siano diventati inseparabili e che vivano, quando possono, sotto lo stesso tetto. I fan sperano che per lei non arrivi una nuova delusione e che questa storia possa diventare qualcosa di stabile e duraturo.

Nonostante le raccomandazioni di Maria De Filippi, il trono over di Uomini e donne continua a finire sui social una volta che i protagonisti si trovano fuori dallo studio. Questa volta il “colpevole” è Franco Garna. Il cavaliere, infatti, continua a sputare fango su Barbara P e non solo in studio, dove l’ha accusato di averlo preso in giro, di aver finto di essere un dottore quando in realtà è un’estetista e via dicendo, adesso anche su Facebook. Proprio sotto una sua recente foto i commenti non mancano soprattutto sulla vera identità della dama che secondo alcuni non è stata rivelata dalla redazione. Ecco cosa scrive Franco a riguardo: “lei si è svelata da sola, il ruolo ben preciso è palese, la donna che mente tipo “l’urlo di Mung” nell’aspetto non somiglia a nessuno e non mi pare abbia caratteristiche caratteriali salienti oltre alla poca educazione, il nome è quello non dannarti l’anima a coprirla con un profilo fasullo“.

Torna oggi pomeriggio quasi sicuramente con una puntata dedicata gli over anche se, come sempre, non siamo ancora sicuri al cento per cento fino a comunicazione ufficiale. Fuori dagli studi, intanto, i fan continuano a seguire la bella Rossella Bova. La dama romana che ci ha tenuto compagnia per anni nel trono over di Uomini e donne continua la sua vita da single ma da donna innamorata. Accanto a lei, infatti, c’è sempre sua figlia Aurora a cui ha dedicato anche il suo primo pensiero questa mattina su Facebok pubblicando questa foto e scrivendo: ” Mi dipingi di sole, anche se non c’è…….Buongiorno!!!!

Fino alla prossima registrazione di Uomini e donne non sapremo se davvero c’è stato un triste epilogo per questa nuova storia d’amore di Gemma Galgani nel trono over, ma intanto su Facebook possiamo notare alcuni cambiamenti. Se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un cambio repentino della sua immagine di copertina, prima ricca di cuori e di foto con il suo George, ecco adesso che arriva anche una vera e propria crisi che la spinge a rispondere irata ai commenti su Facebook. Ecco cosa scriveva qualche ora fa la dama torinese: “Vi permettete con una crudeltà umana inaccettabile di mettere di mezzo valori a me cari e colonne portanti della mia vita come il mio gatto il mio lavoro , usate la professione di psichiatria come se parlaste di una marca di spaghetti ! Vergognatevi voi, che non valete niente. Che non siete capaci di amare , l ‘ amore e Universale ma non e da tutti essere generosi e saperlo distribuire ad un gatto..ad una persona inferma […] del mio coraggio non sapete niente ! Adesso basta lo dico io !“. A cosa si riferirà questo basta?

Mentre Barbara De Santi si gode il suo nuovo amore con Davide per il quale ha lasciato il trono over di Uomini e Donne, anche Franco Garna sembra aver voltato definitivamente pagina. Da qualche settimana, infatti, il bel cavaliere sta frequentando Sabrina, una donna arrivata in trasmissione solo per lui. Nonostante le diffidenze iniziali degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, la conoscenza tra Franco e Sabrina sta procedendo a gonfie vele. Il cavaliere, infatti, sembra soddisfatto di Sabrina e, per la prima volta, non pensa alletà della sua compagna. Contrariamente alle altre relazioni finite per limpossibilità di avere un figlio, stavolta, Franco Garna, sembra intenzionato a portare avanti la storia con Sabrina anche se non riuscirà a formare con lei una famiglia. Anche Franco Garna, dunque, dopo Barbara De Santi ha trovato lamore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori