La Rai ha deciso di riproporre le quattro puntate della prima edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Si parte con la storia di David Hassan, presidente di un’azienda di abbigliamento. Sotto mentite spoglie Hassan lavorerà al fianco dei suoi dipendenti spacciandosi per magazziniere, autista, operaio e commesso in uno dei suoi negozi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Boss in incognito su Rai Due, il programma tv sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla – Clicca qui per scoprire in modo più approfondito chi è David Hassan, protagonista di Boss in Incognito.
David Hassan è il protagonista della puntata di “Boss in Incognito” che andrà in onda stasera, lunedì 9 marzo 2015, su Rai 2. Si tratta della replica della primissima puntata: Hassan è il leader di 7 Camicie, un’azienda molto importante in ambito di abbigliamento e come si intende dal nome stesso, specializzata nella produzione di camicie. Il boss in questione ha origini libiche, ma da piccolo è stato costretto ad abbandonare il suo paese e si è trasferito a Roma. Inizialmente David Hassan ha svolto ogni genere di mansione – da benzinaio a apprendista, fino al gelataio – per poi appassionarsi al mondo della moda. Dopo una scalata di successo e la nascita dell’azienda di 7 Camicie, nel 2010 si è aggiudicato il premio Franchising Awards. Clicca qui per scoprire in modo più approfondito chi è David Hassan, protagonista di Boss in Incognito.
Stasera, lunedì 9 marzo 2015, Rai 2 propone una replica della prima edizione di “Boss in Incognito”: la prima puntata in assoluto, che ha coinciso con il debutto del docu-reality condotto da Costantino della Gherardesca. Il protagonista di questa sera sarà David Hassan, leader di un’azienda che produce camicie. Nelle immagini di anticipazioni – e come i più appassionati telespettatori sanno già – si capisce immediatamente che la trasmissione sarà in grado di regalare moltissime emozioni e di svelare anche qualche retroscena del mondo del lavoro. Il boss, accuratamente camuffato, affiancherà cinque diversi dipendenti, ciascuno per un giorno, facendo credere di essere un nuovo arrivato, appena assunto, che ha bisogno di imparare tutto. Si aprirà dunque la possibilità di vedere come si comportano all’opera, ma anche quella di conoscerli e di scoprire la loro personale storia. Clicca qui per vedere il video promo rilasciato da Rai.tv.
Gli appuntamenti con “Boss in Incognito”, nonostante settimana scorsa sia stata trasmessa l’ultima puntata della seconda edizione, non sono certo terminati. Oggi, lunedì’ 9 marzo 2015, Rai 2 propone la replica della primissima puntata, già trasmessa nel gennaio del 2014. Il protagonista, pronto a camuffarsi ingegnosamente per nascondere la sua vera identità, sarà David Hassan, presidente di un’azienda attiva nell’ambito dell’abbigliamento e soprattutto della camiceria. Come da regolamento, il boss in questione dovrà lavorare per cinque giorni consecutivi all’interno della sua azienda al fianco dei suoi dipendenti e avrà l’occasione di capire chi si impegna sul serio e chi, invece, batte la fiacca e andrebbe richiamato. Le telecamere, necessarie per la registrazione, lo seguiranno con la scusa di girare una sorta di documentario sul mondo del lavoro. Come se la caveranno? Appuntamento a questa sera, dalle 21.10 su Rai 2.