UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Franco Garna pronto ad andare… ma dove? (oggi, 1 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Le anticipazioni e le news di oggi, 1 aprile 2015.

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Il trono over chiuderà la settimana di Uomini donne? Sembra proprio di sì visto che in questi giorni stiamo vedendo i giovani del trono classico. Franco Garna, però, ha già messo da parte questi problemi e sta pensando solo all’amore con la sua bella Sabrina. L’ex cavaliere, infatti, è ancora in coppia e anche poco fa ha postato questa foto scrivendo: “Ready to go!”. Dove staranno andando i due?

Lex protagonista del trono over di Uomini e Donne, Sam Wood, ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Facebook in cui è sorridente al fianco di Anthony Romeno, il produttore con il quale ha inciso il suo singolo, Reach. La foto arriva dritta dritta dal profilo Instagram del produttore, ed è stata scattata in un momento di pausa durante appunto il lavoro che hanno svolto insieme: la ex dama sta per trasferirsi in pianta stabile in un altro paese – come ha annunciato lei stessa qualche giorno fa sui social network – e forse un po di nostalgia è alle porte, o magari la dama ci teneva a salutare come si deve il produttore. Riuscirà finalmente a trovare lamore dal momento che per lei sta iniziando una nuova avventura? Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Sam Wood.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Daunia Cesari si sposa. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha finalmente trovato l’amore lontano dalle telecamere ed è anche pronta a convolare a nozze. “Mi sposerò a giugno!!! Amore!!! Ti dico Si si si ed ancora si! Voglio vivere tutto il resto della mia vita con te. Ti amo!”, ha scritto Daunia sulla sua pagina Facebook. Peccato che oggi sia l’1 aprile e che quello di Daunia sia solo uno scherzo a tutti i suoi amici.

Alba Palamenghi e Gemma Galgani continuano ad essere rivali nel trono over di Uomini e Donne. Le due dame, infatti, non solo non si sopportano ma sono rivali anche in amore. Al centro delle loro dispute, infatti, c’è il bel cavaliere Giorgio Manetti con il quale Gemma ha una relazione da qualche mese. Alba, però, pur essendo consapevole del rapporto che c’è tra i due, continua a corteggiare il gabbiano Giorgio cercando di fargli cambiare idea. Il comportamento della Palamenghi non piace affatto a Gemma e tra le due dame sarebbe scoppiato un nuovo litigio. Come finirà la vicenda? Gemma avrà la meglio o Alba riuscirà a rubarle Giorgio?

Ha lasciato il trono over di Uomini e Donne da tanto tempo ma Gianluca Pannullo non solo continua ad essere seguito dal pubblico del programma ma è anche molto richiesto per serate ed eventi. A cosa sarà dovuto il suo successo? Al suo splendido sorriso o al suo fisico bestiale. Sicuramente, l’aspetto fisico aiuta molto Gianluca Pannullo che, nonostante passino gli anni, continua ad avere un fisico asciutto e palestrato. Chissà se prima o poi, dopo il successo, riuscirà a trovare anche l’amore.

Torniamo a parlare di un ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, allontanato dalla trasmissione pochi mesi fa ossia Giuliano Giuliani. Il cavaliere che ha vissuto l’addio al programma di Maria De Filippi come un vero e proprio lutto, infatti, si sta riprendendo e continua a divertirsi andando in giro con altri ex volti noti del trono over come Gianluca Pannullo. Giuliano Giuliani continua a dichiararsi single ma tra una serata e l’altra sono tanti gli incontri dell’ex cavaliere con avvenenti signore. Riuscirà prima o poi, il nostro caro Giuliano a trovare l’amore?

Nuovo record per il trono over di Uomini e Donne che, puntata dopo puntata, continua ad appassionare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Anche la puntata di ieri del trono over, infatti, ha ottenuto grandi ascolti incollando davanti ai teleschermi 2.974.000 spettatori con il 22.7% di share e nel finale 2.907.000 con il 26.88% di share. Ascolti importanti per le dame e i cavalieri che continuano a vincere la battaglia con i tronisti più giovani.

Dopo settimane intere dedicate alla storia d’amore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il pubblico del trono over di Uomini e Donne sembra essere stando di dover continuamente assistere alle lacrime della dama storica e di dover ascoltare la filosofia del gabbiano Giorgio. Pur avendo molta simpatia nei confronti della Galgani, assidua frequentatrice del trono over da anni, il pubblico chiede un cambiamento a Maria De Filippi. Dopo gli addii importanti di protagonisti molto amati dai fans del programma, Gemma Galgani è l’unica della vecchia guardia ad essere ancora presente. Complice la sua particolare storia con Giorgio Manetti, inoltre, ha catalizzato le puntate innescando la rabbia del pubblico che chiede più spazio anche per le nuove dame e i nuovi cavalieri. Cosa deciderà di fare Maria De Filippi?

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, cambia look. Sul suo profilo Facebook, infatti, ha postato tre immagini del nuovo taglio di capelli, più corto rispetto al precedente, che ha riscosso un notevole successo. Le immagini hanno ottenuto più di 800 like e i commenti sono tutti positivi. Bellissimo il nuovo look, Ciao Elga, sei sempre bella, donna raffinata, complimenti, ciao Elga, sei sempre più bella. Ci manchi, che bello il nuovo taglio, ciao Elga, sei veramente bella con questo nuovo look, che splendore di donna, scrivono i fans su Facebook. E voi siete curiosi di scoprire il nuovo look di Elga? Allora cliccate qui.

Come si fa a svegliarsi sempre di buon umore e con il sorriso stampato sul volto? Per scoprirlo basta chiederlo a Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne che, ogni giorno, regalo un bel sorriso ai suoi seguaci accompagnato dal classico messaggio del buongiorno. Una buona giornata di sole a tutti voi, ha scritto pochi minuti fa Rossella Bova accompagnando il post con due foto splendide del suo primo piano. Un bel modo per iniziare la giornata per tutti i fans dellex protagonista del programma di Maria De Filippi che, a distanza di mesi dal suo addio alla trasmissione, continua ad essere amatissima. Clicca qui per vedere il post.

Cosa succederà tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti? La storia damore tra i due protagonisti del trono over di Uomini e Donne continua a catalizzare le attenzioni del pubblico, curioso di scoprire cosa accadrà tra i due. Sarà amore o Gemma e Giorgio, alla fine, si diranno addio? Difficile dirlo soprattutto perché la loro storia continua a viaggiare su due binari diversi. Da una parte cè Gemma che è sempre più innamorata e continua a versare lacrime sfogandosi con la redazione per il comportamento di Giorgio: Lui è freddo e io temo di essere troppo affettuosa, si lamenta Gemma. Dallaltra parte però, cè Giorgio che, pur rassicurando Gemma sulle sue intenzioni, continua a frequentare altre donne. Cosa succederà ora? Lo scopriremo nella nuova registrazione del trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori