Colorado / puntata 10 aprile 2015: Le Donatella e Anna Tatangelo le star della serata. Cosa ci aspetterà questa sera?

- La Redazione

Questa sera su Italia 1 va in onda una nuova puntata di Colorado. Vediamo le anticipazioni e gli ospiti del programma comico condotto da Paolo Ruffini insieme a Diana Del Bufalo

ruffini_delbufalo_colorado_r439
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo
Pubblicità

Anche questa sera si rinnova il consueto appuntamento con il programma comico di Italia Uno, Colorado. Paolo Ruffini proverà a tenere le redini degli scalpitanti comici del programma tra cui anche i due fratelli Stefano e Michele Manca, ex del trio Pino e gli anticorpi che tanto ci hanno fatto ridere nelle precedenti edizioni di Colorado e anche nelle piazze italiane. Sono proprio loro i protagonisti di questa foto postata sul profilo ufficiale di Italia Uno per iniziare il conto alla rovescia in attesa della puntata, l’ottava, di questa sera in prime time. Cosa avranno preparato di nuovo? Clicca qui

Colorado torna questa sera su Italia Uno per un’ottava puntata ricca di ospiti (Anna Tatangelo e Le Donatella) e ricca di gag. Anche questa sera Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo tornano alla conduzione del programma comico, l’unico rimasto in casa Mediaset dopo la “scomparsa” di Zelig, e al timone dei comici presenti tra cui l bravo Alessandro Bianchi. Anche poche ore fa, il comico ha postato su Facebook una foto del suo personaggio (qui il link) al grido di “PADRI DI FAMIGLIA AL LAVORO 2 con Fabio Alisei Borghini!”. Pronti a rivederli? 

Questa sera nell’ottava puntata di Colorado vedremo la conduttrice Diana Del Bufalo esibirsi insieme a Le Charleston in una nuova versione di “I kissed a girl”, il celebre successo di Katy Perry. In attesa di vedere la performance questa sera su Italia 1 possiamo gustarci il video registrato durante le prove e condiviso da Diana sui social: “Rock on!!! Come al solito sono andate meglio le prove!”. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Tutto è pronto per la messa n onda della nuova puntata di Colorado, l’ottava dell’edizione. Anche questa sera non mancheranno esilaranti gag e divertenti monologhi ma anche sexy balletti per la gioia dei maschietti che seguono il programma. Nel corpo di ballo di questa edizione c’è la bella Romina Carancini che sul suo profilo Facebook condivide questa foto direttamente dalla registrazione dei giorni scorsi scrivendo: “il pubblico sta entrando.. siamo quasi pronti per le prove della nuova puntata Emoticon smile #colorado2015 #riderenoncostaniente”.

Pubblicità

Nuovo appuntamento questa sera con Colorado, in onda su Italia Uno a partire dalle ore 21,10 per la conduzione di Paolo Ruffini con la collaborazione di Diana Del Bufalo. La trasmissione curata da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti per la regia di Lele Biscussi, propone per questa ottava puntata tanti ospiti e comici pronti a deliziare gli appassionati telespettatori con divertenti gag. Infatti, saranno ospiti della trasmissione Le Donatella, fresche vincitrici della decima edizione del reality LIsola dei Famosi, nonché apprezzate cantanti gemelle. Inoltre, sarà presente la cantante e presentatrice televisiva Anna Tatangelo che nelle prossime settimane condurrà il programma About Love. Molto folta è anche la schiera di comici che si esibiranno nel corso della serata.

Tra gli altri, calcheranno il palcoscenico televisivo di Colorado Andrea Baccan meglio conosciuto dal pubblico con il nome darte di Pucci, Gabriele Cirilli con una nuova e divertente esibizione, Alberto Farina con i suoi particolarissimi antenati, Gianluca Fubelli che il pubblico conosce nelle vesti di Scintilla, Valeria Graci con la sua esilarante imitazione di Federica Panicucci ed il buon Romolo Prinz provetto modello dai gusti alquanto bizzarri. Insomma, ci sono tanti motivi per non perdere questo appuntamento con la comicità ed il divertimento di Colorado.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori