LE DONATELLA/ Chi sono le gemelle vincitrici de L’Isola dei Famosi 2015 ospiti oggi a Colorado

- La Redazione

Stasera, venerdì 10 aprile, saranno ospiti di Colorado Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. Ecco chi sono le due gemelle modenesi che hanno vinto l’Isola dei Famosi 2015

donatella_isola_vince_r439
Le Donatella
Pubblicità

Stasera saranno ospiti di Colorado Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi. Sono due gemelle modenesi che in realtà, a prima vista, non si somigliano tanto: una bionda, l’altra bruna. Silvia è fidanzata Giulia invece no. In comune però hanno gli occhi azzurri, l’altezza ed il peso, la data di nascita (1993), la simpatia, la voglia di vivere, la passione per il canto e soprattutto un’intesa che le unisce ancor prima di nascere. Sempre insieme, dal ventre della mamma alla loro ultima fatica: L’Isola dei Famosi 2015. Di professione cantanti. Si esibiscono con il loro nome di battaglia Provs Destinations, poi però la cantante Arisa, all’epoca giudice ad X Factor sceglie di cambiare il loro nome con quello che oggi è diventato famoso: Le Donatella.

Pubblicità

La loro apparizione al talent show X Factor, sebbene non abbia ottenuto un gran successo, infatti furono eliminate alla quarta puntata, ha permesso alle due gemelle comunque di entrare, attraverso il piccolo schermo, nelle case degli italiani che poco a poco hanno iniziato ad apprezzarle e ad amarle. Giulia e Silvia hanno tratto dalla sconfitta al talent, l’opportunità di risalire la china incidendo il loro primo album “Unpreticable” nel 2013, appena cinque mesi dopo la loro eliminazione. Un anno dopo è già pronto anche il loro single. Il brano si chiama “Scarpe Diem” ed in poco tempo raggiunge le vette del successo. Quando vengono scelte per partecipare a L’isola dei famosi 2015 dichiarano di non avere paura di andare in Honduras e neppure di patire la fame, peraltro grazie a Dio mai provata, bensì di dovere abbandonare tutte le persone che amano. Naturalmente il dover vivere una simile esperienza le eccitava molto e le rendeva entusiaste. Fin da bambine sono sempre state amanti del mare e dell’avventura. Infatti nell’arcipelago delle Honduras hanno dato il meglio di loro. Instancabili e generose, si sono prodigate fin dal loro approdo nell’arte della pesca, fornendo ai loro compagni pesci, granchi e frutti di mare pescati continuamente. Hanno vissuto fianco a fianco al mitico Rocco Siffredi ma è di questi giorni la loro dichiarazione di essere rimaste un pò deluse dal non avere potuto assistere a nessuna esibizione hot del famoso porno attore. Brice Martinet le ha definite stupende compagne d’avventura.

Pubblicità

Sempre disponibili a collaborare ed a partecipare alle iniziative del gruppo. Brave e belle si sono fatte ammirare non soltanto per il loro talento canoro ma anche per i loro corpi mostrati candidamente durante la permanenza all’Isola dei Famosi a Playa Desnuda. Nonostante all’inizio della loro esperienza da naufraghe abbiano rischiato di rovinare il loro momento magico, uccidendo un povero granchio per poi mangiarlo, sono riuscite con grande impegno a riconquistare le simpatie del pubblico che alla fine le ha premiate regalandogli la vittoria del celebre talent show. La famosa Selvaggia Lucarelli ha scritto per loro un commento in cui le vede fra qualche anno divise oppure vicendevolmente mal sopportate paragonandole ad altre coppie, poi scoppiate, celebri del mondo artistico. Le due amazzoni a Lisola dei famosi hanno primeggiato in più di un’occasione, regalando momenti emozionanti ai loro fan ma anche al pubblico che iniziava a conoscerle grazie alla trasmissione televisiva. A testimoniare, qualora ce ne fosse bisogno, la loro unione ed il loro aiutarsi reciprocamente in ogni circostanza, un tatuaggio che entrambe portano impresso sulla pelle che recita in inglese la frase mi hai fatto rialzare quando cadevo.

Un bel regalo a conferma della loro unione. Perché è sempre stato così. Le due gemelle si fanno coraggio e si stimolano vicendevolmente. L’una completa l’altra. Durante la loro permanenza all’isola i fan lasciavano numerosi commenti sulle pagine virtuali dei social network per testimoniare l’affetto crescente che entrambe conquistavano ogni giorno. La loro vittoria al reality è stata definita un vero trionfo. Non hanno vinto contro i naufraghi avversari per una manciata di voti, ma hanno conquistato il trono ottenendo quasi il settanta per cento delle preferenze. Definite da tutti, indiscutibilmente, le più meritevoli del gruppo. Anche il papà e la mamma delle due gemelle modenesi hanno avuto, grazie a Giulia e Silvia, il loro momento di gloria. Intervistati da diverse testate si sono sempre dimostrati orgogliosi delle loro figlie. Giulia e Silvia sono due ragazze davvero in gamba, solari e piene di vita. Con questa vittoria hanno coronato i loro sogni di gloria. Ormai tutto il pubblico le conosce e le identifica nelle ragazze generose e corrette che hanno sempre partecipato rispettando i loro avversari. Anche all’isola le due ragazze, come molti ricorderanno, non hanno mai causato un diverbio, una lite anzi, si sono sempre prodigate per il benessere comune. Adesso le attendono giornate ricche d’impegni, interviste ed offerte di pubblicità dai settori più disparati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori