TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Francesca del Taglia prova il suo look da sposa? (oggi, 10 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono clasico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio saranno i protagonisti della puntata odierna del programma di Maria De Filippi.

silviaraffaele
Silvia Raffaele
Pubblicità

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo avevano promesso che presto ci sarebbero state le loro attese nozze ma ancora tutto tace. La storica coppia di Uomini e donne aveva parlato di un matrimonio entro l’estate ma ancora non c’è stato nessun annuncio ufficiale anche se alcuni strani movimenti della coppia fa pensare che il momento si sta avvicinando. Proprio qualche ora fa, la bella corteggiatrice toscana, infatti, ha postato una foto del suo nuovo look primaverile e questo lascia presagire che si tratti di “prove” di parrucco per il gran giorno. Sarà davvero così? Ecco la foto sospetta.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Trono Classico abbiamo visto il duro scontro tra Silvia e Fabio. In un video pubblicato sul profilo di Silvia Raffaele rivediamo proprio il momento in cui la ragazza decide di abbandonare lo studio esasperata dagli atteggiamenti di Fabio, che secondo lei non si schiera abbastanza dalla sua parte e dà invece retta a Nicole. Fabio decide quindi di uscire per chiarire e farla rientrare in studio ma si becca un’altra scenata e i suoi tentativi restano vano. Clicca qui per vedere il video.

Pubblicità

Nuove rassicurazioni per i fan della coppia nata al trono classico di Uomini e Donne, quella formata dallo spagnolo Jonas Berami e dalla simpaticissima milanese Rama Lila Giustini. Alcuni fan, a quanto pare, avrebbero dedotto dalla foto del profilo della pagina Facebook dellex tronista (in cui appare da solo), che i due non stanno più insieme. Fortunatamente non è così e lo staff stesso della pagina, di fronte ai commenti, ha voluto precisare: Ragazzi solo perché non c’è l’immagine di profilo con Rama e la foto copertina non si sono lasciati questa pagina si chiama Jonas Berami non è una pagina di coppia sia Rama che Jonas hanno le loro rispettive pagine e come vedete Jonas la usa per le sue serate e per imepgni lavorativi smettetela di farvi pensieri che non sono. Jonas e Rama sono felici . E se ieri Rama ha saltato l’intervista è perché sta poco bene!!. La notizia dovrebbe tranquillizzare i telespettatori di Canale 5, anche se ora la domanda che sorge è unaltra: cosha Rama Lila?

Nuova corteggiatrice per Amedeo Andreozzi nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi annuncia l’ingresso di una ragazza che Amedeo ha incontrato in discoteca. Notando un certo interesse nei suoi confronti, Amedeo ha invitato la ragazza a corteggiarlo. Puntuale, Livia, questo il nome della nuova corteggiatrice, si è presentata in studio scatenando l’ira delle altre corteggiatrici che hanno accusato il tronista napoletano di non provare interessi nei loro confronti. Sarà davvero così?

Pubblicità

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha trovato il bersaglio giusto contro il quale scagliarsi durante il trono classico. Si tratta di Silvia Raffaele, corteggiatrice di Fabio Colloricchio che non piace all’opinionista del programma di Maria De Filippi. Tina, molto attenta alle corteggiatrici del suo pupillo argentino, considera Silvia una persona falsa, interessata solo alle telecamere. Per la Cipollari, infatti, l’unico obiettivo della Raffaele è quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo come attrice. Sarà davvero così?

Anche il trono di Amedeo Andreozzi regalerà grandi colpi di scena nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Il tronista napoletano ha concesso una nuova possibilità ad Alessia Messina la quale sembra pronta a riconquistarlo definitivamente. In esterna, tra i due, scoppia la scintilla. Amedeo si avvicina per baciarla ma Alessia gli nega il bacio. Un gesto, quello della corteggiatrice, che fa nascere nuovi dubbi nella testa del tronista napoletano.

Fabio Colloricchio continua ad essere diviso tra silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. La puntata odierna comincerà dalla sfogo di Silvia con la redazione e dal rifiuto di quest’ultima di chiarire la sua posizione con il tronista argentino. Fabio continua ad avere molti dubbi su di lei che, nel frattempo, continua a discutere animatamente con Nicole Mazzocato, al momento la sua vera e unica nemica che, proprio come la Raffaele, non suscita molta fiducia in Fabio. Chi tra le due riuscirà a convincere Fabio a fidarsi?

Come anticipato, l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne sarà dedicata al trono classico. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi che parla di un percorso tortuoso per i due tronisti. Sia per Amedeo che per Fabio, infatti, la strada che li porterà verso la scelta finale si sta rivelando ricca di ostacoli da superare. Ostacoli che hanno il nome di Alessia Messina per Amedeo, al momento la sua preferita, e di Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato per Fabio. Chi dei due riuscirà a superarli?

Nonostante la puntata di ieri del trono classico di Uomini e Donne, interamente dedicata al percorso di Valentina Dallari, sia stata all’insegna dei colpi di scena, gli ascolti non decollano. Le lacrime della enne tronista bolognese, le discussioni con Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre non hanno premiato in termini di ascolti. La puntata di ieri, infatti, è stata vista da 2.638.000 spettatori con il 20.12%. Troppo poco per sperare di vincere la battaglia con il trono over che continua ad incollare davanti ai teleschermi più di 3 milioni di telespettatori.

Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio sono pronti per essere i protagonisti della puntata odierna di Uomini e Donne. Salvo colpi di scena, infatti, l’ultima puntata settimanale del programma di Maria De Filippi sarà dedicata al trono classico, in modo particolare ad Amedeo e Fabio che regaleranno baci ma anche scintille con le loro corteggiatrici. Il clima, infatti, quando ormai non manca tanto alla scelta finale, diventa sempre più infuocato con i due corteggiatori che, seppur presi da qualche corteggiatrice, non hanno ancora una preferita.

Marco Fantini continua a conquistare l’affetto dei fans mostrando tutto il suo amore non soltanto nei confronti della fidanzata, Beatrice Valli ma soprattutto nei confronti del piccolo Alessandro, il bambino che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto da una precedente relazione. Giorgio dopo giorno, Marco Fantini ama sempre di più la sua famiglia. Con il piccolo Alessandro ha creato un rapporto solido e profondo e i due sono praticamente inseparabili. Nelle vesti di papà, l’ex tronista è adorabile e sembra pronto per allargare ulteriormente la famiglia. Da un momento all’altro, dunque, Marco e Beatrice potrebbero allargare la famiglia.

Compiuto gli anni. Per il siciliano è tato un giorno importante che ha condiviso con la donna che da quasi tre mesi è al suo fianco. Ma, oltre a Teresa Cilia, accanto a Salvatore c’erano anche i tantissimi fans che, dalla prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, l’hanno sempre appoggiato e sostenuto. Un affetto sincero quello del popolo di Teresa e Salvatore che, ogni giorno, riserve sulla coppia tantissimo affetto. Dopo aver ricevuto i loro auguri e regali, Salvatore ha voluto ringraziarli scrivendo: “Non siete voi che dovete ringraziare noi ma siamo noi che ringraziamo voi x tutto”.

Silvia Raffaele è una delle corteggiatrici più in vista del trono classico di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Fabio Colloricchio che, al momento, sembra la preferita del tronista argentino, è entrata nel mirino di una ragazza che, su Facebook, lha accusata di essere fidanzata. La ragazza avrebbe detto che Silvia è ancora fidanzata con il suo ex, pare un calciatore. Il post ha destato molte perplessità sia perché non riportava il nome e cognome vero della ragazza in questione, sia perché non ha fornito ulteriori particolari in merito. Silvia Raffaele, stanca dei rumors, ha smentito tutto: Credo che vi siate divertiti abbastanza con questa pagliacciata. Finora vi ho lasciato libero arbitrio perché abbassarmi a certi livelli non mi si addice considerando anche il fatto che vi nascondete dietro falsi profili. Ora sono stanca perché a tutto cè un limite. Visto che vi piace sprecare il vostro tempo a lavorare di fantasia, provvederò per vie legali, scrive Silvia su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori