SHAILA GATTA/ Chi è la ballerina napoletana in gara nel serale di Amici 2015

- La Redazione

Tra coloro che sono stati ammessi al serale di Amici 2015 si sta particolarmente distinguendo la ballerina napoletana Shaila Gatta e non solo per le sue doti tecniche

shaila-gattaR439
Shaila Gatta
Pubblicità

finalmente entrato nella fase serale Amici 2015, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. Con la scelta dei concorrenti ammessi al serale e la loro suddivisione nelle due squadre capeggiate da Emma e da Elisa, lo spettacolo si avvia inevitabilmente verso il gran finale e la proclamazione del vincitore. Tra coloro che sono stati ammessi al serale, si sta particolarmente distinguendo Shaila Gatta e non solo per le sue doti tecniche. La ballerina napoletana, infatti, ha mostrato sinora un carattere estremamente deciso, che non conosce mezze misure. In tal modo si è fatta qualche amico, ma anche alcune inimicizie che hanno dato ulteriore pepe alle fasi dello show che l’hanno vista protagonista.

Nata nel capoluogo campano nel 1996, Shaila Gatta vive attualmente a Roma. Ha studiato al liceo linguistico Margherita di Savoia alternando lo studio al ballo. La sua passione per la danza è esplosa ben presto e lei l’ha naturalmente assecondata cercando di migliorarsi passo dopo passo. Allo stesso tempo, però, ha cercato di procurarsi una certa indipendenza, lavorando per mantenersi agli studi. Tra i lavori da lei svolti, quelli di baby sitter e le ripetizioni date ai bambini delle scuole elementari. Naturalmente anche per lei il sogno è quello di far diventare la passione per il ballo una vera e propria opportunità professionale.

Pubblicità

Sinora ha mostrato ottime doti tecniche, che hanno calamitato i favori degli insegnanti di Amici. Tranne Alessandra Celentano, con cui la ragazza napoletana ha dato vita a gustosi siparietti in cui ognuno dei due accusava l’altro di essere velenoso. Anche Virginia Tomarchio ha avuto più di uno scontro con lei, anche se all’inizio le due erano amiche. Il loro rapporto si è poi guastato a causa dell’atteggiamento tenuto dalla ballerina siciliana e dalle sue lamentele in relazione al precedente rapporto con Cristian Lo Presti, che infine hanno spinto Shaila a troncare ritenendo che non sia lo show la vetrina più adatta per le rimostranze riguardanti la sfera affettiva. Mentre è invece molto amica di Michele Nocca, tanto da aver spinto più di un osservatore a immaginare una possibile relazione tra i due. Una relazione smentita con decisione da entrambi, anche perché Shaila non ha esitato a rivelare il suo legame con un ragazzo, Alessandro.

Pubblicità

La sua avventura nello show di Canale 5 è iniziata il 7 febbraio quando ha sfidato Vanessa, battendola. Entrata nella classe più famosa d’Italia, il 16 dello stesso mese ha poi riportato una sconfitta nella sfida a squadre, ad opera di Klaudia. Otto giorni più tardi, ha poi perso contro Virginia, con giudice Kledi, mentre il 28 è stata sconfitta da Simone. Il 2 marzo ha riportato una nuova sconfitta contro Virginia, come del resto il giorno dopo nella gara a squadre, contro Simone, contro il quale si è presa la rivincita quattro giorni dopo. Il 10 marzo ha perso sia contro Virginia che contro Simone, come del resto successo quattro giorni dopo, quando il giudice della sfida è stato Stephane Fournial. Infine, il 28 è entrata a far parte della squadra capeggiata da Emma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori