DOMENICA LIVE/ Anticipazioni puntata 12 aprile 2015: Alex Belli pronto a dire la sua verità. Adriano Pappalardo racconta la vita dopo il matrimonio

- La Redazione

Domenica Live, anticipazioni e ospiti puntata 12 aprile 2015: nuovo profilo Twitter per la trasmissione di Barbara D’Urso, insieme alla novità del Twitter Mirror per i selfie degli ospiti

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Domenica Live entra nel vivo e dopo la parte dedicata alla cronaca, si passa allo spettacolo. Il primo degli ospiti ad entrare in studio è Adriano Pappalardo che, dopo aver cantato il suo cavallo di battaglia, inizia il suo show parlando dopo il matrimonio con Lisa. L’attore e cantante si è sposato nei mesi scorsi, dopo 38 anni di convivenza con la sua Lisa. Pappalardo riceve il messaggio di Michele Placido e poi del figlio Laerte che adesso abita alle Canarie. Pappalardo si commuove, o ci prova, soprattutto con il messaggio del figlio che vorrebbe la madre “santa subito” per aver sopportato suo padre. Cos’altro lo aspetta?

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso in questa nuova puntata di Domenica Live, in onda oggi 12 aprile 2015, ci sarà anche l’ex naufrago Alex Belli. L’attore di Centovetrine ha voluto pubblicare su Instagram un selfie scattato in auto mentre si recava agli studi Mediaset: “Buongiornooooo….. Sun??Day!! @barbaracarmelitadurso sto arrivando #domenicalive #milano #axb #AlexBelli”. Nella foto vediamo Belli con occhiali da sole e una maglietta bianca e nera: l’attore sorride, pronto per farsi intervistare dalla conduttrice di Domenica Live. Il suo scatto ha fatto il pieno di like in meno di un quarto d’ora, conquistandone oltre 1200: clicca qui per vedere la foto.

Torna anche oggi Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara DUrso, con due grandissime novità: la prima consentirà a tutti i fan della trasmissione di rimanere più agevolmente aggiornati in merito ad eventuali ospiti ed anticipazioni della puntata. Da qualche giorno, infatti, è stato aperto il profilo Twitter ufficiale di Domenica Live, @domenicalive, così come annunciato proprio da Social Mediaset. Ma le novità ancora non sono finite: già dalla puntata di oggi, i vari ospiti che verranno accolti dalla presentatrice, potranno sottoporsi al Twitter Mirror, ovvero scattare un selfie in una sezione appositamente dedicata dei camerini dello show per poi vederlo pubblicato proprio sul profilo. Che sarà il primo a sottoporsi al Twitter Mirror? Clicca qui per vedere il post in cui è annunciata la novità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori