Torna domani con Rick e il su piano di vendetta. Il giovane, infatti, regalato il loft a Maya che diventa così ufficialmente la sua amante, si concentra su suo padre. Per convincerlo a firmare i documenti che diminuiranno i suoi poteri, Rick è tornato con la moglie e ha accettato di far lavorare insieme lei e Ridge, tutti questi cambiamento insospettiranno qualcuno? Sembra di no.
Torna anche domani con un doppio appuntamento e questa volta l’attenzione sarà tutta incentrata su Quinn o quasi. Hope può tornare a casa per fare ordine nella sua vita mentre Bill, scoperto quanto accaduto, si reca da Quinn e le cose per lei non si metteranno bene. La donna, infatti, sembra essere pronta a mettere fine alla sua vita cosa farà Bill? Sarà pronto ad ucciderla per proteggere la sua famiglia oppure le andrà incontro per amore di Wyatt?
Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo il post tragedia. La perdita del bambino da parte di Hope, però, non ha creato la stessa empatia che fece all’epoca la stessa tragedia che toccò a Steffy Forrester. A dimostrazione di questo ci sono i messaggi sui social che sono tutti ironici a riguardo e così leggiamo: “Nella città degli angeli solo Brooke riesce a portare a termine una gravidanza! Facciamoci delle domande”, “Tra i regali per il pargolo di Hope e quello di Steffy possono aprire un negozio” e ancora chi si fa delle domande sulla misteriosa gestione dell’ospedale “Come mai c’è la signora Kim e non la solita dott.sa bionda che si occupa di ogni reparto dove finiscono i Forrester”. Solidarietà? Zero!
Torna anche domani con una doppia puntata in cui vedremo Hope uscire dall’ospedale da sola e senza il suo bambino. La giovane è molto confusa e in questo momento non vuole buttarsi nell’amore nè con Liam e nè con Wyatt con il quale vuole chiudere. Cosa farà adesso? La giovane è pronta a seguire la madre a Milano mentre Quinn rimane in preda ai suoi sensi di colpa, questa volta la donna sembra essere davvero colpita da quanto accaduto, cosa farà? Ecco il promo di domani:
Torna tra poco con una nuova puntata in cui non si parlerà solo di Hope. Stranamente, infatti, Bell non ha pensato di far correre al capezzale della sorella anche Rick che continua ad annegare nella sua voglia di rivalsa. Il giovane, infatti, sta facendo preparare i documenti che metteranno fuori dai giochi anche suo padre Eric e, intanto, regala a Maya qualcosa di speciale… il loft di Steffy! Sarà quello il loro nido d’amore fino a quando non avrà raggiunto il suo obiettivo!
Torna oggi con un doppio appuntamento in cui le cose per Quinn si metteranno proprio male. Hope conferma che lei non è colpevole per quanto accaduto ma la donna adesso si sente responsabile di quello che è successo e dopo aver dato la brutta notizia a suo figlio, penserà di farla finita, lo farà davvero? Intanto, lontano dal set, Kimberly Matula, la ex Hope (almeno per adesso), sembra essere uscita fuori di senno. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, si cala nella parte dei vari supereroi con tanto di “vocioni” e gatto nero. Cosa le sarà successo? Forse questa vacanza le sta facendo male? Ecco qui il video.
Torna oggi con un nuovo doppio appuntamento in cui vedremo il post tragedia. Hope scopre di aver perso il bambino e adesso può tornare libera, ne approfitterà? Sembra proprio di no visto che adesso in lei regna la confusione. Dagli Usa, però, arrivano notizie coonfortanti almeno per i fans della sua storia rivale, Steffy Forrester. La bella Jacqueline McInnes Woods, che vedremo nelle prossime puntate, tornerà in pianta stabile nella soap e quindi la vedremo nuvamente protagonista ma accanto a chi?
Torna oggi con una doppia puntata dopo l’appuntamento singolo di sabato pomeriggio in cui abbiamo visto Hope litigare con Quinn e poi perdere l’equilibrio e cadere rovinosamente dalle scale. In quel momento la giovane era sola, senza Wyatt e Liam che avrebbero voluto proteggerla. Il marito, infatti, era a casa della madre per notificarle un’ordinanza restrittivo. Ecco cosa è successo nel dettaglio:
Wyatt (Darin Brooks) si reca a casa della madre per consegnarle l’ordine restrittivo. Qui trova Deacon (Sean Kannan) al quale chiede dove possa essere andata sua madre poiché non c’è neanche al laboratorio. L’uomo dice di non saperlo. I due incominciano a parlare della bontà di questa scelta fatta dallo stesso Wyatt nei confronti della madre, con questultimo che rimarca del proprio dovere di prendersi cura di Hope (Kimberly Matula) letteralmente spaventata dalle ossessioni di Quinn (Rena Sofer) che peraltro non pare intenzionate nel fare alcun passo indietro nella vicenda. Liam (Scott Clifton) nel frattempo dopo quanto accaduto alla festa, si precipita nellufficio del padre Bill (Don Diamont) per metterlo a conoscenza dellaccaduto e soprattutto per chiedere di fare qualcosa al fine di tenere Quinn lontano dalla vita di Hope. Bill rispondendo con fare alquanto ironico, cerca di tranquillizzare il figlio mettendolo a conoscenza di come della questione si stia occupando proprio Wyatt ed in particolare spiegando a Liam della restrizione nei confronti della madre. Liam sembra abbastanza sorpreso dalla decisione di Wyatt e soprattutto si rende conto di quanto debba essere stato difficile per il proprio fratello prendere una decisione così complessa con la quale ha praticamente tagliato fuori dalla propria vita la madre. Bill chiede il perché lui si debba occupare di questa faccenda con Liam che si limita a sottolineare come Hope sia comunque una propria amica e siccome sta soffrendo tantissimo, lui non vuole che la vicenda continui lungo questi binari.
Mentre i due parlano, Bill riceve la telefonata da parte di Wyatt con la quale questultimo lo mette a conoscenza di come non abbia trovato la madre né a casa e né nel magazzino. Mentre Bill fa presente a Wyatt di attenderla lì visto che prima o poi dovrà tornare, Liam ha come un presentimento e si avvia verso la propria macchina per raggiungere Hope alla quale manda un messaggio per avvisarla della possibilità che potrebbe ricevere la visita della ossessiva suocera. In effetti, Quinn è già arrivata a casa di Hope con questultima non vuole assolutamente ascoltare quello che vuole dirle, per cui la invita ad andare via ma la cosa non sembra essere così semplice. Hope incomincia a temere che la donna abbia in mente qualche diabolico piano visto che le chiede di continuare il discorso in giardino ma Hope laccompagna allinizio della scalinata per invitarla nuovamente ad andare visa. Quinn le spiega che lei ha deciso di restare fuori dalla sua vita anche per seguire la promessa fatta a Deacon. Detto questo, Hope la ringrazia però vuole che lasci immediatamente la propria casa. Mentre Quinn sta per andare via, Hope si sporge sulla balconata perdendo lequilibrio e cadendo giù per un caduta di qualche metro lungo le scalinate. Quinn sentendo il botto, ritorna indietro e si accorge di quanto accaduto. Nel frattempo allingresso della casa è arrivato Liam che si precipita immediatamente verso linterno per vedere dove si trovi Hope, accorgendosi immediatamente come vi sia qualcosa di strano perché non cè risposta alle proprie chiamate e soprattutto lingresso del giardino è completamente spalancato. Liam trova alla fine della scalinata Hope a terra sofferente con Quinn al fianco che cerca di rimarcare come non abbia alcuna colpa ma Hope vuole che se ne vada immediatamente. Liam prende Hope in braccia e la porta in casa. Wyatt intanto sta discutendo con Deacon con questultimo che prova a fargli capire che sia eccessiva la restrizione. Wyatt però è convinto che sia la migliore soluzione per tutti e che o potrebbe riportare la pace e le serenità nella famiglia. Wyatt chiede e Deacon di andare via perché vuole parlare da solo con la madre. Poco dopo arriva Quinn con un volto sconvolto con Wyatt che intuisce che deve essere successo qualcosa. Mentre la donna con voce tremante incomincia a raccontare a Wyatt di essere stato da Hope, questultima viene accompagnata da Liam in ospedale per essere sottoposta ai controlli dei medici che dovranno stabilire le conseguenze della caduta.
Torna oggi con una doppia puntata in cui vedremo Hope in ospedale con Liam. La giovane scopre di aver perso il bambino mentre Deacon continua a difendere Quinn recandosi addirittura da Bill. Wyatt trova finalmente la madre e così scopre della caduta di Hope e corre in ospedale dove scopre della perdita del loro bambino. Hope conferma che Quinn non c’entra niente con quello che le è successo. La notizia arriva anche a Katie e Ivy.