UNA GRANDE FAMIGLIA 3/ Replica e riassunto prima puntata 12 aprile 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Una grande famiglia 3, replica e riassunto prima puntata 12 aprile 2015: come vederla in video streaming grazie al servizio di video streaming proposto da Rai.tv. Torna la famiglia Rengoni..

una_grande_famiglia_2_r439
Una grande famiglia 3

E iniziata ieri, domenica 12 aprile 2015, la nuova stagione della serie televisiva Una Grande Famiglia, che ancora una volta vede protagonisti i Rengoni, indaffarati come non mai nel cercare di risolvere le loro questioni. Non ci sono stati grandissimi salti temporali tra le due stagioni: la famiglia Rengoni infatti sembra sia finalmente riuscita ad uscire dalla crisi profonda, economica e sentimentale, che l’ha vista protagonista in passato. L’apertura del nuovo stabilimento inoltre permette alla famiglia di festeggiare, e di introdurre quello che sarà un nuovo collaboratore, ovvero il ragioniere Alberto il quale, essendo molto bravo nei calcoli, ha un grosso problema, ovvero a causa della sua timidezza non riesce a relazionarsi alle altre persone. Come se non bastasse, il giovane è anche molto timido con le donne,e questo creerà delle situazioni divertenti, che lo vedranno compiere dei veri disastri pur di riuscire a parlare col gentil sesso. Grandi novità anche per Chiara e Raoul: i due infatti sembrano essere felici, dopo i continui litigi visti nella precedente stagione, quando sembrava che i due fossero sul procinto di lasciarsi per sempre.

I due però sono riusciti a chiarirsi, ed a vivere assieme, anche se purtroppo Chiara continua a soffrire, seppur non lo dimostri: questo poiché dopo aver perso il figlio che aspettava proprio da Raoul, la donna non potrà avere altri figli, e questo purtroppo la demoralizza e deprime. Raoul invece decide di aprire un nuovo maneggio, e comportarsi come suo solito, ovvero cercare di aiutare i giovani sfortunati. Stavolta per lui il compito non sarà molto semplice, dato che nel nuovo maneggio vi lavora Jamal, un giovane egiziano difficile dal punto di vista del carattere, anche perché ha passato diversi anni in galera per un reato mai commesso. Questo ha dunque modificato il carattere del giovane, che rimane chiuso e distaccato anche con Raoul, che cerca di fare il possibile per creare un rapporto con lui. Laura e Leonardo sono pronti a sposarsi, ma purtroppo sua madre è tutt’altro che felice di tale decisione da parte della figlia, cercando dunque di dissuaderla. 

Il primo litigio della serie vede contrapposte madre e figlia, e per questo Laura decide di organizzare il suo matrimonio in segreto, cosa che delude parecchio la mamma, che vede nella figlia un nemico invece che una sua alleata. Anche Stefano e Giovanna sembrano pronti a fare il grande passo, ed è per questo che Stefano chiede aiuto a Ruggero per accelerare i tempi del matrimonio. Purtroppo per lui però, Giovanna si dimostra infedele nei suoi confronti, e una volta che incontra Maurizio, tra i due scoppia nuovamente la passione. Seppur Maurizio sia sposato, e Giovanna in procinto di compiere tale passo, i due iniziano a frequentarsi nuovamente, e questa situazione segreta potrebbe sconvolgere gli equilibri della coppia, visto che Stefano è all’oscuro di tutto, e non immagina quanto stia accadendo a sua insaputa.

Nel paese arriva anche un nuovo personaggio, ovvero Claudia, che risulta essere figlia di Eleonora, avuta dalla donna prima del matrimonio con Ernesto. La donna è in cerca di spiegazioni, e si porta appresso le due figlie: durante il tragitto però, la donna buca la ruota della macchina, e viene aiutata dal ragioniere Alberto. Lui resta affascinato dalla donna, ma visto il suo problema, non riesce a fare altro se non ad accompagnarla a casa, salutandola e tornando a casa sua. Il confronto tra Claudia ed Eleonora è duro, ma le due alla fine riescono a chiarirsi, facendo la pace, tra la gioia di Eleonora, che definisce tale avvenimento come una vera e propria benedizione per la sua famiglia. Stefano, all’oscuro del tradimento della sua futura moglie, incontra l’ex di Raoul, Martina, tornata per vendere la casa della madre passata a miglior vita. Martina non è sola, ma con un figlio, anche se non si sa ancora con chi abbia avuto il figlio. Nel finale di puntata, Chiara parla tramite mail con Edoardo, ma inizialmente non crede che sia lui, ma alcune rivelazioni fanno intuire che non si tratti di un impostore.

Una grande famiglia, replica prima puntata 12 aprile 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la prima puntata della terza stagione di Una grande famiglia in video streaming sul web grazie al servizio disponibile su Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori