AVANTI UN ALTRO/ Il concorrente Alessandro vince 28 mila euro. La reazione dei fan alla notizia delle ultime puntate dello show (14 aprile 2015)

- La Redazione

Avanti un altro trona in onda anche oggi, 14 aprile, con una puntata condotta da Gerry Scotti e Paolo Bonolis insieme: nel frattempo, ecco il riassunto e gli ascolti di ieri

avanti-un-altro-scotti-bonoli_R439
Il programma

Franco Pistoni volto noto del programma televisivo Avanti un altro soprattutto per impersonare il personaggio dello Iettatore, ha posto una foto sul proprio profilo facebook rimarcando come sia in atto lultima settimana di registrazione della trasmissione per un meritato riposo dopo ben otto mesi di lavoro continuativo. Tantissimi i commenti dei fans di Pistoni e della trasmissione, tutti orientati a rimarcare la bontà dello spettacolo che hanno messo in scena nel corso dellannata. Ad esempio Camilla scrive Vi aspettiamo per la prossima stagione!, Antonella sottolinea Siete tutti fantastici!!!riposatevi tanto e tornate al più presto!! e Sara ribadisce Ci mancherete ma è giusto che vi riposiate!!!!!.

Torna in onda anche oggi, martedì 14 aprile 2015, Avanti un altro: il game show di Canale 5 da domenica scorsa è condotto dai due mitici volti della trasmissione insieme, ossia Gerry Scotti e Paolo Bonolis. In attesa di scoprire chi giocherà oggi, ecco come è andata ieri: il primo concorrente della puntata è il signor Matteo al quale vengono propinate delle domande che hanno a che fare con Il test del palloncino. Anche se con qualche patema danimo di troppo, Matteo riesce a dare risposte corrette per cui va alla pesca dove trova Il fato benevole che gli permette di aspirare ad un premio di 300 mila euro ma il concorrente non risponde bene alla domanda che gli viene posto sul cubo di Rubik. Nulla di fatto per cui ci sono per lui nuove domande e per la precisione cè larrivo in studio del talent men che ha in serbo per lui un quesito su un famoso sketch di Jerry Lewis sul quale però non fornisce la risposta esatta per cui viene eliminato. La prossima concorrente arriva da Firenze, si chiama Dianora e lavora come impiegata presso la Regione Toscana. Per Dianora cè la Ciociara che ha una domanda sulla cittadina di Salso Maggiore Terme sulla quale la concorrente non cade per cui può prelevare il possibile premio che si rivela pari a 40 mila euro.

La concorrente continua nonostante il buon premio e cè larrivo in studio del Bonos che porta con se delle domande sulla tematica Fuori nomi, nella quale però Dianora presenta delle incertezze che paga a caro prezzo venendo eliminata. Si riparte con Raffaele, sposato da diciotto anni con due figlie e proveniente da un piccolo centro ubicato nella provincia di Bari. Il concorrente deve rispondere che hanno a che fare con la tematica Espanyol e purtroppo dimostra di non essere troppo bravo in tal materia tantè che commette un pesante doppio errore e quindi viene eliminato. la volta della 34enne Alessandra proveniente da Osimo in provincia di Ancona, laureata in Filosofia ed iscritta alla facoltà di Scienze pedagogiche per prendere la seconda laurea, sposata con due figlie. Per lei cè lo scienziato pazzo che propone una strana maschera di cui la concorrente ne riconosce lutilità ossia quella di prevenire la formazione delle rughe sul viso. Alessandra va alla pesca e trova un premio da 75mila euro che la porta a fermarsi. Il seguente concorrente si chiama Alessandro, laureato in biologia molecolare, di 29 anni, fidanzato ed in attesa di occupazione. Per Alessandro cè lingresso della Bonas con domande sullargomento A lezione di break dance.

Il concorrente risponde correttamente e quindi va alla pesca trovando la Pariglia. Per la Pariglia cè una domanda sul blog di Roberto DAgostino con Alessandro che è il più lesto a rispondere per cui prende il posto di Alessandra a quota 75 mila euro. Lultimo concorrente della puntata si chiama Claudio, 54 anni, arriva da Montesilvano in provincia di Pescara e sposato con Rita. Per lui cè Luca Laurenti nelle vesti del supercafone con relative domande in merito. Il concorrente risponde bene ma dal pidicozzaro prende solo 50 mila euro che non sono sufficienti. Al gioco finale ci va Alessandro con 175 mila euro riuscendo a vincerne 28 mila. La puntata di ieri ha raggiunto il 16.71% con 2 milioni e 618 mila telespettatori, come andrà oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori