NINA MORIC/ La showgirl smentisce: nessun tentato suicidio, sono solo caduta. Storia chiusa anche a Pomeriggio 5?

- La Redazione

Nina Moric smetisce il tentato suicidio su Instagram: solo una caduta. Un piccolo incidente domestico che le è costato un grosso livido sul braccio. Ecco la foto che ha postato e le parole

Moric_NinaR439
Immagine di archivio

Nina Moric protagonista d questa puntata di Pomeriggio 5. Molto spesso la nostra Barbara D’urso oggi ha affrontato l’argomento del presunto tentativo della Moric di togliersi la vita, smentito dalla stessa modella. Sembra ormai che non ci sia più niente da dire a riguardo visto che la modella ha smentito tutto sui social mostrando la foto dei suoi lividi post caduta, ma la D’Urso promette che domani ci sarà qualcosa che arriverà direttamente dalla Moric per i suoi telespettatori. Al momento la modella è a casa e ha riabbracciato suo figlio ringraziando amici e fans che l’hanno cercata e sostenuta in queste ore. Ne sentiremo parlare ancora?

Nina Moric utilizza Instagram per smentire tutto ciò che è stato detto ieri sul suo conto: nessun tentato suicidio, è solamente caduta e per questo è stata ricoverata, accolta con un codice verde al pronto soccorso nella giornata di sabato. Sul famoso social network la showgirl ha postato una fotografia in cui è mostrato chiaramente un grosso livido sul braccio sinistro, dovuto probabilmente al piccolo incidente domestico di cui è stata purtroppo protagonista. Perché di questo si è trattato, solo un incidente e nulla a che fare con la “cavolata” – come lei stessa l’ha definita commentando lo scatto pubblicato – raccontata ieri da Luigi Maria Favoloso.

Ecco l’intero messaggio testo che si legge sulla sua pagina Instagram: “Quello che e stato detto a mattino cinque da Luigi Mario favoloso e amico giacomo Urtis e una grande cavolata ,bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di di una semplice caduta…. Baci vi voglio bene”. I fan della bella showgirl, che non avevano esitato a mostrare ogni sorta di incoraggiamento per Nina quando ieri è stata resa nota la presunta notizia, possono stare tranquilli: nonostante la grossa contusione sull’arto superiore, sembra stare bene e ha colto l’occasione per salutare tutti. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Nina Moric su Instagram e qui per approfondire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori