Uomini e donne / Anticipazioni e notizie Trono Over: Gianluca Pannullo ricorsa Barbara De Santi (Oggi, 14 Aprile)

- La Redazione

Uomini e donne trono over news: il programma di Maria De Filippi torna oggi con la seconda puntata della settimana dedicata a dame e cavalieri. Giorgio Manetti torna a far discutere

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ricorda Barbara De Santi. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, infatti, sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto in cui appare in compagnia di Barbara De Santi con la quale, per un periodo, ha condiviso il parterre del trono over. Tra loro non è mai nato l’amore ma l’amicizia sì come scrive Gianluca Pannullo su Facebook: “Gli amori passano….. le amicizie mai.. Un saluto affettuoso alla mia amica Barbara”. Clicca qui per vedere il post.

E’ un momento d’oro per Barbara De Santi che, oltre a godersi l’amore con il suo Davide, gioisce anche per i suoi successi professionali. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, è stata scelta per un importante progetto nella scuola in cui insegna. Ecco cosa scrive Barbara su Facebook: “Con orgoglio mi presento come referente del progetto “effetto serra” portato avanti nella mia scuola e con altrettanto orgoglio parteciperò, insieme ai miei ragazzi che hanno reso questo progetto speciale, alla giornata mondiale della terra sabato P.V. Complimenti agli alunni che in tale occasione presenteranno i loro lavori”.

Guido Soldati, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, si mostra nostalgico del passato e dei suoi 20 anni. L’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi, felicemente fidanzato con Natasha Alongi, sul suo profilo Facebook, ricorda i momenti della sua giovinezza trascorsi in compagnia degli amici di sempre e scrive: “Che tempi memorabili”. Guido Soldati, pur essendo ancora giovane e affascinante, si mostra nostalgico dei suoi 20 anni.

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha cominciato le pulizie di primavera. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, su Facebook, ha annunciato di aver eliminato diversi contatti dalle sue amicizie per continuare ad avere contatti solo i suoi amici veri. “Ieri in un eccesso di pulizie primaverili, ho eliminato dalle mie amicizie circa 2300 contatti…Vi annuncio felicemente che tra tutti solo 1 se n’è accorta…. e la strage continua“, ha scritto Daunia Cesari su Facebook.

In una giornata di sole, Rossella Bova non poteva che uscire e mostrare a tutti il suo fisico bestiale. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, considerata tra le donne più belle che abbiano partecipato al programma di Maria De Filippi, armata di tuta e scarpe da ginnastica si è concessa una bella corsa sul lungomare laziale. Sempre bellissima e in grande forma, Rossella Bova ha così svelato il suo segreto di bellezza. Basterà una corsa per avere un corpo come quello dell’ex dama di Uomini e Donne?

Alba Palamenghi è una della nuove dame del trono over di Uomini e Donne, salita alla ribalta per il suo rapporto litigioso con Gemma Galgani. Proprio Alba è stata la protagonista della puntata odierna del trono over. Gino, infatti, un cavaliere arrivato in studio solo per lei, l’ha accusata di averlo usato per mettersi in luce davanti agli occhi del pubblico. Alba, infatti, gli avrebbe detto d’intervenire in sua difesa durante le discussioni con Gemma e Giorgio e che non avrebbe alcun interesse per Manetti. Stando a quanto sostiene Gino, infatti, Alba avrebbe chiesto il numero di Giorgio solo perché costretta dalla redazione. Una mossa studiata il cui obiettivo sarebbe stato quello di aumentare la visibilità di Giorgio e Gemma, star assolute delle puntate attuali del trono over. Alba, naturalmente, ha rispedito al mittente tutte le accuse ma il dubbio resta. Alba sta mentendo al pubblico o a Gino?

Gilda e Francesco, dopo Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sono le vere star del trono over di Uomini e Donne. I due protagonisti del programma di Maria De Filippi, infatti, sin dalla loro prima apparizione, hanno subito conquistato la simpatia del pubblico che si è appassionato alla loro storia. Peccato, però, che Gilda non voglia avere con Francesco nulla di più che una semplice amicizia. In studio, però, il cavaliere e la dama danno sempre vita a curiosi siparietti che, puntualmente, si concludono con un ballo. Da provetti ballerini, infatti, Gilda e Francesco divertono il pubblico con le loro ballate.

Oggi torna in onda il trono over di Uomini e Donne. Dopo la prima parte del trono over dedicata alla storia di Gemma e Giorgio, tra i protagonisti di oggi ci saranno Gino e Alba che si sono visti a Napoli. Alba, però, si è irritata quando ha scoperto che lui si sentiva anche con Lucilla. Gino non ci sta e risponde che lei avrebbe dichiarato di aver chiesto il numero a Giorgio perché obbligata dalla redazione e solo per fare un dispetto alla sua nemica Gemma. I due litigano e, alla fine della discussione, considerano la storia chiusa.

Torna oggi con la seconda parte della puntata dedicata a dame e cavalieri del trono over. In apertura di puntata chiuderemo, forse, il capitolo Gemma Galgani e Giorgio Manetti, per dare fiato ad altre trombe ( o tromboni). Al centro dello studio tornerà uno delle rivelazioni di queste ultime puntate, il pugliese Francesco T. che non trova pace dopo il rifiuto della sua Gilda, ci riproverà ancora? Leopoldo e Angela racconteranno il loro idillio d’amore mentre per Alba e Gino tutto è andato a rotoli. Pronti per la nuova puntata?

Ci ha tenuto compagnia ieri con una puntata dedicata al trono over e, in particolare, a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, al centro studio, hanno raccontato la loro settimana, il loro incontro, ma anche la cena del toscano con un’altra dama. Anche ieri i due hanno raggiunto ottimi ascolti con 2.796.000 spettatori con il 22.59% di share e nel finale a 2.874.000 spettatori con il 27.53% di share.

I fans di Uomini e donne continuano a seguire anche gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi e, in particolare, del trono over. Tra le più amate ex c’è la bella Rossella Bova. La dama romana uscita dallo studio con un niente di fatto, è ancora single o almeno così sembra, e anche oggi ha salutato amici e fans su Facebook con il suo aforisma del giorno (qui il link) dedicata agli attori. Anche lei starà parlando della puntata andata in onda ieri dedicata a George e Gem?

Il trono over torna oggi in tv con una nuova puntata di Uomini e donne dedicata a dame e cavalieri. Dame di cui non fa più parte la bella Daunia Cesari. La romana, se nei giorni scorsi ha ricordato il suo sorriso spensierato durante la trasmissione, oggi si è lasciata andare ad un monologo sull’invidia e i nemici di cui vi riportiamo qualche stralcio subito sotto. Ma con chi ce l’avrà? Ecco cosa scrive: “Tutti abbiamo dei nemici…che sia perché ci invidiano, che sia perché giudicano superficialmente, che sia perché le persone serene danno fastidio a quelle sempre incazzate, che sia perché quelle sempre incazzate devono a tutti i costi trovare il marcio che hanno loro dentro in chi marcio non è oppure a volte non volendo deludiamo delle aspettative o per altro...”. Il monologo continua qui.

Anche oggi, come la scorsa settimana, dame e cavalieri del trono over dovrebbero tornare in onda con una nuova puntata dopo quella di ieri interamente dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due sono stati al centro della puntata con i loro messaggi, il loro incontro pasquale e poi l’arrivo di altre dame per il gabbiano toscano. Cosa vedremo oggi? I due saranno ancora al centro della puntata? Può darsi anche se ieri Giorgio, per l’ennesima volta, ha spiegato il suo modo di essere e soprattutto il fatto che lui non si sente un attore in modo più assoluto. Ecco qui il video del momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori