TRONO CLASSICO / Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: il bacio tra Silvia Raffaele e Fabio Colloricchio (Oggi, 15 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: oggi pomeriggio si registrerà una nuova puntata del trono classico. Cosa accadrà nelle esterne di Fabio Colloricchio?

amedeoandreozzi
Luca Rufini

Continuano a venire rivelati i particolare sull’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Clasico. Sul suo profilo Facebook la corteggiatrice Silvia Raffaele ci racconta il percorso di fotografie ideato per il tronista Fabio COlloricchio, un modo per “farlo entrare nella sua vita”. Ecco le reazioni di Colloricchi9o: “Fabio apprezza, le dice che non cè bisogno e dirle che sta bene con lei ed è di nuovo bacio!”. Una scena che ha subito suscitato le critiche di Nicola ma Silvia ha replicato affermando di essere stata contattata da persone che dicono che lui e Nicole si conoscono fuori. Una situazione che ha fatto molto innervosire Fabio: Colloricchio ha infatti iniziato a ipotizzare che Silvia usi questa voce per screditare Nicole.

Uomini e donne torna domani con una puntata dedicata, finalmente, al trono classico di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amadeo Andreozzi. I tre si avviano verso il finale del trono ma ancora nessuno di loro parla di scelta. Nella puntata in onda domani, però, vedremo cosa è successo dopo l’eliminazione, da parte di Valentina, di Mariano e Andrea. I due torneranno in studio, cosa diranno? Ecco il video anticipazioni della puntata.

Uomini e donne torna oggi in studio per i tre tronisti del trono classico e una nuova registrazione. Ospite in studio sarà il cocco di Tina Cipollari nonchè amico di Fabio Colloricchio, ovvero Jonas Berami. L’ex tronista spagnolo tornerà in studio come ospite ma, sembra, sarà da solo e quindi senza Rama Lila Giustini. La notizia sta già facendo il giro del web e sono molti quelli che sono sicuri che i due si siano lasciati. L’attore confermerà la cosa? Non ci rimane che attendere per scoprirlo…

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata in cui, però, vedremo dame e cavalieri del trono over. Per i giovani del trono classico, però, le ore sono ormai contate e presto si dovrà parlare di scelte e di poltrone rosse. Mariano Catanzaro sembra ormai lanciatissimo verso il gran finale e, poco fa, sulla pagina Facebook del corteggiatore napoletano, leggiamo: “”Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.” Lo vedremo sulla poltrona rossa?

Uomini e donne torna oggi in studio per una nuova registrazione del trono classico a tre ovvero Raffaella Mennoia, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Tra poco scopriremo cosa succederà in studio e come saranno andate le esterne ma, intanto, ecco l’annuncio di oggi di Raffaella Mennoia: “Buongiorno. Oggi si registra un nuova puntata del Trono Classico con Amedeo, Valentina e Fabio!! La registrazione é prevista per le 15:00!! Raffaella”.

Per molti fans di Uomini e Donne, il trono di Amedeo Andreozzi non ha più segreti. Il tronista napoletano, infatti, sceglierà Alessia Messina. E’ questo il parere del pubblico del programma di Maria De Filippi che, puntata dopo puntata, sembra deciso a puntare su Alessia come scelta di Amedeo. Il tronista napoletano, del resto, non ha mai nascosto il suo interesse per la ragazza concedendo a quest’ultima una nuova possibilità dopo la sua breve frequentazione con Fabio Colloricchio. Tra i due l’attrazione è evidente ma basterà per costruire una storia duratura?

Oggi pomeriggio, i tre tronisti di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio torneranno in studio per registrare una nuova puntata. Molta attesa c’è intorno al trono dell’argentino che, con i suoi baci, sta surriscaldando l’atmosfera di Uomini e Donne. Tra i baci più attesi c’è sicuramente quello con Nicole Mazzocato che è arrivato nei giorni scorsi scatenando la gelosia di Silvia Raffaele. Cosa sarà accaduto nelle nuove esterne? Fabio avrà baciato nuovamente la bellissima Nicole? I fans della Mazzocato si augurano di sì. In tanti, inoltre, pensano che l’argentino abbia occhi solo per la ragazza dallo sguardo glaciale. Sarà davvero così?

Oggi pomeriggio, Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari, Fabio Colloricchio, insieme agli opinionisti Gianni Sperti, Jack Vanore e Tina Cipollari, torneranno in studio per registrare una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Occhi puntata soprattutto su Valentina Dallari, assoluta protagonista delle ultime puntate del trono classico. Dopo aver eliminato Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre per una loro presunta amicizia, la tronista bolognese li ha riaccolti tra la schiera dei suoi corteggiatori scatenando la furia di Tina Cipollari che l’ha accusato di essere una persona poco coerente. Tra le due donne sono volate parole grosse e si parla anche di una vera e propria rissa dietro le quinte. Cosa succederà nella nuova registrazione? Tina e Valentina deporranno le armi o daranno vita al secondo round della loro battaglia?

Dopo Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, per il pubblico di Uomini e Donne, sono sempre in crisi, anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo entrano nel mirino della critica. I due che, nelle ultime settimane hanno scelto di prendere un po’ le distanze dai social network, sono diventati il bersaglio di fans che vedono crisi di coppia ovunque. E così, Salvatore Di Carlo ha deciso di mettere fine a tutte le voci con il seguente messaggio pubblicato su Facebook: “Buonasera a tutti, come state? Noi benissimo, non credete alle malelingue, siamo felicemente insieme. Ricordate sempre due di voi e come voi”.

Il trono di Amedeo Andreozzi non sta entusiasmando il pubblico italiano che dal tronista napoletano di aspettava molto di più. Amedeo, infatti, con le sue corteggiatrici non è ancora entrato nel cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi che, con il napoletano, sperava di rivivere le emozioni provate con Teresa Cilia e Jonas Berami. Cè, tutavia, un motivo dietro il flop del trono di Amedeo: il tronista napoletano, infatti, non sarebbe davvero interessato a trovare una persona. A dichiararlo sono due sue ex corteggiatrici che, dopo essere uscite in esterna con lui, hanno deciso di abbandonare il programma. Cristina Posati e Martina Camilli hanno così rilasciato unintervista al sito di Isa e Chia in cui hanno rivelato i motivi per i quali hanno lasciato il trono di Amedeo Andreozzi. Amedeo mi dava lidea di essere un uomo, una persona determinata, intelligente e affascinante, ma col tempo mi sono ricreduta. Ho capito che ha usato quel contesto per vendere il suo fascino e non per cercare una persona. Lho trovato incoerente, inconcludente e a tratti anche competitivo nei confronti di Fabio Colloricchio e questo lha portato, inevitabilmente, a cadere nel ridicolo, ha dichiarato Cristina. Queste, invece, le parole di Martina: Amedeo Andreozzi mi sembrava un uomo maturo e avevamo molte cose in comune, in più in esterna cera complicità, tantè che spesso, anche durante una discussione, ci guardavamo e scoppiavamo a ridere. Ci stuzzicavamo, cera sintonia e penso ancora che caratterialmente davvero si trovasse bene con me. Il mio problema, fondamentalmente, era uno: non mi fidavo e non riuscivo a mostrare la mia dolcezza e le mie debolezze! Sono felice di essere andata via perché più passa il tempo più quel trono diventa qualcosa di assurdo, così come assurdo è il fatto che Alessia Messina sia ancora seduta lì e lui continui a portarla in esterna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori