AMICI 2015 SERALE / Ed 14 registrazione anticipazioni e cronaca seconda puntata: eliminato Michele e ballottaggio terza puntata

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni puntata serale del 18 Aprile: secondo appuntamento per il talent di Maria De Filippi. Ospiti Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro. Quarto giudice Paolo Bonolis

KolorsR439
The Kolors, ospiti oggi al Trio Medusa Late Show Giffoni

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta: eliminatO seconda puntata e ballottaggio terza – Ci siamo è il momento del ballottaggio che vede due ballerini al confronto: Cristian e Michele. Il primo vanta molti più stimatori tra i giudici ed effettivamente esegue un pezzo molto più dinamico e coinvolgente. Il guerriero Michele invece esegue il suo pezzo forte a detta di Elisa ma non sembra nulla di speciale. Non tramette molte emozioni e nemmeno energia… Michele viene eliminato.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Vantaggio per Emma, l’esibizione di ballo singolo Klaudia supera di gran lunga quella di Giorgio che nonostante abbia fatto un ottimo balletto. La ballerina di Emma può contare su una coreografia migliore che le permettere di essere un tutt’uno con il suo compagno di ballo regalando grandi emozioni. Quindi altro punto per i bianchi. Ultima sfida della seconda manche è la uno scontro tra prove di canto carale con una grande perfomance di entrambe le squadre. Alla fine punto per i blu che pareggiano 2-2 ed ora è tutto nelle mani della sfida con il voto segreto che da i tre punti. Vincono i bianchi, eliminato provvisorio dei blu è Michele.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Parità nella seconda manche di Amici 2015 tra la squadra blu e quella bianca. Emma manda sul palco Valentina che con un’esibizione molto profonda canta una canzone di Mia Martini, sorella del giudice Lorendana Bertè. Mossa astuta quella di Emma che prova il tutto per tutto, ma va ammesso che l’esibizione veramente toccante e ben eseguita. Luca per i blu prova a rispondere con l’esibizione di 3 minuti dei Negro Amaro. Sembra però che questi 3 punti in palio siano già stati assegnati ai bianchi… staremo a vedere.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Elisa non ci sta a perdere e manda in campo i suoi migliori uomini i The Kolors, e lo fa in grande stile con chiamando il duetto con ospite: Alessandra Amoroso. Cantano insieme un inedito di che ha scritto per un suo caro amici scomparso. Toccante l’esibizione, ottima accoppiata e voto unime dei giudici che non riescono a non ammettere la superiorità dei The Kolors rispetto all’esibizione sensuale di Shiala. Parità!

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Inizia la seconda manche serale di Amici 2015 e lo fa in grande stile, Emma non vuole perdere nessuno dei suoi ragazzi e mette campo Briga in duetto con Tiziano Ferro. Il mix tra le due voci è buona anche se l’ospite per cercare di tenere tonalità più compatibili con quelle di Briga deve contenere la sua potenza e spesso stecca. elisa prova a rispomdere con Giorgio ma purtroppo nonostante ua buona esibizione non tiene il confronto e questa sfida assegna il punto alla squadra bianca di Emma.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Ultima esibizione della terza prima manche del serale di Amcii 2015 ed Elisa vuole portare a casa la prova e manda sul palco Virginia in prova singola di ballo. E’ un esibizione classica molto delicata e rica si personalità. Ha talento e forse è una delle migliori ballerine di quest’anno. Cattura su di se tutta l’attenzione. Caduta di stile di Virginia quando spiegando il tema del balletto parla di Adamo ed Eva parla della “mela avvelenata”… Emma teme l’esibizione di Virginia ed ecco che manda Briga sul palco con il suo inedito. Chi vincerà?  Finisce 2-2. Ora il voto di Paolo Bonolis sarà decisivo chi si aggiudicherà la prima manche? Chi verrà eliminato? Manche ai blu, elimianto provvisorio Cristian. 

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Arriva il momento di Paola per la squadra blu che dopo le tante critiche rimendiate nelle prime esibizione prova il riscatto. Non arriva il tanto sperato passo in avanti non si vede, è incerta e la voce un po’ troppo tremula e manca di convinzione. Non basta muovere le mani a tempo per cantare una buona canzone. Intato Emma manca sul palco Klaudia per un’esibizione singola di ballo e questa volta è molto convincente, ballo semplice ma elegante che ha messo la ballerina al centro della scena… Il voto va ai bianchi… 

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta Arriva il giudice speciale, è il momento di Paolo Bonolis che irrompre nello studio. Dopo la sconfitta Elisa torna a mandare sul palco i The Kolors, forse sbaglia “abusando” troppo di questi suoi allievi non dando spazio agli altri componenti della squadra blu. La loro prestazione è come sempre una pura potenza e la loro musica elettronica conquista tutti specialmente Lorenda Bertè. Chi schiererà Emma? Ecco salire sul palco Briga, Emma riponde con un altro grande begnamino del pubblico. L’esibizione di Briga insieme al suo coach è potente ma l’esito lo sapremo tra un po’. Ci sono in palio 3 punti… Loredana Bertè va pesante con Briga: “o acceta di non essere un rap o è meglio che cambi lavoro”.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Siamo alla seconda sfida della prima manche ed Emma incassa il colpo e schiara un altro suo big, parliamo di Cristian in prova di ballo singolo. La folla presente in studio è al settimo cielo, è in effetti uno dei begnamini della trasmissione. Subito le telecamere fanno ad inquadrare Virginia che lo guarda con attenzione. Questa volta la scenografia è minima ed è molto bravo a dare spazio all’interpretazione di questo brano di Vecchioni. Elisa corre ai ripari con un ballo di gruppo, riuscirà a vincere la seconda sfida? I giudici sembrano già conquistati dalla prova di Cristian. Imponente come deve essere il ballo di gruppo ma sicuramente ha trasmesso qualcosa di diverso e forse si prensenta piacevole da vedere ma meno coinvolgente forse. Infatti vince Emma.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Chi inizierà oggi la puntata tra Emma ed Elisa? tutto dipende dal gusto. Parte facile la sfisa ma poi si complica all’improvviso per Emma che è costretta ad indovinare “le cervella fritte”. Non riesce in questa impresa e con Elisa che indovina lo zenzero si aggiudica la prova e sceglie di far iniziare la sua avversaria. Emma non perde tempo e schiara Valentina, in una prova canora singola. Esecuzione grintosa e sublime, questa volta è veramente di alto livello. Una voce molto profonda da blues, adeguata alla canzone. Elisa manda contro i The Kolors che si lanciano in una esibizone di energia pura! I ragazzi hanno classe e si vede. Tutto è in mano a Renga con la Bertè che vota bianco, la Ferilli blu ma il cantante assegna la prima sfida ai blu. 

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, la diretta  Inizia nei migliori dei modi il secondo serale dei Amici 2015 che dopo la classica prensentazioni della squadra bianca e della squadra blu e dei giudici ecco la classica sfida per capire chi inizierà la puntata tra Emma ed Elisa. Questa volta ad animare il sfida sarà Luca Argentero che benderà i due coach alle quali è richiesto di riconoscere tramite il gusto cosa stanno mangiando. Chi vincerà? Si parte con Elisa…

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, anticipazioni e diretta  Manca pochissimo alla seconda puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In attesa di andare in scena, i professori Veronica Peparini e Francesco Sarcina, insieme al direttore artistico Giuliano Peparini, regalano ai fans un simpatico selfie insieme ai loro autografi. Belli, bravi e simpatici, gli insegnanti e il direttore artistico sono pronti per fare il tifo per tutti gli aliievi. Clicca qui per vedere la foto.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, anticipazioni e diretta Sarà una seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ricchissimo di ospiti. Oltre a Paolo Bonolis che sarà il giudice speciale, sul palco di Amici arriveranno Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro, pronti per duettare con gli allievi e Luca Argentero che torna ad Amici dove aver ricoperto il ruolo di giudice negli ultimi anni. Il prepuntata, dunque, sarà ricco di personaggi ma anche carico di emozioni per i ragazzi della squadra bianca e di quella blu. Pronti per avere un piccolo assaggio di quello che accadrà? Cliccate qui per il video.

Amici 2015 serale: ed. 14 registrazione: anticipazioni terza puntata – Amici 2015 torna questa sera con una nuova puntata serale, la seconda di questa edizione. Mentre i fans vedranno in tv la registrazione di cui si sa quasi tutto o quasi, altri saranno negli studi romani per assistere alla nuova registrazione. Si ragazzi, il terzo serale prenderà forma questa sera con una nuova registrazione prevista intorno alle 19 e 30 circa e in cui avrebbero dovuto esserci Carlo Conti. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, infatti, sembra che il conduttore avrebbe dovuto essere il quarto giudice ma alla fine non è stato così visto che la Rai ha inizialmente concesso la liberatoria per poi revocarla. Chi potrà sostituirlo?

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata, anticipazioni e diretta  La seconda puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi regalerà al pubblico la presenza di un grande artista internazionale come Tiziano Ferro. Il cantautore, infatti, duetterà con Mattia Briga della squadra bianca. Un duetto che, stando a quanto si legge sul web. Ha già scatenato lentusiasmo dei fans. Questo duetto non me lo perdo di sicuro.., Il duetto più bello che non mi perderò per nessuna ragione, sarà stupendo! Aspettando il serale!!, Briga e Tiziano…e chi se lo perde! Non vedo l’oraaaaa, scrivono i fans.

Amici 2015 serale: anticipazioni ed. 14 seconda puntata 18 Aprile 2015 – Le vere star di Amici 2015sono Elisa ed Emma Marrone. Le vocal coach della squadra blu e della squadra bianca, infatti, pur facendo il possibile per mettere in luce il talento dei loro ragazzi, continuano a brillare. Nella prima puntata del serale, infatti, sono state le protagoniste assolute di uno dei momenti più belli della serata ovvero l’omaggio a Lucio Dalla sulle note di Caruso. Belle, simpatiche e bravissime, Emma Marrone ed Elisa stanno conquistando tutti. E dopo aver visto questo video, non potrete non amarle ancora di più. Clicca qui per il video

Amici 2015 serale: anticipazioni ed. 14 seconda puntata 18 Aprile 2015 – A poche ore dalla seconda puntata del serale di Amici 2015, continuano le prove per i ragazzi delle due squadre. Tra una lezione e un’esibizione, però, gli allievi e le loro vocal coach trovano il tempo per divertirsi e immortalare il momento con un simpatico selfie. Emma Marrone, così, vocal coach della squadra bianca, sempre molto attenta ad informare i suoi fans attraverso i canali socia, ha postato un selfie in cui apapre in compagnia di Cristian, Shaila e Klaudia. Dove sono Briga e Valentina? Cliccate qui per vedere la foto.

Amici 2015 serale: anticipazioni ed. 14 seconda puntata 18 Aprile 2015 Grande attesa per la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera, alle 21.10 su canale 5. Tanti gli ospiti che animeranno la serata insieme ai ragazzi, su tutti Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro che duetteranno rispettivamente con la squadra blu e la squadra bianca. A giudicare le esibizioni, insieme a Francesco Renga e Sabrina Ferilli, ci saranno Loredana Bertè al posto di Renato Zero e Paolo Bonolis nelle vesti di quarto giudice. Tra gli allievi delle due squadre sale la tensione. Più passano le giornate più il gioco diventa difficile. Quali esibizioni ci regaleranno questa sera? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per guardare il video delle prove.

Amici 2015 serale: anticipazioni ed. 14 seconda puntata 18 Aprile 2015 Il primo eliminato del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Davide Mogavero, ha incontrato i fans. Il cantante, considerato uno dei migliori della scuola più famosa dItalia la cui eliminazione ha destato molte polemiche ha incontrato i fans al Punto Enel di Roma. Unoccasione per gli ammiratori del cantante per vederlo da vicino e, soprattutto, soddisfare alcune curiosità. Tanti i fans che hanno colto loccasione per sostenere Davide e dimostrargli tutto il loro affetto. Clicca qui per vedere il video.

Amici 2015 serale: anticipazioni ed. 14 seconda puntata 18 Aprile 2015. Chi sarà eliminato? : Il talent show di Maria De Filippi torna in onda con il suo secondo appuntamento per questa fase serale. Amici 2015 entra nel vivo con una nuova sfida a squadre, Bianchi Vs Blu, Emma Marrone Vs Elisa e, soprattutto, Stash (dei The Kolors) e Mattia Briga. Saranno proprio loro i più schierati della serata con tre prove singole e una corale per entrambi e sono sempre loro i superfavoriti per la finalissima di questa edizione. Ospiti in studio di questo secondo serale saranno Alessandra Amoroso, che duetterà proprio con i The Kolors, e Tiziano Ferro, che duetterà con Mattia Briga. Renato Zero non sarà in giuria ma al suo posto ci sarà Loredana Bertè mentre il quarto giudice della puntata sarà Paolo Bonolis. Infine, non mancheranno le gag e le imitazioni di Virginia Raffaele e un ospite speciale, Luca Argentero. Cosa ci regaleranno questa sera?

Amici 2015 serale: ed. 14 registrazione: anticipazioni terza puntata La seconda manche è vinta da Elisa ma c’è un colpo di scena, infatti sembra dai rumors raccolti che sia uscita in lacrime prima della fine della puntata al momento del ballottaggio tra Paola e Valentina. Cantante contro cantante, chi verrà eliminata?

Amici 2015 serale: ed. 14 registrazione: anticipazioni terza puntata Finisce male per Elisa la prima manche infatti nonostante la vittoria di Virginia contro Shaila, Valentina riesce a battare l’esibizione corale con Elisa. Alla fine i bianchi portano a casa la manche e alla fine è Paola la prima elimanta provvisoria.

Amici 2015 serale: ed. 14 registrazione: anticipazioni terza puntata – Arrivano le prime indiscrezioni della prima manche in cui si parte subito con una grande sfida tra Coach che vede per la seconda volta vincitrice Elisa che con la sua voce conquista tutti. Si torna subito in parità grazie a Klaudia che con una prova di ballo riesce a battere la prova corale di ballo della squadra blu. Non è la prima volta che un’esibizione singola riesce a cominicare maggiori sentimenti risultando più coinvolgente.

 Amici 2015 serale: ed. 14 registrazione: anticipazioni terza puntata Ecco nuove anticipazioni sulla registrazione del terzo serale. L’ospite di apertura di questa terza puntata sarà Luciano Onder. Confermata l’assenza di Carlo Conti ed a fare da quarto giudice della serata è Kekko Silvestre dei Modà già presente nella prima puntata in qualità di ospite musicale. Questa volta a cantare con gli alunni di Amici 2015 saranno Nek e Gianna Nannini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori