TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Melchiorre su FB insieme al fratello (Oggi, 18 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Jonas Berami non dimentica i fans italiani. L’attore spagnolo ringrazia tutti per l’affetto attraverso un video.

Jonas_Berami_Rama_Lila_comunicato_r439
Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Il corteggiatore del programma Mediaset Uomini e Donne, Andrea Melchiorre, dal proprio profilo facebook ha pubblicato una foto nella quale lo si vede insieme al proprio fratello con tanto di commento nel quale si parla dei postumi di una serata evidentemente abbastanza movimentata che li ha visti protagonisti entrambi. I fans tuttavia non credono che i due stiano male nella foto, anzi: Oddio se il buongiorno e vedere la tua foto. …..allora ti prego mettile sempre così mi sveglio meglio, troppo stupendi Andrea e il fratello e wa Andrea è carino ma il fratello è troppo carino.

Uomini e donne torna lunedì con dame e cavalieri chi si lamenta farebbe meglio ad entrare nell’ottica che, quello che va bene si vede di più. I giovani di questa seconda parte di stagione non hanno convinto e stravolto i fans che, seppur numerosi, non superano quelli degli over. Anche ieri, Fabio Colloricchioo e Amedeo Andreozzi non hanno fatto meglio di Valentina Dallari con ascolti intorno al 19%.

Jonas Berami sempre più idolo dei fans italiani. In attesa di rivederlo nei panni di attore nella famosa soap opera spagnola Il Segreto, Jonas Berami fa di tutto per non far sentire la sua mancanza al pubblico italiano. Bello e simpatico, infatti, lattore spagnolo mantiene i contatti con i fans attraverso i suoi profili social. La sua pagina Facebook ha ormai superato i 200mila seguaci e, per loccasione speciale, Jonas ha voluto personalmente ringraziare tutti. 214mila!!!!! Ma grazieeee. Io vi penso sempre. Volevo dirvi che ho aperto un altro contact Instagram Jonas_Berami_83 speriamo che non mi rubino anche questo. Baci grandi. Jonas. Clicca qui per vedere il video.

Alessia Messina ha finalmente baciato Amedeo Andreozzi. Il tronista napoletano è riuscito nel suo intento dopo aver organizzato unesterna per lei in cui le ha letto delle romantiche parole. Inevitabile che, a fine esterna, la corteggiatrice si lasciasse andare in un bacio che, però, ha scatenato dubbi e polemiche. Da una parte, infatti, cè chi pensa che Alessia sia la persona giusta per Amedeo e che abbia occhi solo per lui. Dallaltra, invece, cè chi è convinto che Alessia stia portando avanti una recita e che, alla fine, si rivelerà finta. Amedeo, da parte sua, tuttavia, sembra essere molto preso dalla Messina che, con il suo modo di fare, ha fatto breccia nel suo cuore. Alla scelta, ormai, manca davvero poco ma per i fans di Amedeo, i giochi non sono ancora fatti. E voi, cosa pensate del bacio di Alessia e Amedeo? Cliccate qui per vederlo.

Il pubblico di Uomini e Donne, per la seconda parte della stagione di Uomini e Donne, ha già scelto una delle coppie preferito. Tra tutte le corteggiatrici di Fabio Colloricchio, infatti, quella che è riuscita maggiormente a conquistare laffetto dei fans è Silvia Raffaele. Le sue esterne con il tronista argentino sono considerate tra le più belle e sulla pagina Facebook del programma di Maria De Filippi, i commenti promuovono tutti questa coppia. Bellissimi Fabio e Silvia, Stupendi insieme, spero che la scelga!, stanno benissimo insieme, sono davvero meravigliosi insieme. E a voi, la coppia Fabio-silvia piace? Per scoprirlo cliccate qui per vedere la loro ultima esterna.

Valentina Rapisarda, fidanzata di Andrea Cerioli ha ceduto al fascino della chirurgia estetica? Secondo alcuni fans, infatti, lex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre al seno si sarebbe rifatta altro. Il dibattito è stato scatenato da una foto che Valentina ha pubblicato su Instagram (clicca qui per vederla) in cui appare con il viso leggermente gonfio. Unimmagine che ha destato lattenzione di followers che hanno inondato la foto di commenti. Si è gonfiata da morire!!, scrive una fan a cui, però, unaltra risponde così: Ma hai letto che le amiche e persino la madre hanno scritto che non ha rifatto nulla oltre il seno?? . Secondo altri, però, a vedere Valentina gonfia e, soprattutto, diversa, non è una sola persona: Se a vederla gonfia non è una sola persona ma più di una bhe allora forse qualcosina sotto sotto c’è. Quale sarà la verità?

Rama Lila Giustini continua ad essere una delle protagoniste più amate dellattuale stagione di Uomini e Donne. Con lei anche Jonas Berami che, dal set de Il Segreto, la famosa soap opera spagnola, è arrivato a Cinecittà per cercare lamore e lha trovato nella simpatia e nella pazzia della bella Rama Lila Giustini. I due sono diventati una coppia da ormai tre mesi e sono felici e innamorati. La loro storia damore, però, continua a creare curiosità. Jonas e Rama Lila, infatti, sono una coppia diversa. I due non trascorrono ogni istante insieme ma ognuno vive liberamente i propri spazi. E così, mentre Jonas Berami, dopo aver partecipato allultima registrazione del trono classico è tornato in Spagna, Rama Lila Giustini è volata in Marocco per trascorrere qualche giorno con la mamma e i fratellini. Con loro, la bellissima Rama Lila Giustini sta tornando bambina in attesa di tornare presto dal suo Jonas. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori