AMICI 2015/ Ed. 14 registrazione terza puntata, anticipazioni: eliminato, ospiti ela commuovente esibizione di Giorgio, video (19 aprile 2015)

- La Redazione

Amici 2015, ed.14 terza puntata registrazione e anticipazioni: l’eliminato, gli ospiti e le esibizioni. Il riassunto del secondo serale, Michele eliminato, ha perso contro Cristian

defilippi_occhiali439
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: la commuovente esibizione di Giorgio con sorpresa finale – Ieri sera, nel secondo appuntamento con il serale di Amici, abbiamo visto Giorgio della squadra Blu esibirsi sulle toccanti note di “Portami a ballare”, un’esibizione dedicata dal ragazzo alla padre. In un video abbiamo infatti ascoltato il ballerino parlare della madre come della donna che lo ha salvato. Al termine della coreografia, su una poltrona entrata in scena alle sue spalle, Giorgio ha trovato sua madre e i due si sono abbracciati con trasporto mentre la donna piangeva commossia. Clicca qui per vedere l’esibizione di Giorgio.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: l’esplosiva coreografia di Shaila – Nella puntata di ieri di Amici 2015 abbiamo visto Shaila della squadra Bianca esibirsi in una coreografia esplosiva sulle note di Womanizer di Britney Spears. Le sue sensuali movenze sui tacchi le sono valse i sinceri complimenti del giudice speciale Paolo Bonolis: il conduttore di Avanti un altro ha sottolineato la sua grande energia complimentandosi con lei per il calore che è riuscita a infondere alla coreografia. Clicca qui per vedere la performance di Shaila.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: l’ultima esibizione di Michele, video – La puntata di ieri del serale di Amici 2015 ha decretato l’eliminazione dal talent show di Maria De Filippi del ballerino Michele. Nell’ultimo scontro abbiamo visto il ballerino della squadra Blu scontrarsi con Cristian della squadra bianca. Michele purtroppo non è riuscito a rimanere in gara ma prima di lasciare il programma ha regalato a pubblico e giuria una splendida esibizione sulle note di “Baby it’s cold outside” cantata da Idina Menzel e Michael Bublé: clicca qui per vedere l’ultima performance di Michele ad Amici 2015.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale Cristian balla sulle note di Jovanotti – Ieri, nel secondo serale di Amici 2015, abbiamo visto trionfare la squadra dei Bianchi guidata da Emma Marrone. In attesa di scoprire se settimana prossima vedremo Elisa prendersi una rivincita sulla collega o se la cantante salentina riuscirà a mettere ko i blu due volte di fila, possiamo rivedere insieme l’esibizione di Cristian sulle note di Jovanotti. Il ballerino dei Bianchi ha dato vita a una splendida coreografia insieme ai professionisti della scuola di Amici 2015 danzando sulle note di “Ti porto via con me”: clicca qui per vedere la performance di Cristian.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: la squadra blu nel “Lago dei cigni” – Nella seconda puntata del serale di Amici 2015, andata in onda ieri sabato 18 aprile 2015, abbiamo visto i ballerini della squadra blu impegnati in una rivisitazione contemporanea del “Lago dei Cigni”. Giorgio, Michele e Virginia ce l’hanno messa tutta per coinvolgere pubblico e giudici attraverso i loro movimenti accompagnati da colori, luci e scenografie. Sulla pagina Facebook ufficiale del talent show di Maria De Filippi i fans hanno commentato così l’esibizione: “Virginia.meravigliosa.Un po meno giorgio e michele!”, “Virginia strepitosa”, “Non mi è piaciuto per niente, a parte la delicatezza e la leggerezza di Virginia”. Clicca qui per vedere il video della performance.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: l’appuntamento in chat con Virginia Tomarchio – Vodafone, partner di Amici 2015, offre ai numerosi fans del talent show condotta da Maria De Filippi l’opportunità di chattare con i protagonisti del serale. Quest’oggi tocca a Virginia Tomarchio, ballerina della squadra Blu guidata da Elisa. L’appuntamento per chi volesse fare quattro chiacchiere con Virginia è oggi alle 14.45 su Vodafone Unlimited: clicca qui per scoprire come chattare con Virginia.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: il video del backstage – Dopo la seconda puntata del serale di Amici 2015, andata in onda ieri 18 aprile 2015, i numerosi fans del programma non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà sabato prossimo. Nel frattempo possiamo sbirciare nel dietro le quinte di questa seconda puntata grazie a un video pubblicato su Witty Tv. Nella clip vediamo i giudici e gli ospiti speciali commentare gli sforzi dei ragazzi e raccontare le loro emozioni. Nel video anche i ballerini professionisti prima e dopo le esibizioni e le squadre impegnate a fare il punto sulla situazione prima di entrare in scena: clicca qui per vedere il video del backstage della seconda puntata del serale di Amici 2015.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: le reazioni di Michele dopo l’eliminazione – Il secondo appuntamento col serale di Amici 2015, andato in onda ieri su Canale 5, si è concluso con l’eliminazione di Michele della squadra Blu. In un video pubblicato su Witty Tv vediamo quali sono state le reazioni di Michele dopo l’eliminazione. In auto Michele spiega: “E’ un’esperienza forte riuscire a comprendere che il mio percorso ad Amici è finito, quest’esperienza mi ha dato molte cose positive ma anche la vita lo potrà fare”. Il ballerino dimostra di non aver perso il sorriso e si dedica ai ringraziamenti: “Un grazie alla mia famiglia e un grazie anche alle persone che mi sono andate contro perché mi hanno reso più forte”. Clicca qui per vedere il video.

Amici 2015 serale: ed. 14 seconda puntata serale: eliminato Michele, i saluti sui social – La seconda puntata serale di Amici 2015 si è chiusa con leliminazione di Michele Nocca, allievo della Squadra Blu di Elisa Toffoli. Sulla pagina Facebook ufficiale del talent show è stata pubblicata una sua fotografia così che i fan potessero scrivere lì tutti i loro commenti e salutarlo a dovere, ora che ha finito questa esperienza. Sono numerosissime le parole che i telespettatori di Canale 5 gli hanno dedicato e tra tutti anche Esteban – uno degli ex allievi di del programma (non è arrivato al serale, perdendo contro Luca) – ha voluto dedicargli un messaggio. Non mollare mai! GUERRIERO! si legge da parte sua. I due si ritroveranno fuori dalla scuola più famosa dItalia?

Amici 2015 serale: ed. 14 registrazione terza puntata anticipazioni – Ieri sera, sabato 18 aprile 2015, su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi, e leliminato è stato Michele: sul web, però, cominciano già a circolare molte indiscrezioni rispetto alla registrazione della terza puntata, rispetto agli ospiti che vedremo in onda, alle varie esibizioni e naturalmente anche al terzo eliminato del programma. Il giudice della terza puntata sarà Kekko Silvestre dei Modà e lospite donore, invece, Luciano Onder. Gli aspiranti artisti si troveranno invece a duettare con Gianna Nannini e Nek, anche se verso la fine della serata succederà qualcosa che il pubblico non potrebbe mai immaginare. Uno degli allievi di Elisa, infatti, finirà al ballottaggi e la coach della squadra Blu lascerà lo studio in lacrime. Non è chiaro al momento il motivo per cui la Toffoli deciderà in questo modo, per scoprirlo bisognerà spettare sabato prossimo. Nel frattempo, stiamo per svelarsi chi sarà il terzo eliminato del talent show più famoso dItalia, dunque se non desiderato rovinarvi la sorpresa è meglio non continuare a leggere oltre. Il prossimo concorrente che dovrà lasciare Amici sarà Paola.

Amici 2015 serale: ed. 14 riassunto seconda puntata serale – La seconda puntata del serale di Amici comincia come consuetudine con lo spareggio fra Emma ed Elisa su chi deve decidere chi cominciare ad esibirsi. Mentre la settimana scorsa si son dovute dilettare nella preparazione di un uovo al tegamino, questa settimana la prova è sempre inerente ai cibo: bendate dovranno gustare dei sapori particolari e indovinarli. A gestire questo simpatico confronto arriva il bellissimo Luca Argentero, acclamato da tutte le ragazze in studio e dalla stessa Emma che si lascia andare a ironiche battute con l’attore. Vince la prima che arriva ad indovinare tre sapori. La prima a sbagliare è Emma che non riesce a riconoscere il sapore delle cervella cotte e quando le viene rivelato il sapore misterioso non esita ad esprimere il suo disgusto. Ad Elisa va decisamente meglio con sapori più deliziosi come tartufo, burro d’arachidi e zenzero e si aggiudica la prova decidendo di far partire la squadra di Emma che schiera Valentina che canta Come together. La cantante raccoglie commenti favorevoli dalla giuria , ma le viene rimproverato di essere un po’ bloccata nelle esibizioni e di peccare nell’interpretazione, non arrivando magari a tutto il pubblico.

Aspetto che invece non manca a Stash dei Kolors che si aggiudica così la prima sfida ricevendo tanti complimenti per l’originalità e freschezza del suo gruppo che, come Elisa tiene a precisare, arrangia da sè tutti i pezzi che propongono in trasmissione. La seconda sfida viene vinta da Cristian che balla sul pezzo di Vecchioni “Ho conosciuto il dolore”, molto intenso come l’esibizione del ballerino che riesce a trasmettere forti emozioni all’unisono col particolare pezzo. Arriva in studio il terzo giudice della puntata: Paolo Bonolis con la sua intelligente ironia il cui voto varrà 2 punti nella sfida speciale che nella prima manche si disputa fra Briga e Stash. Prima dell’esibizione viene fatto vedere un video che riassume tutti gli scontri del rapper con Emma, avendo un carattere molto scontroso che non si risparmia di dire la sua. Questi scontri riguardano la volontà del ragazzo di scegliersi pezzi per l’esibizione più vicini al suo stile, ma Emma replica dicendo che se lei è lì un motivo ci sarà e che tutti devono attenersi ai suo consigli dati per il loro bene. L’esibizione di Briga accende un focoso dibattito in studio. Loredana Bertè, alla sua prima puntata come giudice, lo critica fortemente affermando che a parer suo non ha nulla del rapperman spostando poi la polemica sul suo atteggiamento sicuro di sè e presuntuoso, come se fosse già una star. Tutti replicano: Bonolis dice che specialmente un arista giovane non deve porsi dei limiti e avvicinarsi a tutti gli stili, Elisa lo elogia per i testi che scrive dalla forte intensità, Emma sprona a giudicarlo solo per ciò che canta e non per i suoi evidenti difetti che anche lei riconosce e che non si smentiscono nemmeno in puntata visto che agli attacchi della Bertè Mattia comincia a ribattere con la solita arroganza ai limiti della maleducazione. Forse proprio per questo la sfida speciale viene vinta dai blu con Stash e della squadra bianca vengono nominati i ballerini Shaila e Cristian e la cantante Valentina. Va al ballottaggio Cristian.

Arriva l’intermezzo comico con Virginia Raffaele che imita una ragazza talentuosa esclusa dai provini di amici che perseguita la De Filippi che per lei è un miti tanto da copiare il suo look. La seconda manche si apre con l’esibizione con l’ospite e arriva Tiziano Ferro che duetta con Briga sulle note della sua Indietro. Ne esce una versione davvero rinnovata con una parte reppata che convince davvero tutti, anche la Bertè che è stata sempre critica col ragazzo. Tiziano si mostra soddisfatto della nuova versione di questa canzone a cui è particolarmente legato, scritta da Ivano Fossati, e si auspica di inciderla. L’ospite big per i blu è Alessandra Amoroso che duetta con i Kolors una loro canzone e anche qui le emozioni non son da meno e il gruppo convince sempre più. Altri momenti salienti della seconda manche l’esibizione insieme alle coach che fa guadagnare terreno ad Emma facendole vincere la seconda manche. I blu nominati sono il cantautore Luca, la cantante Paola e il ballerino Michele. Proprio Michele va al ballottaggio con Cristian, lo perde e deve abbandonare il programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori