COLORADO/ Replica e riassunto puntata 17 aprile 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Colorado, replica e riassunto puntata 17 aprile 2015: come vederla in video streaming sul sito di Mediaset. Tutti gli sketch e le esibizioni dei comici della trasmissione di Italia 1

ruffini_delbufalo_colorado_r439
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Venerdì 17 aprile 2015 è andata in onda una nuova puntata di Colorado su Italia 1, ecco che cosa è successo. La trasmissione inizia con la sola Diana Del Bufalo sul palco, accompagnata dalla splendida Cristina Buccino, che ormai è entrata di diritto nel mondo dei vip, pur senza aver mai fatto realmente nulla. Abbronzatura da chi è sempre in vacanza, che cozza con il biancore di Diana, e vestitino leggerlo con scollatura profonda sul seno. Un classico in pratica. Arriva in seguito anche Ruffini, che ne resta ammaliato e infatti si presenta con un caffè per lei per aggraziarsela. Cristina resta sul palco anche all’arrivo di Mariello Prapapappo, ridendo in maniera evidente a ogni battuta. Mariello parte per una delle sue avventure e si ritrova anche a dover dire una parola magica, che sarebbe Adele Belleperer, guardando i seni della Buccino, che ride come se non ci fosse un domani. Ancora scontri nel mondo del rap italiano, con Fabri Fibra che ha attaccato Fedez.

Ecco dunque Luca Paracino, per una volta da solo, che imita Fedez e ipotizza una risposta. Alessandro Bianchi s’è inventato un nuovo personaggio. Ormai ne avrà mille nell’armadio. Stasera è tutto d’oro e parla a scatti. E’ un robot e si chiama Alfiocop. Siamo sulla Route 66, almeno stando allo sfondo sul display, e con giubbotti di pelle e sguardo cattivo arrivano Pino e gli Anticorpi inversione Hells Angels. Finalmente Vicky il navigatore e Diana restano sole sul palco. La conduttrice prova a fare amicizia, ma non paiono esserci grandi spiragli da questo punto di vista. Lei è legata a Ruffini, e di lui è anche gelosa. Le altre donne le stanno un po’ sulle scatole. Arriva Romolo Prinz, con i soliti abiti sgargianti e parrucca fintissima. Stasera propone consigli sulla bellezza, e dato che l’argomento è il seguente, vediamo la Buccino fare nuovamente il suo ingresso, con un cilindro in testa. Tutti ovviamente guardano altro, e questa sua presenza in versione valletta fa pensare che la si voglia far entrare nelle case degli italiani, così da abituarli quando si ritroverà a gestire un programma da sola o in co-conduzione. Dopo suor Nausicaa, che continua dopo anni e anni a tormentare le proprie consorelle, picchiandole tutte, dalle giovani alle vecchie, torna di già Fubelli, stavolta in versione ninja. 

E’ solo con Diana, ormai in grado di tenere il palco senza la presenza di Ruffini, e mostra alcune delle sue incredibili mosse con le gambe, che sono finte e attaccate al busto, così da poterle gestire in ogni modo si voglia. Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’imitazione di Federica Panicucci da parte della Graci. Lei si è detta non intenzionata a smettere, e oggi stasera lancia attacchi mirati e frecciatine niente male. Sempre in riferimento alla polemica, ecco entrare Raffaele D’Ambrosio, onnipresente ormai, che la guarda e crede d’aver visto la D’Urso. Per lo shock la Panicucci sviene. I PanPers tornano in coppia e parte l’intermezzo musicale, che vede anche Diana come protagonista. Fubelli, Bianchi e Casilino imitano i tre de Il Volo, anche se l’età non lo rende facile. I ragazzi non offrono grandi battute come personaggi, e così partono giochi di parole un po’ a caso. Riecco Impastato, ridotto in condizioni pietose, anche con un enorme cerotto sulla fronte. E’ sempre un aspirante modello e sogna d’entrare a Tu si que vales.

Quando l’attenzione sta per calare e il pezzo ne risente, riecco la Buccino, che col solito abitino succinto fa riprendere il pubblico in studio e da casa. Altro momento musicale con Diana che si unisce alla band femminile di Colorado e canta Al last. Si rivede Chiodaroli, che aveva provato a lasciarsi un po’ indietro il personaggio del panettiere, provando quando monologo, ma eccolo tornare sporco di farina, urlante, ma senza voce. Non poteva mancare Pucci, che stasera parla del dramma dei chili di troppo, ovviamente in riferimento al mondo femminile e alle donne della sua vita. Ruffini e Diana provano una parodia di Ghost, solo che il vaso è già fatto. La vera protagonista di serata è la Buccino, che prova anche a ballare in maniera sensuale, trovando posto anche nel finale, prendendo parte alla parodia del backstage della fiction Il Segreto.

Replica Colorado, puntata 17 aprile 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la puntata di Colorardo trasmessa venerdì 17 aprile 2015 grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori