Belen Rodriguez / News: l’ultimo scatto realizzato dalla showgirl argentina alle Maldive, foto (Oggi, 2 Aprile)

Belen Rodriguez news: l’argentina torna in Italia dopo le sue vacanze alle Maldive e si prepara a ricuire le cose con Stefano de Martino e ad aprire il suo ristorante. Oggi 2 Aprile

02.04.2015 - La Redazione
belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sta tornando a casa dopo una lunga vacanza romantica alle Maldive insieme al marito Stefano De Martino. La vacanza è servita alla coppia per ritrovarsi dopo un burrascoso periodi di separazione e questo “paradiso terrestre” è davvero entrato nel cuore della showgirl argentina. Prima di partire Belen ci ha regalato un ultimo scorcio delle Maldive, mostrandoci la vista dalla piscina del suo albergo (clicca qui per vedere la foto): ” stato spettacolare!!! A presto Maldives!!!!”. La foto ha riscosso un enorme successo, conquistando in poche ore quasi 69mila “mi piace”.

Terminata la vacanza alle Maldive, Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino stanno finalmente facendo ritorno a casa. Dopo la vacanza riconciliatrice la coppia è salita sull’aereo che li riporterà in Italia, dove li attende il piccolo Santiago. Una volta imbarcata la showgirl argentina si è divertita a fare qualche foto , che ha poi pubblicato sulla sua pagina Facebook. Nella prima (clicca qui per vederla) vediamo lo splendido paesaggio che si allontana oltre il veto dell’aereo sul quale si trova Belen, mentre nella seconda (clicca qui per vederla) vediamo la showgirl stessa seduta al suo posto mentre sfoggia una simpatica treccia e l’invidiabile abbronzatura ottenuta grazie a questi giorni di relax sotto il sole. Le due foto sono molto piaciute ai fans, che le hanno premiate con oltre 35mila “mi piace”.

tornata a nuova vita e non per via della primavera ma, soprattutto, per il ritorno della pace nel suo matrimonio. Dopo tre settimane in albergo, Stefano De Martino è tornato a casa e i due hanno pensato bene di andare in vacanza per recuperare il tempo perduto liberandosi dagli impegni quotidiani. La vacanza è finita e la sua stessa argentina posta una foto del magnifico resort che li ha ospitati (qui il link) per salutare le Maldive con la promessa di tornare presto. A Milano l’argentina è attesa dai suoi impegni di lavoro e dall’apertura di un ristorante insieme alla sua storia amica Simona e Joe Bastianich! Pronti ad andare a cenare a Milano?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori