Emma Marrone / News: la foto con la nonna e il cane, “meraviglia” (Oggi, 2 aprile 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news 2 aprile 2015: la direttrice artistica della Squadra Bianca di Amici ha pubblicato un selfie scattato durante una sessione di trucco e parrucco prima di uno shooting

emma-marrone-amici
Emma Marrone

La cantante salentina Emma Marrone ci tiene molto alle tradizioni e la più importante di queste è sicuramente la famiglia. La diretrice artistica della Squadra Bianca di Amici 2015 è particolarmente legata alla nonna: a lei ha dedicato la canzone “Cullami” e si è fatta anche tatuare il suo nome. In una foto pubblicata qualche ora fa su Instagram vediamo pratogonista proprio la nonna, che tiene in braccio il cane della cantante, Gaetano. Nella foto, in un’angolino, c’è anche Emma in versione casalinga (clicca qui per vedere la foto). La didascalia aggiunta dalla cantante è molto semplice ma d’impatto: “Meraviglia”. Oltre 19mila fans hanno premiato l’amore di Emma per la nonna con un like.

Emma Marrone ed Elisa saranno nemiche durante il serale di Amici, quando sul palco si affronteranno la Squadra Bianca capitanata dalla salentina e la Squadra Blu guidata dalla triestina. Lontano dalle telecamere le due invece sono amiche, come dimostra il selfie pubblicato da Emma sulla sua pagina Facebook. La foto in bianco e nero mostra le due cantanti con gli occhiali da sole e delle espressioni pensierose: la Marrone fa il segno della vittoria mentre Elisa arriccia le labbra. La salentina ha intitolato la foto semplicemente “E+E”, le iniziali dei loro nomi. In meno di dieci minuti la foto ha già ricevuto più di 5000 “mi piace”. Clicca qui per vedere la foto.

La direttrice artistica della Squadra Bianca di Amici 2015, Emma Marrone, non ha un momento libero. Tra una lezione di canto e l’altra con i suoi ragazzi, con i quali sta preparando le strategie per l’imminente serale, la cantante salentina è riuscita a incastrare anche uno shooting. In una foto pubblicata dalla cantante salentina sul suo profilo Facebook la vediamo impegnata nella consueta sessione di trucco e parrucco che precede ogni servizio fotografico. Nel selfie che Emma si scatta allo specchio è presente anche Daniela Zeqo, che dopo averla truccata si sta occupando dei suoi capelli. Lo scatto è piaciuto molto ai suoi numerosissimi fans, che l’hanno premiato con oltre 30mila like. Nei commenti troviamo una pioggia di complimenti per la Marrone: “Splendida”, “Sempre bellissima”, “Emma fantastica”. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori