UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over, i fans pazzi per le dame e i cavalieri (Oggi, 2 aprile 2015)

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: continuano le avventure e le storie delle dame e dei cavalieri del programma di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni e le news di oggi.

02.04.2015 - La Redazione
barbara_de_santi
Barbara De Santi

Se la prima parte della stagione di Uomini e Donne è stata catalizzata dal trono classico, la seconda parte, invece, sta vedendo la vittoria del trono over. Le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi, infatti, complici anche i cambiamenti voluti dalla redazione, ha riconquistato l’affetto del pubblico che ora chiede di vedere solo il trono over. Le dame e i cavalieri stanno così sbaragliando la concorrenza dei colleghi più giovani che, presto, potrebbero ritrovarsi a casa per fare spazio ai colleghi del trono over.

Non è una bella serata per Rossella Bova, ex dama del trono over alle prese con dei dolori atroci. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, ha postato su Facebook una frase che esprime il suo attuale stato fisico: “E’ colite, più che certa”. Girando in cerca di un dottore, nonostante il dolore, Rossella Bova non perde comunque il sorriso e il buon umore, sicura che presto la sofferenza passerà. Del resto, l’ottimismo dell’ex dama del trono over è uno delle sue qualità migliori.

Domani sarà l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Se nelle scorse settimane, le ultime puntate erano state riservate al trono classico, in questi giorni, la redazione del programma di Maria De Filippi ha cambiato programmazione mandando in onda per due giorni consecutivi prima il trono over e poi il trono classico. Con quale trono, dunque, chiuderanno la settimana? Facile pensare alle dame e ai cavalieri che, ancora una volta, hanno ottenuto più ascolti rispetto ai colleghi più giovani. Sarà davvero così?

E’ una Barbara De Santi diversa quella che è nata dopo l’addio al trono over di Uomini e Donne e l’inizio della sua storia d’amore con il cavaliere Davide. Quest’ultimo, infatti, ha vinto dove, prima Guido Soldati e poi Franco Garna avevano fallito: dare fiducia e serenità al cuore dell’ex dama del programma di Maria De Filippi. Da quando si è innamorata di Davide, infatti, Barbara De Santi è una donna felice e appagata. Davide riesce a renderla felice ogni giorno e con lui la De Santi sembra aver finalmente trovato il principe azzurro che cercava.

Ricordate lex dama del trono over di Uomini e Donne Sam Wood? Vocalist di fama internazionale, lex protagonista del programma di Maria De Filippi continua a deliziare i sogni dei suoi fans postando foto e video sulla sua pagina Facebook. In uno degli ultimi filmati, la bellissima Sam Wood delizia tutti con il twerking, fatto negli studi di Radio Novella 2000. Uno spettacolo che, naturalmente, ha entusiasmato tutti i supporters dellex dama. Cliccate qui per vedere il video.

Tempo di vacanze per alcuni ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Approfittando delle vacanze di Pasqua, infatti, molte ex dame ed ex cavalieri del programma di Maria De Filippi sono in procinto di concedersi qualche giorno di riposo. Tra questi c’è anche Gianluca Pannullo che approfitterà del ponte pasquale per trascorrere quattro giorni straordinari in Versilia dove si divertirà tra una serata in discoteca e una cena con gli amici. Chissà se in Versilia, Gianluca Pannullo riuscirà anche a trovare finalmente l’amore.

Procede a gonfie vele la storia damore tra Franco Garna e Sabrina. La coppia, uscita dal trono over di Uomini e Donne, sta vivendo lontano dalle telecamere una storia sulla quale nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo. E, invece, Franco Garna e Sabrina sono sempre più innamorati e felici. In occasione delle festività pasquali, Franco e Sabrina hanno così deciso di concedersi il primo, vero viaggio damore. Lex cavaliere del trono over ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si trova con Sabrina in procinto di partire per una meta esotica. Clicca qui per guardare la foto.

Pur vivendo una bellissima storia d’amore con Sabrina, la dama conosciuta a Uomini e Donne e che ha rubato il suo cuore, Franco Garna, ex cavaliere del trono over non dimentica il suo primo amore, il mare. Poche ore fa, Franco Garna, infatti, si è messo al timone di un’imbarcazione per vivere l’ebbrezza di navigare il mare anche se piove. Il mare è, dunque, la grande passione di Franco Garna che, però, non trascura il suo rapporto con Sabrina che procede a gonfie vele. Avrà finalmente trovato la donna giusta?

Lo abbiamo visto uscire dallo studio dopo una furiosa lite con gli opinionisti per non farvi più ritorno. Fu così che mesi fa il trono over di Uomini e donne perse Guido Soldati. Uno dei pezzi da novanta, o almeno così si pensava, del programma ha trovato una nuova vita fuori o forse no. Nei giorni scorsi, infatti, lo avevamo visto con una bella mora credendo si fosse fidanzato, poi più nulla. Oggi il nostro ex cavaliere sembra essere intrappolato ancora ne suoi ricordi tanto che su Facebok posta la foto in compagnia di Domenico, un altro ex del programma (qui il link). Perchè stava pensando all’amico e al programma? Ha intenzione di tornare o gli manca qualcosa?

Rullo di tamburi e orecchie ben aperte signori e signore. Quello che sembrava impossibile è diventato possibile e la ex dama di Uomini e donne, Rossella Bova, ha finalmente trovato l’amore. Speriamo tanto che non si tratti di un pesce d’Aprile in ritardo per l’affetto che nutriamo per l’ex dama romana del trono over, ma il pericolo c’è anche se lei stessa ha dato la notizia su Facebook poco fa. In particolare, Rossella ha scritto: “Pur avendo dimenticato certe emozioni, so ancora distinguere il battito d’ali di farfalle da un attacco di colite!!! Che farfalle siano…..” condividendo il suo stato al grido di “innamorata”. Agli auguri di amici e fans ci accodiamo anche noi ovvio.

La ex dama di Uomini e donne, Daunia Cesari, deve essersi alzata con il piede sbagliato oggi o almeno così sembra dal suo primo messaggio di oggi su Facebook. Al grido di “tutti la vogliono e nessuna se la piglia”, la donna ha postato un messaggio in cui elenca le qualità che gli altri vedono in lei, e allora perchè nessuno riesce a conquistarla? Ecco cosa ha scritto Daunia poco fa su Facebook: “dicono di me: “sei una persona solare e positiva che vede il bello è buono in quasi tutti ….semplice che le persone di buona fede siano felici di rivederti e ti diano il meglio di se stessi ….diverso é per l’amore in verità perché l’essere così vere e sincere spiazza ed é difficile rendere al massimo sempre e preferiscono la fuga prima di rivelarsi. Continua così sono sicura che incontrerai chi ti merita…..”.

Ancora oggi una nuova puntata del trono classico ci attende ad Uomini e donne anche se i fans del trono over speravano in qualcosa di meglio. L’attenzione di tutti, o quasi, al momento, è incentrata su Giorgio Manetti, il bel cavaliere toscano che ha travolto Gemma Galgani tanto da farle lasciare nell’armadio le ballerine a favore dei tacchi alti. Il toscano è tornato su Facebook per ringraziare i suoi fans e, soprattutto, dire a tutti che non riesce a rispondere in privato per mancanza di tempo visto che i messaggi sono davvero tanti. Solo questione di educazione o si sarà montato la testa?

Continua il momento magico di Barbara De Santi, ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha trovato la felicità accanto al bel cavaliere Davide. Questultimo, dopo averla conosciuta nel programma di Maria De Filippi ha rubato il suo cuore portandola lontana dalla trasmissione. Dopo laddio al trono over, Barbara e Davide sono sempre più innamorati e felici. I due vivono in simbiosi e di rado regalano una foto della loro vita quotidiana ai fans. Per la coppia, dunque, tutto procede a gonfie vele e i fans sono già pronti a scommettere che presto i due convoleranno a giuste nozze. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori