Amici 2015/ Ed. 14 news e anticipazioni: guerra di cuscini e testuggini, così le coach reagiscono al serale (oggi, 20 aprile 2015)

- La Redazione

Amici 2015, Ed.14  anticipazioni e news del 20 aprile 2015: il messaggio di Michele Nocca su Facebook dopo l’eliminazione alla seconda puntata del serale. Ecco le sue parole

amici2015serale
Amici

Amici 2015 ed. 14 anticipazioni e news: guerra di cuscini e testuggini nel post serale Amici 2015 torna domani con un altro doppio appuntamento al pomeriggio. Oggi, però, è stato dato lo spazio alle reazioni post serale. Nella fascia pomeridiana di Canale 5 abbiamo visto Elisa raggiungere i suoi ragazzi sentendosi in colpa e ammettendo di aver sbagliato a schierare Luca in una delle prove. La serata, però, si conclude con una guerra di cuscini che fa scaricare lo stress e la tensione. Nella casetta dei Bianchi, invece, Emma si congratula con tutti e si dice pronta ad un prossimo serale a cui si presenteranno con degli scudi pronti per la guerra.

Amici 2015 ed. 14 anticipazioni e news: Maria de Filippi batte tutti, Antonella Clerici si arrende? Amici 2015 continua a mietere successi e a portare a casa risultati molto importanti tanto da sbaragliare la concorrenza come ci ha abituati la stessa Maria De Filippi da sempre. Anche Antonella Clerici non può niente contro Canale 5 e la sanguinaria tanto da essere ormai consapevole della sconfitta. Secondo quanto riporta Il Corriere.it, la Clerici ha commentato: “Sarebbe stato meglio andare in onda un qualsiasi altro giorno della settimana, certo non contro la De Filippi. Lanno scorso, con Ti lascio una canzone ce la giocavamo… il distacco non era così ampio. Ma era una trasmissione che la gente conosceva. Stavolta siamo andati in onda quasi senza neanche fare le prove…“.

Amici 2015 ed. 14 anticipazioni e news: oggi su Real time il post serale– Mentre i ragazzi della scuola di Amici 2015 sono già a lavoro per il nuovo serale, il quarto, che registreranno domenica, su Real Time i fans vedranno il post serale, il secondo, che ha visto Michele Nocca eliminato. Cosa sarà successo dopo la puntata? Emma Marrone ed Elisa hanno incontrato ii ragazzi per un commento a caldo, come sarà andata questa volta nelle casette dei Bianchi e, soprattutto, in quella dei Blu dopo l’eliminazione di un loro compagno? Ecco qui il video anticipazioni.

Amici 2015 ed. 14 seconda puntata serale: Michele Nocca torna in pista? – Amici 2015 torna oggi con due strisce pomeridiane e poi sabato sera per il nuovo serale, il terzo di questa edizione. I fans, però, si leccano ancora le ferite dopo l’eliminazione di Michele Nocca del secondo serale anche se, poco fa, sui social si è diffusa la notizia che il ballerino potrebbe essere “ripescato” da Garrison ma non per la trasmissione ma per un piccolo lavoretto estivo. Michele, infatti, potrebbe essere uno dei membri del corpo di ballo del tour estivo del coreografo. Sulla pagina Amici store (qui il link) si legge: “Michele partirà in Tour con Garrison durante la prossima stagione! Altra dimostrazione del Talento,che anche fuori riesce ad andare avanti! In bocca al lupo!”. Manca solo l’ufficialità, arriverà?

Amici 2015 ed. 14 seconda puntata serale: Paolo Giordano dice la sua sulle affermazioni di Loredana Bertè – Senza dubbio è stata proprio lei la protagonista del secondo serale di Amici 2015. Loredana Bertè ha votato, ha combattuto e detto la sua come una vera regina della musica senza tirarsi indietro e Maria de Filippi ha ottenuto quello che voleva: uno spettacolo nello spettacolo. Le affermazioni della Bertè sono state forti e hanno scosso un pò i protagonisti e i fans della trasmissione tanto che, poco fa, u twitter, il giornalista di settore, Paolo Giordano, ha detto la sua scrivendo: “La Bertè ammette che “non pensavo Elisa ed Emma fossero così competenti”. Anche i pregiudizi finiscono“. Sarà davvero così?

Amici 2015 ed. 14 seconda puntata serale: il messaggio delleliminato Michele Noca su Facebook – Dopo leliminazione durante la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Michele Nocca ha voluto scrivere un messaggio su Facebook per salutare e commentare la conclusione della sua avventura al talent show di Canale 5. Non arrendersi mai Si,queste sono state le mie ultime parole prima di lasciare Amici di Maria De Filippi Credo immensamente in queste parole, perché d’altronde questa era la frase che mi risuonava in testa ad ogni NO, ogni STOP, ogni crisi, ogni difficoltà vissuta durante il percorso ha esordito Michele, per aggiungere che il suo percorso allinterno della scuola gli ha insegnato tanto e gli ha dato anche loccasione per dimostrare di che pasta è fatto. Poi ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno accompagnato e rassicurare chi fa il tifo per lui: Questo non vuol dire che tutto finisce qui,anzi il meglio deve ancora venire perché tanti sono i progetti ,alta è la concentrazione ed immensa è la voglia di ‘spaccare’. Lo rivedremo presto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori