Trono classico / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marco Fantini vittima dei pregiudizi? (oggi, 20 aprile 2015)

- La Redazione

Trono classico, Uomini e Donne anticipazioni e news di oggi, lunedì 20 aprile 2015: chi sceglierà Valentina Dallari? Andrea, Gianluca o Mariano? Ecco che cosa dicono i commenti dal web…

valentina_dallari
la scelta di valentina dallari

Uomini e donne torna domani ancora con dame e cavalieri ma, intanto, i fans del trono classico continuano a seguire gli ex della trasmissione tramite i social. Uno degli ex più amati è senza dubbio Marco Fantini. L’ex cameriere di Carpi, però, si sente vittima dei pregiudizi, forse, e su Instagram pubblica la foto a metà del suo volta, cita Marco Mengoni, e scrive: “Oggi la gente ti giudica, per quale immagine hai. Vede soltanto le maschere, e non sa nemmeno chi sei. Devi mostrarti invincibile, collezionare trofei. Ma quando piangi in silenzio, scopri davvero chi sei”.

Uomini e donne ci ha regalato la coppia formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, anche se non hanno avuto i loro petali rossi ma hanno avuto il loro “sì” anche se fuori dagli studi. Le polemiche per loro, come sempre, non mancano e anche l’ultima foto non è stata priva di comment negativi. I due si danno ai cappelli e approfittano del sole per lasciarsi andare ad un doppio selfie (qui il link). Come stanno passando questa nuova giornata insieme?

Uomini e donne sta per volgere al termine e presto scopriremo se e chi sceglierà Valentina Dallari. La bella tronista tra un paio di settimane potrebbe fare la sua scelta e, secondo gli esperti e i fan, portare a casa Mariano Catanzaro. Quest’ultimo, intanto, è tornata su Facebook per ringraziare i fans e scrivere: “Ciao a tutti! Vi volevo ringraziare per l’affetto che ogni giorno mi dimostrate. Un abbraccio e buona serata. Mariano”. Sarà lui la scelta della bolognese?

Uomini e donne ci ha regalato una delle ex più amate della tv, ovvero Karina Cascella. La bella napoletana continua ad essere molto seguita sui social grazie ad amici e fans che commentano positivamente ogni sua “opera”. Anche oggi, la bella ex opinionista è tornata su Instagram (qui il link) per postare una sua nuova foto per mostrare la sua nuova messa in piega scrivendo: “E tu???? @sabryhairstyle quanto sei abbronzata???”. Quando arriverà l’estate?

Uomini e donne ci ha regalato la coppia delle coppie, ovvero quella formata da Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Sui due le polemiche non si placano soprattutto per la presenza in studio dell’attore nell’ultima registrazione del trono classico. L’attore, infatti, ha preso parte alla puntata tutto solo visto che la sua metà era in Marocco per far visita ai suoi fratellini. La bella corteggiatrice, infatti, si trova ancora là e poco fa ha postato questa bella foto, quando si rivedranno i due?

Uomini e donne torna oggi e presto ci regalerà nuove coppie per il trono classico, forse. Anche nella sua prima parte, il programma di Maria De Filippi ha dato alla luce tre coppie che, almeno sembra, resistono ancora anche davanti alle intemperie della vita. Se da una parte abbiamo i due gelosoni Teresa e Salvatore sempre in viaggio per lavoro, dall’altra abbiamo Andrea Cerioli e la sua non scelta, Valentina Rapisarda. I due sembrano sapersi godere la vita e anche ieri sera lo hanno fatto scegliendo per un elegante ristorante giapponese dove hanno mangiato sushi. Ecco qua la foto. E’ inutile dire che le polemiche non sono mancate.

Una nuova settimana ha inizio con Uomini e donne che, anche quest’anno, si avvia verso il gran finale almeno per quel che riguarda il trono classico a tre. Valentina Dallati, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio presto faranno la loro scelta ma quel momento dovrà ancora attendere. Intanto, i fans, possono consolari alla notizia che mercoledì pomeriggio, in quel di Roma, prenderà vita una nuova registrazione. Cosa vedremo? Andranno in scena le prime “difficili” eliminazioni in vista della scelta?

Lattuale tronista di Uomini e Donne dà molto da pensare ai fan e ai telespettatori del programma condotta da Maria De Filippi: è chiaro che il suo interesse ora come ora è focalizzato su tre dei corteggiatori che hanno sceso le scale per conoscerla, ovvero Andrea Melchiorre, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese. Sulla sua pagina Facebook è stata pubblicata, dallo staff, una domanda che chiede appunto quale dei tra sarà – secondo gli utenti del web – la scelta finale della tronista. Sono moltissimi i commenti che affermano decisi che lo loro speranza è che Valentina Dallari scelga proprio Andrea, anche se alcuni confessano che – nonostante le loro speranze che ricadono ancora sul corteggiatore appena citato – la Dallari sceglierà in realtà Mariano. Chi invece è convinto che alla fine farà coppia con Gianluca, infine, lo afferma perché crede che gli altri siano falsi. Cosa accadrà davvero? E su chi ricadrà la decisione di Valentina? Forse ne saremo di più tra qualche puntata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori