UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news Trono Over: George scarica Tina, nessuna come Gem? (oggi, 20 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, trono over anticipazioni e news del 20 aprile 2015: Gianluca Pannullo si gode il primo sole di quest’anno e anche la prima tintarella. Ecco la foto pubblicata su Facebook

gianluca_giovanni_pannullo
Gianluca Giovanni Pannullo a Uomini e Donne Trono Over

Uomini e donne  torna domani con una nuova puntata dedicata al trono over dopo quella di oggi dedicata completamente a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Ancora una volta i due sono stati al centro tra lacrime, uscite e nuovi pettegolezzi. Gemma è sempre più innamorata e perde sempre più chili mentre Giorgio, questa settimana, ha lasciato a casa la torinese per uscire con la bella Tina. A quanto pare, però, le cose non sono andate come previsto, almeno per lei. Dopo una passeggiata mano nella mano, una cena e un regalo (chiesto dalla dama soprattutto), Giorgio scarica la bella Tina con un “non ci può essere di più che una semplice amicizia”. Ecco qui il video del momento.

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over in cui vedremo Gemma Galgani e Giorgi Manetti nuovamente al centro dello studio. Intanto, lontano dagli studi, Gianni Sperti si rilassa al sole della Capitale e inforcati gli occhiali posa per un selfie che posta sul suo profilo Instagram, qui il link, tra i complimenti delle sue fans. Quando tornerà in studio per una nuova puntata?

Uomini e donne fa parlare di sè dentro e fuori dagli studi dove sono i social a farla da padrone. In queste ultime ore si parla molto di Gemma Galgani, e della sua possibile uscita di scena dal programma, e di Barbara De Santi che, sembra, essere tornata single. Se i rumors non hanno ancora avuto una conferma o smentita ufficiale, sembra che la verità sia in una foto. La maestrina, infatti, sembra essere tornata single e la prova potrebbe essere la foto usata per il suo profilo Facebook. Addio alla foto con Davide, benvenuta dama di nuovo in uno scatto da single… sarà questa la prova?

Uomini e donne torna oggi con la prima parte della maxi puntata registrata per il trono over del programma la scorsa settimana. Anche questa volta, la prima puntata sarà tutta dedicata alla coppia del momento, ovvero quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due torneranno al centro dello studio tra messaggi, lacrime e preoccupazione da parte della bella torinese che dovrà fare i conti con la seconda uscita del suo gabbiano con la bella Tina, cosa sarà successo? La cosa sta diventando seria? Lo scopriremo alle 14 e 45 circa.

Uomini e donne torna oggi in tv con una nuova puntata dedicata al trono over dove, almeno per adesso, non rivedremo Franco Garna. Lo storico cavaliere, infatti, ha lasciato il programma insieme a Sabrina Tacchi con la quale ha già festeggiato i primi due mesi d’amore. Poche ore fa, invece, Franco è tornata su Intagram per postare la foto di un ritratto che un artista, Guido pare, ha fatto a lui e alla sua dama che, tra i commenti, si è aggiunta ai ringraziamenti. Ecco qui la foto che Franco ha postato scrivendo: ” come per magia .. Un tratto di china segna la domenica!”.

In questi giorni si è parlato molto di Uomini e donne e, soprattutto, di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si vedono,  non si vedono, stanno insieme, non stanno insieme e questo fa rimanere incollati allo schermo gli italiani che anche oggi avranno la loro puntata ad hoc sul gabbiano e la colomba… Sul web, intanto, si parla di un’uscita di scena da parte della dama torinese che, ieri, ha rotto il silenzio e detto la sua. A quanto pare, però, Gemma non ha parlato del programma ma del suo Piripicchio. Il suo gatto è stato male nei giorni scorsi e ha dovuto subire un intervento e proprio a tal proposito ha scritto: “Rompo il silenzio , ve lo devo , per riconoscenza, per come mi siete stati vicini , perché mi avete confortata, seguita, distratta dal pensiero di Piripicchio …le notizie sono bellissime , l’operazione è andata molto bene ! ha smaltito l’anestesia senza troppo disagio ! ora ho iniziato a medicarlo e, prova talmente tanta riconoscenza , che mentre lo curo fa le fusa , è stato commovente ! Gli animali insegnano quello che l’uomo , non è più in grado di saper farsi capire o di capire gli altri !Come faccio ad elencarvi tutti ! Un grazie corale credo che possa arrivare a tutti! Gemma e Piripicchio !

Ormai è andato via dal trono over di Uomini e Donne da un po, ma certamente Gianluca Giovanni Pannullo ha ancora un bella schiera di ammiratrici che lo seguono sui social network per la sua invidiabile bellezza e il suo fisico scolpito: lultimo scatto che ha voluto condividere con i fan del web lo mostra rilassato a prendere la prima tintarella di questestate che ci attende, sorridente e perfino già un po abbronzato (clicca qui per vedere la fotografia). Nonostante lex cavaliere sia sempre impegnato in molte serata, per lui non sembra essere ancora scatta la scintilla di Cupido. Riuscirà Gianluca a trovare lamore, anche lontano dallo studio del programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori