Amici 2015 / Ed. 14 news: si torna a lavoro per il quarto serale. La nuova identità di Shaila, il video (Oggi, 21 aprile 2015)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news: il talent di Maria De Filippi torna in onda oggi su Real Time e Canale 5 e una nuova puntata in cui i ragazzi torneranno a lavoro per il nuovo serale.

C-e-posta-per-te-2015_R439
C'è posta per te

Ricordate la ballerina della squadra bianca Shaila? Bene, dimenticatela perché da oggi, al suo posto, cè Shaila Panda! Ad imporre il cambiamento alla ballerina è stato Mattia Briga, re per un giorno della casetta bianca dopo aver indovinato il nome del giudice speciale della prima puntata del serale di Amici. Un momento di puro divertimento per i ragazzi allinterno della casa in attesa del nuovo serale. Clicca qui per vedere il video.

Tra una lezione e laltra con gli allievi della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi, il ballerino e coreografo albanese, Kledi Kadiu, lanciato in Italia proprio dl talent show, torna a danza in teatro. Da questa sera fino al 26 aprile (fatta eccezione per il 25 aprile) il maestro Kledi Kadiu si esibirà nello spettacolo “Contemporary Tango” e aspetta tutti al teatro Quirino, si legge sulla pagina Facebook di Amici. I fans del talent sono pronti a partecipare in massa.

Lultimo eliminato della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, il ballerino Michele Nocca, è tornato alla sua vita di sempre ed è pronto per incontrare i fans. Domani pomeriggio nel negozio Vodafone di Ragusa, di via Achille Grandi, 26, il ballerino, pupillo di Garrison, incontrerà le persone che lhanno sostenuto durante il suo percorso nel talent show per rispondere alle loro domande e soddisfare tutte le loro curiosità.

Cè anche del gossip nella scuola di Amici di Maria De Filippi. I protagonisti sono i ballerini Cristian della squadra bianca e Virginia della squadra blu. La loro storia damore, ormai finita, è tornata ad essere la protagonista della puntata odierna in onda su Real Time. Cristian, nella casetta bianca, sottolinea come sia rimasto abbastanza deluso della sua eliminazione provvisoria e di tutte le energie messe nella esibizione. Cristian rimarca che non nominerà mai Virginia la quale a sua volta nella casa dei blu parla della sua esibizione e di come lei si sarebbe aspettata una reazione da Cristian per la sua dedica. Cristian e Virginia, dunque, non fanno che pensarsi. Riusciranno a trovare la forza per dichiarare il reciproco amore e tornare insieme?

Mentre nella casetta bianca Briga si diverte come un pazzo nellesercitare il suo potere, in quella blu, Giorgio è alle prese con un duro lavoro per migliorare le imperfezioni. Ci sono tanti passi da imparare per Giorgio ma linsegnante che sta collaborando con lui dimostra di essere quanto mai contento del lavoro fatto sottolineando come una delle principali qualità dellallievo sia quella di apprendere e memorizzare in pochissimo tempo la nuova coreografia. Anche Paola comincia la preparazione dei brani in vista del prossimo serale ma prima di mettersi allopera deve imparare a fare degli esercizi di stretching vocale che hanno lo scopo di riscaldare la voce prima di ogni esibizione al fine di dare il proprio meglio e soprattutto evitare possibili problematiche. Ad esercizio concluso, Paola passa alle prove del proprio pezzo che in questa settimana è Take me to church.

Nella casetta della squadra bianca, Mattia Briga torna sulle critiche ricevute da Loredana Bertè durante la seconda puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La Bertè, nelle vesti di giudice, aveva invitato Mattia Briga a cambiare mestiere e a moderare il suo atteggiamento, definito dallartistra troppo arrogante. Nonostante le dure parole pronunciate nei suoi confronti da Loredana Bertè, Mattia Briga si mostra, ancora una volta, molto sicuro di se stesso: Non mi scalfiscono minimamente le parole della Bertè. Penso sia stata poco carina. Se mi avesse seguito bene, avrebbe detto più verità. Ogni canzone mia ha il suo spessore. Lei ha detto che non leggo: sono l’unico che ha portato dei libri qui dentro. Non devo spiegare alla Bertè il mio vissuto e i miei studi. Non sono un figlio di papà: ho lavorato a 16 anni e sono andato all’estero tre volte per cercare lavoro”, dichiara il rapper che poi aggiunge: Ho fatto un salto di qualità a livello caratteriale. Qualche mese fa, avrei reagito in una maniera diversa contro la Bertè”. I suoi compagni si complimentano con Briga per non aver reagito. Briga ha da ridire anche su una critica di Francesco Renga ma aggiunge: “Le critiche di Renga, però, le accolgo e ne tengo conto”.

Nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi che si apre con Mattia Briga e Cristian, pronti a ricevere che hanno vinto dopo aver indovinato i giudici speciali delle prime due puntate del serale. Briga sarà il re della casa bianca per un giorno, Cristian potrà mangiare quello che vuole e portare con sé un compagno. Shaila vorrebbe ricevere parte del premio di Cristian ma Briga lo avverte: Se tu chiedi un panino, potrei fartelo mangiare con i piedi. Questo è il mio grado di potenza!”. Il ballerino, così, decide di allearsi con il rapper. Briga continua a comportarsi da vero comandando tutti. Le vittime sono Shaila e Valentina. Questultima è costretta a correre sul tapis roulant mentre Shaila diventa il portiere di unimprovvisata sfida di calcio. Niente punizione per Shaila. Ma poco dopo, Briga cambia idea: “Sono il re e non so perdere”. Shaila si deve truccare da panda.

Nellultima puntata del serale di Amici 2015 abbiamo visto Stash dei The Kolors impegnato in un duetto con Alessandra Amoroso. In un video pubblicato su Witty tv vediamo la vincitrice dell’undicesima edizione del talent show provare il brano con Stash e il cantante dei The Kolors racconta così le sue emozioni per il duetto: “Sono contentissimo, è bella pèerché è così come ve la immaginate”. Anche Alessandra è rimasta molto colpita da Stash: “Conosce un sacco di cose, è fantastico, mi sono divertita tantissimo”. Clicca qui per vedere il video delle prove del duetto tra Stash e Alessandra Amoroso.

E’ iniziato un nuovo giorno di prove anche per gli allievi della scuola di Amici 2015. Nella casetta della squadra Blu, Paola e Giorgio hanno voluto dare il loro buongiorno a tutti i fans del team di Elisa con un bel seldie: nella foto ammiriamo il tatuaggio molto particolare che Paola ha sull’avambraccio e il petto nudo di Giorgio, che si morta con la camicia aperta per la gioia delle sue numerosissime fans. Lo scatto è piaciuto moltissimo ai telespettatori di Amici 2015, guadagnandosi oltre 9mila “mi piace” e 28 condivisioni in tre ore (clicca qui per vedere la foto).

Domenica sera, come di consueto, Amici 2015 torna in onda su Canale 5 e anche in scena con una nuova registrazione, o almeno così sembra. I fans sul web si chiedono già chi potrebbe essere il prossimo aspirante talento ad uscire con tanto di classifiche in base ai fans sui social. Al momento sembra che Mattia Briga sia il vincitore mente l’ultima è Valentina, sarà proprio lei la prossima ad uscire o Emma Marrone riuscirà a farle perdere quella corazza e tutto cambierà?

Buffa la condizione in cui i fans di Amici 2015 sono finiti. I ragazzi del talent, infatti, tra ieri e oggi sono tornati a lavorare sulle canzoni e le coreografie del prossimo serale ma, in realtà, si tratta del quarto serale che vedrà registrato domenica sera. I fans del programma, però, vedranno oggi i ragazzi alle prese con la preparazione del terzo serale (registrato domenica 19 Aprile) in onda domenica. Real Time, infatti, ospiterà il post serale e quindi i nuovi incontri tra i ragazzi e i coach per mettere insieme i pezzi e le coreografie per il prime time, dopo i terremoti delle prime settimane, andranno tutti d’amore e d’accordo? Lo vedremo oggi su Real Time e poi alle 16,00 su Canale 5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori