MADE IN SUD/ Anticipazioni, diretta streaming e ospiti puntata 21 aprile 2015: Sergio Friscia e il rapper Clementino. La foto delle prove

- La Redazione

Made in Sud, anticipazioni puntata 21 aprile 2015: nuovo appuntamento su Rai Due con la comicità “terrona”. Ospiti di questa puntata l’attore Sergio Friscia e il rapper Clementino

made_in_sud
Made in Sud

Va in onda questa sera su Rai Due una nuova puntata di Made in Sud, il varietà condotto da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. In questo settimo appuntamento ritroviamo i comici che ci hanno fatto tanto divertire nelle scorse puntate: tra questi ci sono Pasquale Palma nei panni di Eddy Scampia, Ciro Giostiniani in quelli del boss delle cerimonie e Mariano Bruno nei panni di “Pigroman”. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in Sud su Rai Due, il programma tv sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.

Lo staff, gli autori, i comici e i conduttori di Made in Sud ce la mettono davvero tutta per fare stare sempre più sulle spine tutti i telespettatori di Rai 2: stasera, infatti, lo show comico torna in onda con una nuova puntata all’insegna delle risate e sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione è stata pubblicata una fotografia che mostra tutti impegnati a lavorare e preparare la diretta. Il commento che accompagna lo scatto è il seguente: “Qui si trama qualcosa… Volete sapere cosa? Allora seguiteci domani sera (oggi, ndr), h. 21.10 su Rai 2“. Che cosa staranno combinando? Clicca qui per vedere la foto delle prove di Made in Sud. 

Made in sud e la sua comicità “terrona” tornano puntuali anche stasera, martedì 21 aprile 2015, su Rai Due: Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci condurranno una nuova diretta dall’Auditorium della Rai di Napoli. Insieme a loro ci saranno comici come Alessandro Bolide nei panni del surreale concorrente di The Voice, i Malincomici, nella parodia del trio il Volo” e gli Arteteca. Non mancheranno i monologhi di Paolo Caiazzo, Marco Capretti, Ciro Giustiniani e Mino Abbacuccio. Gli ospiti che questa sera si uniranno al consolidato gruppo di comici sono l’attore e conduttore televisivo Sergio Friscia ed il rapper Clementino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori