THE ROYALS/ Anticipazioni puntata 21 aprile 2015: Helena e Cyrus contrastano Re Simon. Video del trailer

- La Redazione

The Royals, anticipazioni puntata 21 aprile 2015: mentre re Simon vorrebbe abolire la monarchia, Helena lo contrasta insieme a Cyrus. Inoltre, arriva l’ex fiamma di Liam, Gemma

The_Royals_foto_da_facebook
The Royals (Foto da Facebook)

Parte questa sera in prima visione su Fox Life la serie The Royals ideata da Mark Schwahn, tratta dal romanzo di Michelle Ray e che vede come grandi protagonisti Elizabeth Hurley, William Moseley e Vincent Regan. Una serie che vuole raccontare la famiglia reale britannica sotto un punto di vista completamente differente rispetto a quello istituzionale e canonico, mettendo in evidenza gli eccessi, gli scandali messi a tacere, gli intrighi di corte, le debolezze e quantaltro. Ecco il trailer ufficiale della serie che rende bene lidea di quello che aspetta quanti abbiano intenzione di seguirla. Clicca qui per vedere il video del trailer.

La prima puntata della serie tv prodotta da E! “The Royals” andrà in onda questa sera, martedì 21 aprile 2015, su Fox Life. Come vediamo nel video promo di questa nuova serie tv, vedremo la famiglia reale inglese come non l’abbiamo mai vista: tra tradimenti, desiderio, soldi e lusso i protagonisti dovranno gestile la loro vita pubblica e privata come la famiglia “particolare” che sono. Clicca qui per vedere il video promo di “The Royals”.

Stasera, martedì 21 aprile 2015, debutterà su Fox Life la serie tv The Royals, creata da Mark Schwann (che ha curato anche One Tree Hill) e ispirata al romanzo Falling for Hamlet scritto da Michelle Ray. I principali protagonisti sono appunto i membri della famiglia reale, tra cui il Re Simon Henstridge (Vincent Regan), la Regina Helena (Elizabeth Hurley), la Principessa Eleanor (Alexandria Park) e il suo gemello, il Principe Liam (William Moseley). Inoltre, nel cast ci sono anche Merritt Patterson, nei panni di Ophelia la ragazza di cui Liam si infatua, Oliver Milburn, nei panni di Ted capo della Guardia Reale e padre di Ophelia e infine Jake Maskall che dà il volto al Duca di York, Cyrus.

Oggi il canale Sky manderà in onda i primi due episodi, intitolati rispettivamente Stand and Unfold Yourself e Infants of the Springs. Allinizio, tutta la famiglia è nel caos e nella desolazione più totale, dal momento che lerede al trono rimane ucciso in un incidente. In seguito, lex fidanzata di Liam – Gemma – fa ritorno, mentre invece la Regina Helena e il Duca di York cercano di mettersi contro allintenzione di Re Simon di abolire la monarchia. Infine, Jasper continua ad occuparsi delle Principessa Eleonora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori