Trono Classico / Uomini e Donne news e anticipazioni: Marco Fantini sempre più romantico (Oggi, 21 Aprile 2015)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne news: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi, a quasi undici mesi dall’inizio del suo amore con Beatrice Valli, è sempre più romantico.

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Marco Fantini sempre più romantico A quasi undici mesi dallinizio ufficiale del loro amore, Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più innamorati. I fans sono pazzi della coppia di Uomini e donne, soprattutto grazie agli atteggiamenti dellex tronista, sempre più romantico e affettuoso nei confronti della sua bellissima fidanzata. Ogni giorno, infatti, Marco Fantini, su Facebook, dedica teneri messaggi damore alla sua dolce metà. E lultimo post è proprio dedicato ai loro quasi undici mesi damore. Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: domani nuova registrazione Dopo le dame e i cavalieri del trono over, anche Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio sono pronti a tornare in studio per una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le corteggiatrici e i corteggiatori sono già in partenza, pronti a conquistare il proprio tronista. Cosa succederà in quel di Uomini e Donne? Lo scopriremo solo domani.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Nicole Mazzocato in partenza, direzione Roma? Nicole Mazzocato in partenza. La corteggiatrice di Fabio Colloricchio, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in cui è comodamente seduta sulla poltrona di un treno. Un viaggio che sta mettendo di buonumore la bella Nicole che nellimmagine, che potete vedere cliccando qui, appare sorridente e felice. Dove sarà diretta la ragazza dagli occhi di ghiaccio? Facile pensare a Roma dove domani dovrebbe essere registrata una nuova puntata del trono classico. Un sorriso, dunque, quello di Nicole provocato dal pensiero di poter finalmente rivedere Fabio.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Jonas Berami nostalgico, Rama Lila fa sentire la sua mancanza Jonas Berami sempre più nostalgico. Sul suo profilo Facebook, lex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto (cliccate qui per vederla) in cui si mostra malinconico e nostalgico. I fans non hanno dubbi: è tutta colpa di Rama Lila Giustini. Lex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi si trova ancora in Marocco dove sta trascorrendo qualche giorno con la madre. E a quanto pare, Jonas sente molto la sua mancanza. I due, tuttavia, sono abituati a stare lontani. La coppia, infatti, vive un amore a distanza alternando momenti in cui trascorrono ogni istante insieme a periodo in cui sono lontani. Nonostante tutto, però, lattore spagnolo non può fare a meno di sentire la mancanza della sua amata.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Fabio verso la scelta, chi vincerà tra Silvia e Nicole? Se per Amdeo Andreozzi e Valentina Dallari i fans sono quasi certi della scelta, così non è per Fabio Colloricchio. Il tronista argentino, infatti, continua a dividersi tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Largentino, pur visibilmente attratto da Nicole, continua ad avere con questultima continui battibecchi e a non fidarsi di lei. Più fiducia, invece, mostra nei confronti di Silvia Raffaele che, però, non convince tutti. Per i fans di Fabio, la scelta sarà proprio tra Nicole e Silvia. Entrambe bellissime e, apparentemente molto prese da Fabio, chi sarà la prescelta? Lo scopriremo presto.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Amedeo Andreozzi verso la scelta, Alessia Messina sarà un sì? Anche per Amedeo Andreozzi il momento della scelta è davvero vicinissimo. Stando a quanto circola sul web, infatti, il tronista napoletano potrebbe essere il primo a lasciare lo studio di Uomini e Donne. La speranza di Amedeo è di poterlo fare con la persona che, finora, è quella che gli ha fatto perdere completamente la testa. Stiamo parlando di Alessia Messina, la corteggiatrice dai modi plateali che è riuscita ad entrare nel cuore e nella testa del tronista. I fans del programma di Uomini e Donne, infatti, non hanno dubbi: la scelta di Amedeo sarà Alessia Messina. Quello che, però, i sostenitori di Amedeo si chiedono è: Alessia sarà un sì o un no clamoroso? Inutile negare che sulla corteggiatrice sono davvero tanti i dubbi. Alessia, infatti, con i suoi comportamenti e le parole dette e non dette non fa che avvicinare e allontanare Amedeo, timoroso di essere solo preso in giro dalla ragazza. Questultima, tuttavia, continua a professare amore nei suoi confronti ma sarà davvero così?

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news: Valentina Dallari verso la scelta, Mariano Catanzaro sarà il fortunato? (Oggi, 21 aprile) Manca davvero poco alla scelta di Valentina Dallari. La 21enne tronista bolognese, dopo tre mesi dallinizio del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, si prepara a scegliere la persona con cui iniziare una storia damore lontano dalle telecamere. Al momento, sono tre i ragazzi che riescono a farle battere il cuore: Gianluca, Andrea e Mariano. Chi tra i tre, però, riuscirà a conquistare definitivamente quella che è stata definita la tronista più bella e strana della storia di Uomini e Donne? Molti fans non hanno dubbi: la scelta di Valentina Dallari sarà Mariano Catanzaro. E gli indizi sembrano confermare tale indiscrezione. Pur non rappresentando il prototipo di ragazzo che piace a Valentina, Mariano, esterna dopo esterna, è riuscito ad entrare nel cuore e nella testa della 21enne che sembra non solo molto attratta da lui ma anche visibilmente presa. Diversi come il giorno e la notte, Valentina e Mariano riusciranno ad innamorarsi davvero?

Uomini e Donne, trono classico e anticipazioni: Teresa e Salvatore inseparabili, il buongiorno della coppia, la foto (Oggi, 21 aprile) Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo inseparabili. La coppia di Uomini e Donne vive ormai in simbiosi. Pur non convivendo, Teresa e Salvatore trascorrono ogni momento insieme. Sempre più felici e innamorati, gli ex protagonisti del trono classico, non perdono occasione per mostrare al mondo la loro felicità e smentire le voci di chi li vorrebbe sempre in crisi. E così, Teresa e Salvatore, su Facebook, danno il buongiorno ai fans così: Scegliersi per amarsi ogni giorno di più. Buongiorno fenomeni. Clicca qui per vedere la foto.

Uomini e Donne anticipazioni e notizie trono classico: Andrea Cerioli turba i sogni delle sue fans! Foto (Oggi, 21 Aprile) – Il bell’ex tronista di Uomini e donne e gieffino Andrea Cerioli sa bene come mettere d’accordo tutte le sue fans e spesso usa le sue armi prima di andare a dormire. Peccato che, però, se da una parte mette d’accordo tutte coloro che lo seguono, dall’altra, finisce per turbare i loro sogni. Prima di andare a dormire, infatti, il nostro bel bolognese ha postato questa foto. Naturalmente non c’è stato bisogno di una didascalia (che molto probabilmente non avrebbe letto nessuno!). Chi di voi non invidia Valentina Rapisarda?

Uomini e Donne anticipazioni e notizie trono classico: Mariano Catanzaro e la sua amata…, foto (Oggi, 21 Aprile) -Il trono classico di Uomini e donne torna giovedì ma, intanto, tutto è pronto per la registrazione d domani pomeriggio in cui scopriremo com’è andata l’uscita tra Mariano Catanzaro e Valentina Dallari dopo il ritorno in studio del napoletano. Quest’ultimo, intanto, ha postato la foto della donna della sua vita sui social (qui il link). Naturalmente si tratta della bella mamma con la quale si trovava in spiaggia lo scorso anno, la donna amerà Vaentina Dallari come sua nuora?

Uomini e Donne anticipazioni e notizie trono classico: Rama Lila Giustini a Ramalandia ma senza Jonas Berami, foto(Oggi, 21 Aprile) – Dovremo attendere giovedì pomeriggio per vedere la messa in onda del trono classico di Uomini e donne a cui ha preso parte il nostro amato Jonas Berami. L’ex tronista e attore è tornato sul “luogo del delitto” ma senza la sua amata corteggiatrice che, invece, si trova in Marocco per far visita ai suoi fratelli. Proprio dai magnifici giardini Majorelle, l’ex corteggiatrice ci fa giungere una splendida foto (qui il link) accompagnata da questa didascalia: “Finalmente sono riuscita a vederti #jardenmajorelle. Mi sento come a #ramalandia“. Quando la rivedremo con il suo tronista?

Uomini e Donne anticipazioni e notizie trono classico: Valentina Rapisarda ha rifatto solo il seno? (Oggi, 21 Aprile) – E’ un nuovo giorno per tutti anche per i protagonisti o ex di Uomini e donne e, in particolare, per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Dopo la giornata faticosa di ieri, tra un selfie e un altro, la bella ex corteggiatrice siciliana, prima di andare a letto, ha voluto specificare qualcosa che riguarda il suo aspetto fisico. A chi, in giornata, l’ha “accusata” di essersi rifatta anche le labbra e aver ceduto alla tentazione di qualche punturina al viso, Valentina, pubblicando questa foto, ha scritto: “Solo le tette ????sono finteeeeeee…e dopo questa????…vi auguro una splendida serata“.

Uomini e Donne anticipazioni e notizie trono classico: Vincenzo Lucignano trova l’amore? (Oggi, 21 Aprile) – Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio tornano in studio per una nuova registrazione quando manca poco ormai alla scelta finale per tutti e tre i tronisti. I fans sono in trepidante attesa per la registrazione prevista per mercoledì pomeriggio ma, intanto, lontano dagli studi, dopo la “delusione” prea con Teresa Cilia, c’è chi ha trovato l’amore. Stiamo parlando del bel corteggiatore della tronista siciliana, ovvero Vincenzo Lucignano che all’epoca lasciò il programma dopo una segnalazione. Il nome della sua misteriosa ragazza è Rosa, finalmente ha trovato la felicità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori