UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI / La paura indurrà Sandro ad un scelta difficile… (22 e 21 Aprile 2015)

- La Redazione

Un posto al sole anticipazioni puntata del 21 Aprile: la soap partenopea torna questa sera dopo l’aggressione a Sandro che, adesso, sembra paralizzato. Andrà avanti oppure no?

unpostoalsole_logoR400-1
un posto al sole, anticipazioni

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda su Rai Tre mercoledì 22 aprile 2015, vedremo Sandro accettare i consigli di Roberto: il ragazzo, ancora spaventato per l’aggressione subita, capirà che deve vivere la sua sessualità con la maggior discrezione possibile. Nel frattempo Elena dovrà decidere se accettare un lavoro al circolo frequentato da Marina.

Un posto al sole torna anche questa sera su Rai Tre per una nuova attesissima puntata. Mentre aspettiamo di scoprire quali saranno i colpi di scena di oggi possiamo rinfrescarci la memoria riguardando la puntata andata in onda ieri. Nell’ultimo episodio abbiamo visto Sandro lasciarsi andare a vivere la propria storia con Claudio senza troppi patemi d’animo: il ragazzo ha però incontrato un’odiosa e pericolosa minaccia sul suo cammino verso la felicità. Nel frattempo Raffaele, Ornella, Teresa e Otello sono stati coinvolti in una divertente vortice di piccole gelosie e buffe ripicche. Clicca qui per rivedere la puntata di ieri di Un posto al sole attraverso il servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv.

Un Posto al sole torna questa sera con una nuova puntata post aggressione. Sandro non sa che fare e dopo l’aggressione sembra paralizzato non nel fisico ma nella mente. Il giovane è confuso e impaurito, cosa farà adesso? Fingerà di essere quello che non è o non mollerà? Raffaele, intanto, sembra essere pronto a finire nuovamente nei guai, con chi questa volta?

Nella puntata di lunedì 20 aprile della soap opera Un posto al sole, Giovanna (Clotilde Sabatino) riesce a sfuggire dal suo misterioso rapitore: ora resta da scoprire di chi si trattasse. Sandro (Alessio Chiodini) cerca di vivere con maggiore leggerezza la sua nuova realtà, ma altri guai sono in agguato, che gli faranno nuvoamente mettere in dubbio la correttezza della sua scelta di vita. Intanto, a palazzo Palladini, la lotta tra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) per l’affetto di Teresa continua a suon di manicaretti… Raffaele è infatti molto infastidito del modo secondo il quale, a suo parere, Renato sta sfruttando la generosità di Teresa (Carmen Scivittaro). La chiama per qualsiasi cosa abbia bisogno: badare al nipotino, ricucire un bottone, preparare il pranzo. La donna, dal canto suo, non sembra rendersi conto di venire usata. Per questo, Raffaele cucina per lei uno dei suoi piatti preferiti, rivelandole anche la sua ricetta segreta. Questo però ha il potere di far indispettire Ornella (Marina Giulia Cavalli), la quale, dal canto suo, comincia a mostrarsi molto disponibile con Otello (Lucio Allocca), il marito di Teresa, al quale fa una visita completa e gratuita. Intanto, Sandro e so padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) hanno dei rapporti sempre più tesi. Il secondo non è in grado di accettare l’omosessualità del figlio, il quale, dal canto suo, cerca di stare il più possibile lontano da casa. Sandro ora trascorre molto più tempo con i suoi amici del corso di teatro, ma soprattutto con Claudio (Edoardo Purgatori), il ragazzo di cui si è innamorato. La sera, i due si trattengono a passeggiare per le strade di Napoli, quando un paio di bulletti di strada iniziano ad apostrofarli, prendendoli in giro perché fanno coppia. Claudio si altera immediatamente, mentre Sandro cerca di calmarlo… La tragica prigionia di Giovanna si è conclusa: grazie al suo coraggio ed alla sua intraprendenza, la donna è riuscita a scappare dal suo rapitore il quale, nonostante la insegua in mezzo ai campi, non riesce a raggiungerla. Un passante in automobile raccoglie la donna, sfinita e svenuta, e la porta in ospedale. Subito i colleghi di Giovanna avvisano Franco (Peppe Zarbo). L’uomo, molto preoccupato per la sorte di Giovanna e oppresso dai sensi di colpa per non aver saputo starle vicino, è felicissimo apprendendo del fatto che sia riuscita a liberarsi, e si precipita in ospedale per parlare con lei. Intanto la notizia viene data anche alla radio, e Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) ascoltano la bella novità. Ma Angela non riesce ad essere del tutto felice, perché è ancora ferita dal tradimento di Franco, che lui ha perpetrato ai suoi danni proprio con Giovanna, e teme che lui sia ancora innamorato di lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori