DOMENICA LIVE/ Barbara D’Urso ospita in studio Red Canzian, tra le sorprese anche i suoi figli (oggi, 26 aprile 2015

Domenica Live, puntata 26 aprile 2015: Barbara D’Urso si prepara alla puntata di oggi pubblicando uno scatto su Instagram da Cologno Monzese. Tornerà a parlare di Yara Gambirasio?

26.04.2015 - La Redazione
domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Ritorna dopo la parte dedicata a Claudio Lippi e lo fa con Red Canzian. Uno dei membri dei Pooh è in studio per raccontare gli inizi della sua carriera ma anche la sua attuale vita lavorativa e privata. In studio, dopo una commovente lettera che mandano Red tilt con tanto di lacrime, arrivano i suoi figli.

Torna oggi in tv con l’ultima puntata dell’edizione e dopo la parte dedicata alla politica e alla cronaca, la nostra Barbara D’Urso fa quello che sa fare meglio: interrompere i suoi intervistati direte voi e invece no, accoglierli tra sorprese e altro. Davanti a lei si siede uno dei suoi storici amici e colleghi, Claudio Lippi al quale mostra un filmato degli inizi della sua carriera (in cui vediamo anche la giovanissima conduttrice) e poi alcuni saluti di colleghi più o meno illustri. Chi sarà il prossimo della lista?

Sta per prendere il via lultima puntata stagionale di Domenica Live, in onda oggi su Canale 5. Come ogni settimana, sui social arrivano foto dello studio pubblicate sia dagli spettatori che dal profilo ufficiale della trasmissione: e come sempre non è mancato anche il consueto selfie di Barbara DUrso che ha postato limmagine scattata direttamente dal suo camerino appena pochi minuti di dare il via a questo nuovo appuntamento. “Tra un secondo in diretta!! Ci siete?”, chiede la conduttrice raccogliendo centinaia di mi piace e tantissimi commenti dei suoi fan che la seguono costantemente sui diversi social network. Clicca qui per vedere la foto

Barbara DUrso, conduttrice di Domenica Live, si prepara a presentare lultima puntata di questa edizione in onda oggi, 26 aprile 2015, su Canale 5: anche questa mattina, come fa di solito, è arrivata Cologno Monzese negli studi Mediaset presto e non si è dimenticata di pubblicare uno scatto su Instagram per salutare in fans. In particolare, Barbara ha scattato un selfie insieme alle due signore dellimpresa di pulizia degli studi e ha commentato: Ed anche stamani presto io e le mie amiche delle pulizie abbiamo aperto Mediaset insieme www.barbaradurso.com #domenicalive #viamotutti #colcuore #BdUfriends #piattaforma (clicca qui per vedere la fotografia).

Ancora non si conoscono i nomi di coloro che animeranno questo ultimo appuntamento di Domenica Live, ma è probabile che la presentatrice tornerà ad occuparsi dellomicidio di Yara Gambirasio, dal momento che la trasmissione Quarto Grado, venerdì scorso, ha mostrato il video integrale dellarresto di Massimo Giuseppe Bossetti, unico indiziato per la morte della tredicenne. Per saperne di più, non resta che sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 14.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori