TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Jonas Berami a Ibiza con gli amici (oggi, 27 aprile 2015)

- La Redazione

Trono classico Uomini e Donne, anticipazioni e news di oggi, 27 aprile 2015: ecco l’ultima dedica di Alessia Messina su Facebook per il bel tronista Amedeo Andreozzi. Sarà lei la sua scelta?

amedeovalentina
Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari

L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico Jonas Berami è volato a Ibiza per una vacanza con gli amici. Jonas non ha mancato di condividere un selfiue di gruppo fatto in macchina con i suoi numerosi fans di Facebook che l’hanno subito premiato con oltre 860 “mi piace” (clicca qui per vedere la foto). Per l’attore spagnolo si tratta di un ritorno a casa, come descritto da lui stesso nella didascalia: “Here we are!#IBZ #HomeSweetHome”.

Uomini e donne sta per volgere al termine anche in questa stagione e alcuni dei suoi protagonisti finiranno nel dimenticatoio com’è successo in passato. I fans, però, non hanno mai dimenticato Eugenio Colombo e la sua Francesca del Taglia, da sempre sull’onda del gossip soprattutto per via del loro prossimo matrimonio. I due, però, oggi, hanno passato la giornata separati tanto che la stessa Francesca ha postato questa foto, scrivendo: “Mentre il babbo non c’è noi ne approfittiamo per farci le coccole tutti insieme nel lettone .. Buongiorno!”.

Le polemiche intorno alla coppia formata da Jonas Berami e Rama Lila Giustini non si placano e quando sono passati ormai tre mesi dal momento della scelta a Uomini e donne, i due sembrano ancora formare una coppia solida. Il bell’attore in questi giorni è stato a Roma e a Perugia per il suo raduno e anche Rama Lila è tornata in Italia dopo la visita in Marocco e come prova di questo arriva questo doppio selfie in compagnia della sua amica del cuore. Eccola in questa foto che pubblica scrivendo un messaggio che sembra diretto proprio al bel fidanzato “el tiempo pasa y yo soy la misma”.

-Come ieri la sua compagna, oggi è toccato all’ex tronista di Uomini e donne, Eugenio Colombo, posare per una foto con tanto di scarpe nuove ai piedi. Il bel protagonista del programma di Uomini e donne e del trono classico ai “tempi d’oro”, torna oggi su instagram per postare una nuova foto (qui il link) e dare il buongiorno ai suoi fans, un comodo buongiorno secondo quanto ha detto lui stesso. Cosa farà oggi dopo questo allegro buongiorno? I fans sperano di incontrarlo, ne avranno occasione?

Uomini e donne sta per volgere al termine e questa edizione, presto, sarà solo un lontano ricordo. La redazione già sta lavorando alla prossima edizione che potrebbe partire, come quest’anno, con alcuni volti noti del piccolo schermo. Alcuni movimenti sui social e, in particolare sull’account di Gianni Sperti, lasciano pensare che Cristina Buccino potrebbe essere la prossima tronista. Pubblicando questa foto, infatti, sembra che l’opinionista abbiamo ricevuto un like e un commento dalla bella calabrese (anche se potrebbe essere un profilo falso), forse i due si sono visti negli studi di Uomini e donne?

Uomini e donne torna mercoledì con una nuova registrazione del trono classico e tutti si chiedono se e quando Andrea Cerioli sarà nuovamente ospite a Uomini e donne. Secondo alcuni, infatti, la non scelta del tronista non è piaciuta alla redazione del programma che, per questo, ha deciso di non chiamare più il tronista bolognese in studio per un’ospitata. Sarà davvero così? I fans, intanto, chiedono a gran voce il suo ritorno magari proprio con Valentina Dallari ma fino ad allora dovranno accontentarsi di vederlo in foto magari in foto come questa che ha pubblicato prima di andare a dormire turbando i sogni delle sue fans!

Uomini e donne

Torna oggi con dame e cavalieri e, quindi, per i giovani dovremo attendere il fine settimana o almeno così sembra. Fatto sta che, i più curiosi, potranno accontentarsi delle anticipazioni della nuova registrazione che si terrà proprio mercoledì pomeriggio. Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi si ritroveranno in studio per una delle ultime registrazioni del loro trono visto che a fine Maggio Uomini e donne dovrebbe chiudere i battenti. Si parlerà di scelta?

Alessia Messina non si arrende: la bella corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne sembra davvero determinata a conquistare laffascinante tronista che siede al fianco di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, è comparsa una fotografia con qualche primo piano della corteggiatrice in studio e una citazione di un brando di Tiziano Ferro che dice: Ho soltanto una vita e la vorrei dividere Con te che anche nel difetto e nellimperfezione Sei soltanto INCANTO. Si tratta di una dedica diretta ad Amedeo? I fan che fanno il tifo per questo coppia non hanno dubbi e commentato: Ale combatti dino alla fine vedrai che Amedeo sceglierà te, Siete bellissimi insieme e sono convinta che Amedeo alla fine sceglierà te e Grande Alessia sei fantastica. Come andrà a finire? Solo il tempo ce lo dirà Clicca qui per vedere la foto

E la dedica di Alessia Messina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori