Beautiful / Anticipazioni: Caroline e Ridge si arrendono? Presto nuovi baci! Vide promo (Puntate del 30 e 29 Aprile 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni video puntate del 30 e 29 Aprile: la soap americana torna con un nuovo doppio appuntamento in cui vedremo Maya dubitare di Rick dopo la ramanzina di Carter.

Beautiful-rick Rick Forrester - Beautiful

Beautiful continua a tenere incollati allo schermo i suoi telespettatori e anche oggi le cose non sono cambiate soprattutto per via dei due scontri che l’hanno fatta da padrone, ovvero quello tra Rick e Ridge e quello tra Maya e Caroline. Quest’ultima rimane senza parole e si affida a Ridge che non è riuscito a far ragionare Rick. I due si arrenderanno alla tirannia della coppia Rick/Maya? Così sembra… Non ci resta che attendere domani e la prosssima settimana per scoprire cosa succederà!

Beautiful, torna in onda domani con l’ultima puntata dell settimana. Le vicende della soap opera più famosa del mondo saranno ancora incentrate su Rick, Maya, Caroline e Ridge, diventati i protagonisti assoluti delle ultime settimane. Carter, preoccupato per Maya, inviterà la modella ad aprire gli occhi e a non fidarsi di Rick. Quest’ultimo sta facendo sul serio o sta prendendo in giro anche lei come ha fatto con tutti gli altri? Allarmata dalle parole dell’ex fidanzato, Maya chiederà a Rick di conferssarle i suoi sentimenti ma il giovane manager non lo farà. Sarà la fine della loro storia d’amore? Cos’ha davvero in mente Rick Forrester? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Torna domani per l’ultimo appuntamento della settimana ma i fans sui social non si arrendono e mentre Rick spadroneggia senza che nessuno ne abbia pietà (nemmeno i telespettatori) gli utenti di twitter, al grido di twittamibeautiful, chiedono a gran voce il ritorno di Brooke scrivendo “Brooke spicciati a tornare che mentre passeggi da svampita alla Reggia a LA è scoppiato um merdone!”, “Cosa? Mio figlio è stato nominato amministratore delegato? Rick, mamma sta arrivando “. La vera matrona sta per tornare!

Ultimo appuntamento domani con Beautiful. La soap torna con l’ultima doppia puntata della settimana visto che non ci saranno puntate inedite nè venerdì 1 Maggio e nè sabato 2 Maggio. Lungo ponte, quindi, per la soap che ci lascerà domani con Rick a casa con Maya che le chiede rassicurazioni e che riceve una bella dichiarazione d’amore e con Caroline che si consola con Ridge. Lo stilista rimarrà a Los Angeles? Così sembra. Ecco il promo di quello che vedremo:

Sta per accogliere a sua figliol prodiga, ovvero Brooke. L’attrice, assente dal set per partecipare a Ballando con le stelle in Italia, torna sul set e lo fa dopo che suo figlio si è impadroonito di tutto. Come la prenderà quando, tornando alla villa, troverà il quadro di Maya al posto di quello di Stephanie? Lo scopriremo presto visto che il ritorno di Brooke è fissato per la prossima settimana. In questo video vediamo Rick sorpreso al suo ritorno a casa quando insieme a Maya troverà la madre. Cosa si diranno i due? Ecco il momento:

Ci riserva momenti di alta tensione soprattutto perchè Rick in Maya ha trovato un’amante, una collaboratrice e anche una guardia del corpo! Eh si, avete capito bene. Maya, in realtà un uomo ai tempi belli, sembra aver preso i pantaloni nella coppia e dopo aver messo al suo posto Caroline farà lo stesso anche con Ridge ricordandogli che Rick è figlio di Brooke ed Eric e che lui farebbe meglio a portargli rispetto! Questo intimorirà lo stilista? Ecco il video del momento:

Ci regala un altro scontro tra Rick e Ridge e questa volta, almeno sembra, nessuno volerà dalla finestra o dalla terrazza com’è successo in passato. La soap americana ci regala uno scontro soap in cui Ridge cercherà di convincere il fratello a tornare dalla moglie ma senza combinare niente. Rick, invece, cercherà di far rimanere al suo posto il fratellastro ricordandogli che è solo un Marone. Ecco qui il video di quello che ci aspetta:

Ci terrà compagnia anche oggi con un nuovo doppio appuntamento in cui vedremo Rick Vs Ridge. I due si sputeranno veleno per i loro anni da fratelli e da “padre e figlio” e non solo e questo renderà le cose ancora più difficili nel triangolo amoroso che vede Caroline all’altro vertice. I fans si sono appassionati anche a questo momento storico della soap e anche la puntata di ieri, in cui al centro è rimasto il famoso quadro di Maya in stile vampiresco aggiungeremo noi, ha raccolto 3.578.000 telespettatori con il 21.39% di share con un paio di punti in più rispetto a lunedì.

Continua a far discutere tanto che sui social si è scatenata una vera e propria battaglia di commenti tra coloro che pensano che Rick sia nel giusto e coloro che invece vogliono che lasci Maya per tornare di nuovo con Caroline. Ancora una volta la puntata di ieri ha scaldato gli animi e sarà anche così nelle prossime dove vedremo lo scontro tra il rampollo e Ridge. Questultimo viene accusato di essersi intromesso nel suo matrimonio e di aver abbindolato Caroline. Inoltre qualche puntata fa Rick aveva rubato dal cassetto del comodino di Stephanie una pistola. Cercherà di sparare al fratello o riuscirà ad aprire gli occhi sulla sua storia con Maya?

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’evento dei Daytime Emmy Awards in cui Beautiful ha ottenuto 4 nomination portando a casa 4 premi. Alla cerimonia, a cui ha preso parte anche Linsey Godfrey nominata nella categoria miglior attrice non protagonista in un drama, c’era anche Kimberly Matula. L’attrice ha lasciato la soap lo scorso Dicembre ma ha preso parte alla cerimonia in un splendido abito nero che lasciava il suo vitino da vespa e la sua schiena scoperte. Ecco qua la foto, direttamente dal red carpet dell’evento, che la stessa attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Ci terrà compagnia anche oggi con una nuova doppia puntata dopo gli scontri di ieri. Caroline, infatti, ha chiamato Rick per chiarire e lui l’ha invitata alla villa per farle vedere il quadro di Maya. Quest’ultima, al piano di sopra, si veste come una vera e propria signora ricordando le parole e i sopprusi di Caroline con la quale si scontra subito dopo sottolineando che lei sarà la matrona Forrester. Ivy racconta a Liam quanto è accaduto e anche Ridge scopre del quadro. Cosa farà adesso? Ecco cosa è success ieri nel dettaglio.

Beautiful si è rivelata da sempre come la soap più amata dai telespettatori e più seguita, grazie ad una trama ricca di suspance e di colpi di scena. In questa puntata Caroline è sconvolta poiché è venuta a conoscenza del trasloco di Rick e Maya in casa di Eric mandando Ivy e Aly a passare la notte in albergo. Ad aumentare il suo disappunto vi è anche il fatto che il quadro sul camino di Stephanie è stato sostituito da quello di Maya. La donna ha così un furibondo diverbio con Maya. Caroline è distrutta e trova pace solo nello sfogo con Ridge che ancora una volta le dimostra grande vicinanza e comprensione. Luomo è innamorato di Caroline e anche la donna dimostra di provare qualcosa di più profondo e più grande di una semplice amicizia. Ridge rivolge a lei molti complimenti definandola una donna specialeche non merita di soffrire. Questa ricambia trovando in lui l’unico sostegno per il momento difficile che sta attraversando. Infatti tutto fa presagire che tra i due scoppierà una vera e propria passione. Infatti il bacio che si scambiano non è così innocente e tra i due nascerà qualcosa di più. In casa Forrest vi è un vero e proprio terremoto. Ridge è convinto che partire per far ragionare il fratello Rick sia la cosa più sensata da fare ma si convince a non farlo e a rimanere a casa. Liam anche ha un ruolo assai importante soprattutto per Caroline che trova una buona amica con cui sfogarsi. Tutti sono increduli per il fatto che Rick sia così deciso a lasciare la moglie e ad allontanarsi da tutti, compresa la sua famiglia, per poter stare con Maya che tutti considerano una manipolatrice.

La soap torna con una nuova doppia puntata in cui vedremo Caroline e Maya scontrarsi mentre alla Forrester sarà Ridge a cercare di convincere il fratello a tornare sui suoi passi e perdonare la moglie. Maya riceve la visita di Carter che le fa notare di come Rick la stia usando per far ingelosire Caroline. A questo punto la giovane decide di affrontare il rampollo. Ivy e Liam, invece, parlano con Caroline di quanto sta accadendo al suo matrimonio, cosa le consiglieranno?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie