Trono Classico / Uomini e Donne news e anticipazioni: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, i fan scelgono… (Oggi, 30 aprile 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? I fans dei primi sperano in un lieto fine.

amedeoandreozzialessiamessina
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato si stanno contendendo il cuore di Fabio Colloricchio. Il tronista argentino, sempre più vicino alla scelta, continua a dividersi tra la corteggiatrice calabrese e la ragazza dagli occhi di ghiaccio. Per entrambe, Fabio prova una grande attrazione ma solo una riuscirà a lasciare lo studio di Uomini e Donne con lui. Chi sarà? Al momento, i fans non hanno dubbi. La prescelta sarà Silvia Raffaele che batte Nicole Mazzocato anche su Facebook. La fanpage di Silvia, infatti, continua a crescere e ha ormai superato i 45mila fans. Quella di Nicole, invece, è ferma a 28mila like. Riuscirà a rifarsi conquistando il cuore di Fabio?

Mariano Catanzaro non si arrende e per conquistare il cuore di Valentina Dallari sembra disposto davvero a tutto. Il corteggiatore napoeltano, dopo aver fallito nonostante i mille tentativi di fare breccia nel cuo cuore con rose rosse, dediche alla radio e regali, ha deciso di tornare a postare su Facebook. E così, postando una foto in cui apapre sorridente, Mariano ha scritto: “Farti Sorridere sempre è quello che voglio,ti prego tu fallo per me … Smileeeeeeeeee”. Basterà questo ulteriore piccolo gesto per convincere Valentina a fidarsi? Clicca qui per vedere il post. Clicca qui

A poche settimane dalla scelta, Amedeo Andreozzi continua a distribuire baci a destra e a sinistra. Il suo atteggiamento non piace affatto agli opinionisti di Uomini e Donne, su tutti Gianni Sperti e Jack Vanore che non gradiscono lapproccio fisico del napoletano con le corteggiatrici. A detta degli opinionisti, infatti, Amedeo non ha ancora costruito un vero rapporto con le ragazze nonostante la scelta sia vicina. Un attacco che Amedeo non gradisce: i suoi baci, infatti, servono solo a fargli capire cosa prova realmente. E così, dopo la puntata, Amedeo si sfoga con la redazione. Clicca qui per vedere il video.

Letizia Longo, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, sulla sua pagina Facebook, ha caricato un video in cui rivela tutta la verità sulla sua prima esterna con il tronista napoletano. In un minuto e mezzo, lex corteggiatrice improvvisa unesterna al parco. Raggiunge un orsacchiotto di peluche su una panchina che chiama con il nome del tronista. Cosa succederà dopo? Cliccate qui per saperlo.

E un gioco a due quello che si sta svolgendo nello studio di Uomini e Donne. I protagonisti sono Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre. Entrambi hanno conquistato in modo diverso Valentina Dallari che, però, al momento, sembra avere una preferenza per Andrea che, con poche parole e piccoli gesti, sembra aver fatto breccia nel suo cuore. La coppia Andrea-Valentina piace davvero tanto ai fans. Sui social, infatti, i commenti sono tutti positivi: Mamma mia questo ragazzo m fa impazzire, Stupendi, Andrea sei la sua scelta!!, Siete stupendi insieme io sono convinta che uscirete dal programma insieme, un giorno smetteró di commentare tutte le loro esterne ma sono troppo troppo belli insieme. Lui poi è qualcosa di indescrivibile,li amo!, Bellissimi, Vale lui è il ragazzo giusto per te. Riuscirà Mariano a recuperare posizioni?

Lultima puntata della settimana di Uomini e Donne è stata dedicata al trono classico e a seguire le vicende di Mariano Catanzaro e Valentina Dallari cè una spettatrice deccezione. Si tratta di Alessandra Amoroso, protagonista di uno scatto pubblicato su Instagram, in cui è impegnata ad assistere allo scontro tra il corteggiatore napoletano e la tronista bolognese. Colta in flagrante, Alessandra Amoroso si mostra spiazzata e sorpresa. Una fans famosa, dunque, per Uomini e Donne ma Alessandra Amoroso per chi farà il tifo? Forse per Mariano Catanzaro che con la sua simpatia sta conquistando tutti? Clicca qui per vedere la foto.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati ospiti dellultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Un ritorno nello studio dove Andrea e Valentina si sono incontrati e conosciuti prima di innamorarsi definitivamente lontano dalle telecamere. Dopo la tappa romana, Andrea e Valentina si sono rimessi in viaggio come mostrano nella foto postata su Facebook e che potete vedere cliccando qui. Dove sarà diretta la coppia di Uomini e Donne? Weekend damore in arrivo per lex tronista e lex corteggiatrice?

Alessia Messina è una delle corteggiatrici più discusse del trono classico di Uomini e Donne. Allinizio del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, la siciliana ha fatto parlare di sé per essere uscita in esterna sia con Amedeo Andreozzi che con Fabio Colloricchio prima di scegliere definitivamente il tronista napoletano. Alessia Messina, inoltre, p salita agli onori della cronaca per la sua passione per il mondo dello spettacolo. Ha partecipato al programma di canale 5, Veline, è attualmente, fa parte di unagenzia di spettacolo, la Luca Napoli Management per la quale ha posato in un calendario. Clicca qui per vedere le foto.

Ottimo esordio ieri per il trono classico di Uomini e donne che questa settimana arriva di mercoledì per via della settimana corta per il programma. Anche oggi i giovani ci intratterranno con la seconda parte del trono ma ieri la puntata ha portata a casa un buon risultato e questo potrebbe far cambiare la scaletta settimanale in vista dell’arrivo del momento clou, quello delle scelte. Resta il fatto che la puntata di ieri ha raggiunto 2.683.000 spettatori con il 21.02% di share. Oggi ripeterà il risultato?

Ieri è andata in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne a tre e per Amedeo Andreozzi le liti non sono mancate. Dopo un riassunto di quello che è accaduto durante le due visite e Napoli ma le cose anche oggi non cambiano. Amedeo ammette, in esterna con Livia, di provare qualcosa ii pi per Alessia e Alessandra, ma con lei c’è passione e così tornano a baciarsi. L’esterna, però, viene commentata con ironia da Gianni Sperti e Jack Vanore ma Amedeo sottolinea che quando sarà pronto sceglierà. Anche con Veronica c’è un bacio ma l’esterna più bella è quella con Alessia con la quale si ritrova nello studio vuoto sulle note di Lei di Francesco Renga. Il finale, però, è un vero e proprio tsunami visto che lei gli rifiuta un bacio e il napoletano non la prende bene. Siamo ormai ad un punto di non ritorno per i due?

Doppio colpo di scena nella registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne. L’ex corteggiatore e ora tronista Fabio Colloricchio, infatti, sembra essere sempre più vicino ad una scelta e proprio in virtù dii questo ha chiesto alla redazione di proporre a Silvia e a Nicole il trono. La prima parla di voler portare a casa di Fabio ma, in caso di esito negativo, non si preclude nulla mentre la seconda rifiuta ma per il tronista non era convincente. In studio vengono mandate in onda le due esterne e mentre con Nicole si parla già d’amore con Silvia scatta nuovamente un baci che fa uscire l’altra corteggiatrice fuori dallo studio in lacrime. Cosa succederà adesso? E’ davvero troppo tardi come lo stesso Fabio ha detto in esterna?

Ieri pomeriggio negli studi di Uomini e donne è andata in scena una nuova registrazione del trono classico per Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. I tre sono ormai arrivati al fischio finale ma ancora non si parla di scelta e anche ieri è stato così. Nella registrazione di ieri, che andrà in onda nel finale della prossima settimana, però, c’è stato spazio anche per un ex del programma, ovvero Andrea Cerioli. Il bolognese ha portato con sè la sua compagna, Valentina Rapisarda, e hanno raccontato del loro rapporto che procede a gonfie vele. Eccoli in questo video pochi minuti prima di entrare in studio.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina come Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Le similitudini tra le due coppia sono davvero tante. Lattuale tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne ricordano molto Teresa e Salvatore soprattutto per il rapporto litigioso che hanno. Proprio come Teresa e Salvatore, anche Amedeo e Alessia trascorrono molto del tempo a loro disposizione a litigare. Amedeo, infatti, come Teresa con Salvatore, non si fida di Alessia e non perde occasione per ribadirlo. Un rapporto che, al momento, è fatto di discussioni molto accese a cui, però, seguono anche teneri momenti. I fans della coppia sono pronti a sostenerli contro tutto e tutti sperando che anche per loro ci sia il lieto fine come è successo a Teresa e Salvatore che hanno da poco festeggiato i primi tre mesi damore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori