Uomini e Donne / Anticipazioni trono over e news: le dame e i cavalieri, Maria De Filippi punterà solo su di loro? (Oggi, 30 aprile 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: cosa succederà di nuovo alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi? Ecco le novità e le news di oggi, 30 aprile 2015.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Quella che si concluderà tra poche settimane è stata una stagione di grande successo per il trono over di Uomini e Donne: Le dame e i cavalieri, infatti, settimana dopo settimana, hanno sbaragliato la concorrenza del trono classico incollando davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Motivo che potrebbe spingere Maria De Filippi a puntare tutto sul trono over già nella prossima stagione. Le indiscrezioni che trapelano sul web, infatti, inducono a pensare che Maria De Filippi possa decidere di mettere in panchina per una stagione i protagonisti più giovani. Sarà davvero così?

Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e Donne, si appresta a partire per una vacanza da sogno. Lex protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, è in partenza per la splendida Dubai dove tra sole e mare sarà attesa da un gran caldo. E così, Daunia, su Facebook, si chiede: I dubbi seri della vita Cosa metto in valigia per Dubai? 42 gradi. E linvidia dei suoi amici virtuali per questo viaggio da sogno è dietro langolo.

Il trono over, proprio come il trono classico, si appresta a vivere le ultime, intense settimane. Nelle prossime registrazioni, dunque, le dame e i cavalieri di Uomini e Donne vivranno momenti particolari in vista della chiusura della stagione. Intorno a Giorgio Manetti e Gemma Galgani, in particolare, cè molta curiosità. Il pubblico, infatti, si chiede se decideranno di lasciare definitivamente il programma o continueranno a far parte del parterre anche il prossimo anno. E se a lasciare Uomini e Donne, invece, fossero altri personaggi? I fans del trono over sono pronti a scommettere su Samuel Baiocchi, soprattutto dopo le ultime, difficili puntate che lhanno visto protagonista.

Gianni Sperti, in vacanza da Uomini e Donne, su Facebook, ha postato una foto ponendo un indovinello ai suoi fans. Dove mi trovo?, ha chiesto lopinionista del programma di Maria De Filippi non fornendo alcun indizio sul posto. I fans pensano che lex ballerino si trovi a Milano, posto in cui ha fatto tappa anche qualche giorno fa. In attesa di svelarlo, Gianni Sperti si gode il momento di ritrovata popolarità. Grazie a Uomini e Donne, infatti, lex ballerino ha conquistato laffetto e la simpatia del pubblico che ora lo segue con assiduità sui social network. Clicca qui per vedere il post.

Alba Palamenghi, dama del trono over di Uomini e Donne, è il nuovo idolo dei fans? La nuova protagonista del programma di Maria De Filippi, rivale di Gemma Galgani, ha ormai conquistato tutto il pubblico. Ogni giorno, su Facebook, Alba Palamenghi regala ai suoi fans foto e pensieri che ricevono sempre tantissimi like. Alba, nonostante il carattere forte, è entrata nel cuore del pubblico del programma di Maria De Filippi che ora spera che la dama riesca a trovare lamore.

Gianluca Pannullo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, sempre più richiesto per promozioni di gioielli. Il bel cavaliere, infatti, con la sua bellezza, continua ad essere molto richiesto per campagne promozionali a cui presta il suo viso e il suo fisico statuario. In tutto il suo splendore, Gianluca Pannullo sponsorizza gioielli come solo lui sa fare. Clicca qui per vedere le foto.

Sabato 25 aprile, Elga Profili ha presentato al pubblico il suo primo libro circondata dallaffetto e dal calore dei fans e di altri ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne come Antonio Jorio e Daunia Cesari. Una giornata speciale per Elga Profili che, dopo laddio alla trasmissione, si è tuffata nel lavoro. A distanza di giorni, lex dama ha voluto ringraziare tutti per laffetto nei suoi confronti. Grazie di cuore per la bella esperienza per la piacevolezza e il calore di tutti!!!!!!!, scrive lex dama. Clicca qui per vedere il post.

Il trono over di Uomini e donne è rimasto orfano ormai da un pò del cavaliere romano Antonio Jorio. Dopo anni e anni di “servizio”, Antonio Jorio, gli scorsi mesi, ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione per via di alcuni problemi personali non dettagliati. Da allora i fans non lo hanno di certo dimenticato tanto che continuano a seguirlo agli eventi (serate e cose varie) e anche sui social. Per aluni, però, il cavaliere romano potrebbe tornare in tv e potrebbe farlo quest’estate con la nuova edizione di Temptation Island. Il suo prossimo passo sarà da scrittore a conduttore? Noi non lo crediamo.

Una delle dame più in vista di questa seconda parte di stagione del trono over di Uomini e donne è, senza dubbio, la bella e sexy Alba Palamenghi. La dama, sulla cresta dell’onda dopo la sua spietata corte a Giorgio Manetti e i suoi contrasti con Gemma Galgani, continua a vivere di luce riflessa ma questo non le impedisce di dare il suo saluto quotidiano ai fans che la apprezzano e la riempiono di complimenti. Anche oggi, la dama ha postato questa foto senza aggiungere molte parole e qualcuno, nei commenti, si chiede: troverà l’amore?

Un’altra ex del trono over di Uomini e donne oggi fa discutere amici e fans su Facebook. Di chi stiamo parlando? Ma della bella e sexy Rossella Bova ieri presente ad un evento insieme alla figlia ma senza dimenticare la sua battaglia per e con le donne. Il suo profilo Facebook si è arricchito di un nuovo messaggio proprio dedicato alle donne e, soprattutto, ad una determinata categoria che non sempre riesce ad aprire gli occhi e guardare al di là! Ecco cosa scrive la ex dama romana: “Basita di fronte al comportamento di alcune donne..ops meglio femmine. Femmine che ignorano il significato di “valore morale”, prive di autostima, senza identità…..femmine senza dignità! vero, come dice qualcuno, ci sediamo su un patrimonio, ma Dio mio, sappiatelo gestire invece di sperperarlo a destra e manca!!!(Siamo in fascia protetta??)“. 

Il trono over di Uomini e donne torna lunedì prossimo con nuove avventure. Chi ha seguito sempre il programma di Maria De Filippi, però, sa bene che l’anno scorso di questi tempi in studio c’era la bella Daunia Cesari. La dama che rubò il cuore a molti telespettatori, che la seguono ancora sui social, ma che non riuscì a portare a compimento la sua storia d’amore “iniziata” proprio in studio. Ad un anno da quell’avvenimento, la bella dama ha tirato le somme e su Facebook ha condiviso con amici e fans la sua conclusione scrivendo: “Mi chiedevo un anno fa se andare o non andare al provino per uomini e donne… la curiosità e la voglia di fare sempre nuove esperienze mi ha spinta ad andarci…fatto! Felice di aver avuto il coraggio di mettermi in gioco, tanti ricordi, nuove amicizie, tanta cattiveria, tutto amplificato dalla tv…ma cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia…”lui” non esiste“. Arriverà anche per lei il suo momento?

Giorgio Manetti, come Antonio Jorio e Giuliano Giuliani prima di lui, è diventato il nuovo idolo del pubblico di Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over, complice la sua relazione sui generis con Gemma Galgani, è il protagonista assoluta delle puntate del programma di Maria De Filippi. Anche sul web, sono tantissimi i siti che, quotidianamente, dedicano articoli interi al gabbiano George. Senza dimenticare le numerose fanpage che sono nate in suo onore. Una popolarità senza precedenti quella di Giorgio Manetti che, orgogliosamente, allarga le spalle come un pavone godendosi il successo che sta ottenendo solo grazie ad una relazione. Non tutti, però, apprezzano il modo di fare di Giorgio. Cè anche chi pensa che stia solo giocando e prendendo in giro la povera Gemma la quale, nonostante letà, ci è cascata con tutte le scarpe. Sarà davvero così? Lo scopriremo con il tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori