Lo Show dei Record / Puntata 6 aprile 2015: i guinness dei primati. Con cosa ci stupirà Gerry Scotti questa sera?

- La Redazione

Lo Show dei Record, anticipazioni puntata 6 aprile 2015: tra i record men, Olga Liashchuk proverà a schiacciare con le cosce il maggior numero di angurie. Sfida tra Thor e Zydrunas

show_record_gerryR439
Lo Show dei Record
Pubblicità

Si avvicina la puntata de Lo Show dei Record, ultimo appuntamento dell’anno. In attesa di vedere gli strabilianti guinness con cui ci stupirà Gerry Scotti vi riproponiamo la sfida delle capitali che consiste nello stabilire chi conosce il maggiore numero di capitali degli Stati. La prova prevede non solo di conoscere alla perfezione le capitali dei 193 Paesi membri dellOnu ma anche nel riuscire ad elencarne il maggior numero in sessanti secondi. Lattuale record è di 55 capitali, detenuto dal tedesco Boris che peraltro nella scorsa settimana si è misurato nuovamente insieme al giovanissimo italiano Lorenzo. Per la cronaca nessuno dei due è riuscito nellimpresa di migliorare il record con Boris che si è fermato a quota 53, mentre il nostro Lorenzo ha ottenuto un punteggio pari a 50 capitali. Per vedere il video della performance di questi straordinari conoscitori della geografia clicca qui.

Pubblicità

La sfida di Thor e Zydrunas sta per volgere al termine: i due titani oggi affronteranno lultima sfida che decreterà chi tra loro è luomo più forte del mondo. Le loro prove ci hanno tenuto compagnia per tutta questedizione de Lo Show dei Record e anche nella puntata della settimana scorsa ne hanno affrontata una davvero tosta: entrambi hanno dovuto tenere sollevato un peso da 20 Kg con le braccia tese davanti al corpo per il maggior tempo possibile, e hanno potuto anche battere il record precedente (di 1 minuto e 28 secondi). Naturalmente le braccia dovevano restare ben perpendicolari al corpo: alla fine, la vittoria, davvero sudatissima e ricercata da entrambi, è andata a Thor. Cosa dovranno affrontare stasera, e chi vincerà? Nellattesa, clicca qui per vedere il video della loro prova di settimana scorsa.

Pubblicità

Ci avviciniamo all’ultimo appuntamento de Lo Show dei Record ed è già ora di bilanci e considerazioni. Buona l’audiance del programma conditto da Gerry Scotti che riesce a raccogliere una media di oltre 4.000.000 di telespettatori, con picchi di oltre 6.000.000, regalando ore di intrattenimento leggero e divertente che trova un grande seguito tra i giovani come segnala Mediaset nel suo comunicato ufficiale. Lo Show dei Record come già successo in precedenza per il Grande Faatello e L’Isola dei Famosi, si afferma sui social network riuscendo a conquistare con l’hashtag ufficiale le prime posizioni del Trendic Topic di Tweet. E’ proprio l’ambito social la nuova frontiera su cui Mediaset sta puntando particolarmente per la diffusione del suoi prodotti cercando di aumentare l’interazione del telespettatore.

Lultimo appuntamento con i Guinness World Record prenderà il via stasera, lunedì 6 aprile 2015, su Canale 5: Lo Show dei Record si avvia dunque verso la conclusione con una sorpresa per tutti i telespettatori. Sulla pagina Twitter ufficiale del programma, infatti, è stato annunciato un nuovo gioco che terrà impegnato il pubblico del piccolo schermo della rete ammiraglia Mediaset. Oltre agli auguri per una felice Pasqua viene promessa una nuova sfida: in palio ci saranno ancora i gadget della trasmissione (come nella gare dei twittatori più accaniti che ha tenuto compagnia durante tutta ledizione), ma questa volta gli spettatori dovranno votare il record che hanno preferito tra tutti quelli presentati nelle puntate condotte da Gerry Scotti. Per farlo, verranno presentati alcuni post con due video di alcuni record visti in trasmissione: più retweet avranno e più commenti positivi accompagnati dallhashtag #loshowdeirecord, più alta sarà la possibilità di vincere. Chi si aggiudicherà il titolo? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il tweet.

Ultimo appuntamento di stagione con Lo Show dei Record, il programma che porta sul piccolo schermo i Guinness World Record: stasera, lunedì 6 aprile 2015, su Canale 5 Gerry Scotti condurrà la puntata conclusiva di questa edizione della trasmissione. Insieme a lui, come ormai i telespettatori saranno abituati a vedere, anche linviato Edoardo Scotti, suo figlio: il suo ruolo sarà ancora quello di presentare un record man lontano dallo studio dello show. Stasera – oltre agli ultimi concorrenti che calcheranno il palco mettendosi alla prova – assisteremo anche allultima sfida di Thor e Zydrunas per il titolo di più forte del mondo. Chi ce la farà a guadagnarselo?

Tra i record più bizzarri, Olga Liashchuk proverà a schiacciare con la forza delle cosce il maggior numero di angurie nel giro di un minuto. Non solo: Michael Goudeau proverà a mordere il maggior numero di volte possibile una mela, mentre esegue degli esercizi di giocoleria e infine, Joason Thomas e Joshua Hoover si metteranno alla prova sollevando pesi usando fronte e guance. Ultimo appuntamento anche con il Palo Grasso: tutti gli sfidanti dovranno percorrere un palo, lungo 12 metri e dal diametro di 19 centimetri circa, ricoperto di grasso nautico dovunque. Joe De Silva detiene attualmente il record mondiale e ancora nessuno è riuscito nella scivolosa impresa: qualcuno ce la farà stasera ad afferrare lagognata bandierina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori