VERISSIMO/ Replica e riassunto puntata 4 aprile 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Verissimo, replica e riassunto puntata 4 aprile 2015: ecco come vederla in video streaming dal sito Mediaset. Tutti gli ospiti e le interviste nello studio di Silvia Toffanin

verissimo-2014-toffanin-R439
Silvio Muccino, verissimo

Sabato 4 aprile 2015 cè stata una nuova puntata di Verissimo, il programma dedicato al gossip condotto dalla bella e brava Silvia Toffanin su Canale 5. Subito si annunciano gli ospiti della puntata. Dopo la sigla è presente in studio Ramon Ibarra, che interpreta il personaggio di Raimundo ne “Il Segreto”. L’attore è ritornato a parlare di sé e della trama della soap opera che appassiona migliaia di telespettatori. La Toffanin gli chiede come si rilassa un attore quando non recita. Lui risponde che fa le cose normali di tutte le persone, soprattutto stare con la sua famiglia. Poi viene mostrata una sequenza della soap in cui lui recita. Quindi l’attore viene messo a confronto con l’uomo che lo doppia. Vengono mostrate alcune anticipazioni delle prossime puntate e poi l’attore risponde alle domande dei suoi fan. Alvin invece intervista Mario Zorrilla, alias Mauricio, un’altro componente de Il segreto.

L’attore inizia a parlare del lato burbero del suo personaggio che però piace soprattutto alle donne. Viene mostrato il filmato del provino che l’attore ha fatto prima di essere scelto per recitare nella soap. Viene poi proposto un altro servizio in cui si illustra la vita professionale e privata di Zorrilla. Anche per lui il momento del confronto con i suoi fan. Alessandra Amoroso viene invece intervistata dalla Toffanin. La cantante presenta il suo libro “A mio modo vi amo”, dove racconta la sua vita ed il suo successo con i fan. Parla anche della storia di una famiglia di suoi fan con un bambino con gravi menomazioni fisiche. Accenna le note di una sua canzone che ricorda questa situazione. Parla della mamma, la definisce brava in tutto, sempre presente e positiva nella sua vita. La cantante augura a se stessa di diventare un giorno come lei. 

La sua famiglia le manca perché lei è sempre presa dai numerosi impegni. E’ la vota di Pintus, impegnato nella conduzione del nuovo Karaoke. Jonhatan si esibisce in una canzone insieme a Silvia Toffanin ed Alvin seguendo le regole appunto del karaoke. Viene poi il momento di Adriano Giannini, figlio del grande Giancarlo. L’attore racconta della sua vita, del rapporto con il padre e della sua scelta di seguire le sue orme. Gli viene mostrata una precedente puntata in cui il famoso papà parlava appunto di lui. Tocca poi a Giuliano Peparini sedersi di fronte alla Toffanin. Viene presentato un video che parla della sua esperienza all’interno della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi. Un altro filmato riassume in breve tutto quello che lui ha svolto nella sua vita. I fan della cantante Rihanna la possono seguire nel momento in cui appare nel salotto della Toffanin. Anche qui vengono proposti filmati sulle sue apparizioni.

Alvin invece è stato dietro le quinte della trasmissione del conduttore Gerry Scotti “Lo show dei record”. Vengono mostrati alcuni servizi dei concorrenti. Anche il conduttore viene intervistato e lui afferma di preferire le puntate dei record culinari. Tocca poi a Carolina Crescentini. L’attrice viene presentata in un filmato che mostra la sua vita e le sue opere parlando anche del film che l’ha vista nascere: “Notte degli esami prima ed oggi”. Ha avuto ruoli drammatici ma anche leggeri. Ha lavorato con Zingaretti ed ha adesso raggiunto il meritato successo. Infine i Saint Montel si esibiscono in alcuni brani del loro repertorio.

Replica Verissimo, puntata 4 aprile 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la puntata di Verissimo in onda sabato 4 aprile grazie al servizio di video streaming proposto da Mediaset, cliccando qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori