Made in Sud / Puntata 7 aprile 2015: diretta streaming rai.tv

- La Redazione

Made in Sud, anticipazioni puntata 7 aprile 2015: con Gigi e Ross, Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci ci sarà Marco Della Noce nei panni di Larsen e Mariano Bruno in Pigroman

made_in_sud
Made in Sud

Questa sera su Rai Due va in onda una nuova puntata di Made in Sud, il varietà condotto da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. In questo nuovo appuntamento con  il programma ritroveremo gli stacchetti musicali di Frank Carpentieri e gli sketch e le battute dei migliori comici meridionali. Sul palco ci sarà anche Antonio D’Ursi nei panni del maresciallo dei carabinieri Tony Figo. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Made in Sud su Rai Due, il programma tv sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla

Manca poco al ritorno di Made in Sud in tv e i fans in rete non stanno più nella pelle. A quanto pare in questo martedì post feste, che sembra quasi un lunedì, l’unica nota positiva della giornata sembra essere proprio la messa in onda, su Rai Due, di una nuova puntata dello show comico che quest’anno ha registrato un vero e proprio boom. Gli utenti sui social stanno già scaldando i pollici, anche questa sera i commenti non mancheranno, pronti a fare la vostra parte?

Esce il prossimo 9 aprile “Ci devo pensare”, la commedia opera prima di Francesco Albanese, tra i protagonisti di Made in Sud. La pellicola, scritta insieme a Daniele De Blasio, è ambientata a Napoli e nel cast compaiono anche la siciliana Barbara Tabita e la brasiliana Shalana Santana. Albanese interpreta Davide, un trentenne precario che, cacciato di casa dalla fidanzata, si inventa un nuovo business. Ho voluto mettere in risalto che l’arte d’arrangiarsi, percepita spesso come un difetto, in periodi di crisi sia sociale che sentimentale può trasformarsi in un pregio, ha detto lattore allAnsa. una piccola commedia, con una sceneggiatura divertente, di sapore tipicamente partenopeo, lontano però dalle immagini di una Napoli stereotipata, ha aggiunto.

Di nuovo un salto dietro le quinte e tra le prove generali dello show comico che prenderà il via stasera su Rai 2 ce lo fa fare una delle conduttrici. Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Facebook alcune fotografie che la ritraggono mentre è impegnata con le prove per questa puntata di Made in Sud, che cade proprio dopo le feste di Pasqua: la prima, allinterno del suo camerino con un coniglietto di cioccolato che fa da dolce compagnia, e poi ancora una sopra uno scivolo che lei stessa si è stupita di trovare allinterno degli studi Rai. Ma ieri, un’ultima rilettura prima della serata è stata d’obbligo: lultimo scatto di Elisabetta Gregoraci la ritirare stesa su un divano impegnata rivedere il copione chi salirà sul palco del programma stasera? Appuntamento a più tardi, intanto clicca qui per vedere la foto di Elisabetta Gregoraci.

Stasera, martedì 7 aprile 2015, su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Made in Sud, il programma comico condotto dal duo Gigi e Ross insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Come sempre le risate prenderanno il via dal palco dellAuditorium Rai di Napoli e saranno diversi i personaggi che occuperanno la serata: primo tra tutti, il fonico settentrionale Larsen, interpretato da Marco Della Noce; a cui seguirà certamente Pigroman interpretato da Mariano Bruno e il mitico Ciro Giustiniani, nei panni del maestro di cerimonie. Chi altri rivedremo sul palco della trasmissione? Appuntamento a questa sera per scoprirlo!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori