Beautiful/ Anticipazioni: Liam e Steffy ricordano il passato, cosa faranno in futuro? (Puntate del 13 e 12 maggio 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntate del 13 e 12 Maggio: la soap americana torna con un nuovo doppi appuntamento in cui rivedremo Steffy contattata da Liam per una scalata.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Beautiful torna domani con una nuova doppia puntata in cui rivedremo Steffy e Liam. I due, infatti, sono arrivati ancora al tè freddo e solo domani Liam arriverà al dunque, ovvero cercherà di convincere la ex moglie a vendergli le azioni della Forrester. Cosa farà la giovane? Al momento i due hanno ricordato i loro momenti passati, cosa succederà in futuro? Ivy farebbe meglio a tremare. I fans sono avvisati…

Beautiful torna domani con una nuova puntata in cui rivedremo Steffy ma solo per un pò visto che, per ora, tornerà a Parigi. Il suo arrivo alla porta di Liam, però, ha mandato in tilt i fans di Steam (l’unione dei nomi di Liam e Steffy)e ha riportato di moda il famoso “cha cha cha”. Su twitter i fans si sbizzarriscono e alla sua solo vista della vera erede di Stephanie Forrester c’è chi si preoccupa della geometria “Da oggi vedremo come se la cava Ivy con la geometria. Triangolo in arrivo!” e altri che vorrebbero ricordare qualcosa al giovane Spencer “Vorrei ricordare a Liam, che sta sistemando in attesa di Steffy, che Ivy ha lo spazzolino a casa sua”. Fatto sta che lo Steam è tornato e nelle prossime settimane la questione diventerà rovente…

Beautiful torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Liam e Steffy ancora insieme tanto che i fans sono già pronti a godere di un nuovo triangolo amoroso con Ivy, avranno ragione? Intanto, per i senior, un altro triangolo si sta per chiudere e mentre Bill chiede a Katie di risposarlo, quest’ultima ha bisogno di un confronto con Brooke. Cosa le dirà l’adorata sorella? Ecco il promo di domani:

:Rullo di tamburi e fiato alle trombe perchè Steffy is cooming. Dopo settimane di assenza, in Beautiful, farà il suo ritorno la bella Steffy Forrester, contattata da Liam per la sua scalata societaria. A quanto pare, solo per adesso, dovremo accontentarci di un mordi e fuggi della nostra amata protagonista ma presto farà ritorno a LA in pianta stabile. In pratica, oggi Liam le chiederà di comprare le sue azioni ma lei non sembra disposta a voler vendere. Ecco il video del loro incontro di “lavoro”:

Liam venuto a sapere del tentativo di Rick di sparare a Ridge e Caroline, cerca di sfruttare la cosa a proprio favore per arrivare ad ottenere il controllo della società, cosa che non sarà molto semplice soprattutto perché Brooke dopo aver incassato una serie di delusioni amorose, decide di concentrarsi sul lavoro e di dare il proprio supporto al figlio Rick nonostante gli spari e la deleteria vicinanza di Maya. 

Beautiful torna oggi con una nuova doppia puntata in cui vedremo Brooke tentare di prendere le redini della situazione invitando Rick a tornare con sua moglie ma senza successo. Intanto, alla Spencer, Liam è pronto a fare una scalata alla Forrester convinto che le azioni di suo padre, quelle di Steffy e quelle di Thomas potranno mettere Rick a tacere. Proprio per questo decide di chiamare Steffy che, però, non sembra essere intenzionata a vendere. Troveranno un accordo?

La soap dei Forrester continua a conquistare: la puntata in onda ieri, lunedì 12 maggio 2015, ha raggiunto il 20.55% di share ottenendo la fiducia di ben 3 milioni e 284 mila telespettatori. Complice forse il fatto che ormai anche lappuntamento del sabato pomeriggio è rimandato, i fans di Beautiful non deludono mai le reti Mediaset e si confermano più che fedeli al prodotto televisivo americano, mantenendo un livello di audience sia alto che stabile. Daltra parte, anche nella puntata di oggi, sono attese tante novità: a partire da Liam, che ha intenzione di frenare Rick, e per questo chiamerà Steffy alla ricerca di un accordo. Come andrà?

Ci ha tenuto compagnia anche ieri con una nuova puntata in cui abbiamo visto Brooke essere messa al corrente di quanto è accaduto in questi ultimi mesi da parte della sorella Donna. Dopo la discussione, la bionda Logan irrompe in ufficio per intimare Ridge di non denunciare suo figlio. Katie, intanto, torna alla Spencer e ripristina alcuni dei suoi punti forti a cominciare dall’asilo aziendale. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Liam ( Scott Clifton) è a letto con Ivy (Ashleigh Brewe), i due ragazzi hanno appena finito di fare lamore. Parlano di Rick (Jacob Young), ironizzano su chi di loro due sappia preparare meglio la colazione. Infine scherzano, ridono, si baciano. Ivy prova a capire come si sente Liam dopo quanto successo, avere avuto questa intimità mette sotto una luce diversa la loro relazione e in un certo modo da ad essa unimportanza maggiore, il ragazzo allora la tranquillizza sui suoi sentimenti e sul fatto che è fortemente convinto di voler stare con lei. Brooke (Katherine Kelly Lang) è a Villa Forrester in compagnia di Maya (Karla Mosley), continua ad interrogare la ragazza sulla sua presenza lì, su Rick e Caroline (Linsey Godfrey) e su ciò che sta accadendo. Maya propone di aspettare Rick ma Brooke vuole sapere, la Avant allora le racconta del flirt tra Caroline e Ridge. Brooke è esterrefatta, non si capacita del fatto che Caroline abbia potuto fare una cosa del genere a Rick che lha sempre amata egli è stato fedele.

Maya allora le chiede sostegno e approvazione per la sua relazione con il figlio. Dopo che Rick ha sparato dei colpi verso Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline da questi per fortuna deviati, i due rimasti soli parlano di Rick e del suo gesto estremo, Ridge vorrebbe chiamare la polizia ma Caroline spiegandogli che chiamando il tenente Baker finirebbero per peggiorare la situazione, convince Ridge a non farlo. Il Forrester però le confessa nuovamente i suoi sentimenti e la voglia di stare con lei, insieme potrebbero creare qualcosa di unico e straordinario. Così senza esitare ancora Ridge le propone di andar via con lui dalla Forrester e creare insieme una loro azienda. Caroline è senza parole di fronte ad una simile proposta, Ridge insiste provando ad incoraggiarla a scappare con lui. Mentre ne parlano arriva in ufficio lavvocato di Rick con le carte per il divorzio, Ridge allora consegna a Kris la pistola di Stephanie con la quale un attimo prima Rick aveva tentato di ucciderli. Decisa Caroline a firmare le carte senza che prima il suo avvocato dia unocchiata, si fa porgere una penna e firma velocemente. Si rivolge poi a Ridge e gli confessa che dopo il gesto di prima si è resa conto che Rick fosse cambiato, non era luomo di cui si era innamorata, si dice serena di aver messo fine al suo matrimonio, poi chiede a Ridge ora che ne sarà di loro.

Maya e Brooke continuano a discutere, Maya difende la sua posizione e sullamore incondizionato per Rick, mentre la Logan è convinta che la Avant sia molto interessata alla posizione privilegiata che le farebbe avere Rick. Mentre parlano arriva Rick, è felice si vederla di nuovo a casa, le chiede di Hope. Poi la informa sulla sua relazione con Maya, infine racconta alle due donne che ha provato a sparare alla Forrester a Caroline e Ridge senza però fare loro del male. Maya e Brooke sono sconvolte, Rick si giustifica spiegando loro che la pistola era di Stephanie e la voleva consegnare a Kris ma quando si è accorto che in ufficio Caroline era tra le braccia di Ridge è andato su tutte le furie. Maya allora prova a calmarlo, mentre Brooke decide di chiamare Ridge. Caroline ripensa allo sparo di Rick mentre Ridge chiama Eric (John McCook) per informarlo dellaccaduto, poi chiusa la conversazione riceve la chiamata di Brooke che vuole sapere la sua versione dei fatti, lui le spiega che il figlio è ingestibile e che se ha deciso di non avvisare la polizia è solo perché Caroline glielo ha chiesto. Brooke dopo aver riagganciato spiega al figlio che non lo hanno denunciato.

Rick è arrabbiato con lex moglie, le da la colpa del tradimento, ora però lui deve andare avanti, concentrarsi sullazienda e sulla sua vita con Maya. Mentre Rick va via, la Logan affronta Maya dicendole che la terrà docchio e che non è convinta dei suoi sentimenti. Ridge e Caroline discutono del ritorno di Brooke, del comportamento insensato di Rick, infine ritengono di meritare loro la leadership della Forrester. Liam è alla Spencer con Katie (Heather Tom), discutono delle loro nuove posizioni di prestigio, poi parlano di Bill e del fatto che la rivuole nella sua vita. Poi la Logan gli chiede del suo rapporto con Ivy, la donna nonostante gli confessa di averlo voluto sempre al fianco della nipote si dice contenta che lui stia andando avanti con Ivy. Deacon (Sean Kanan) è con Quinn (Rena Sofer), lui nota che la Fuller appare distratta e le chiede quale sia il problema, lei gli confessa che il ritorno di Brooke la preoccupa per via del loro passato e della loro storia. Deacon la tranquillizza. Brooke ripensa a Bill e a quando stavano insieme. Mentre pensa suonano alla porta, Bill si materializza, Brooke è sorpresa di vederlo, il magnate le ricorda che per tutto questo tempo ha provato invano a raggiungerla telefonicamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori