TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: Niklas aggredisce Nils! Riassunto ultima puntata (oggi, 12 maggio 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni e riassunto ultima puntata: Julia e Nils sono sempre più vicini, e questo scatenerà la gelosia di Niklas che arriverà perfino ad aggredirlo

tempesta-amore
Tempesta d'amore

I – La soap opera tedesca Tempesta damore dà appuntamento a tutti i suoi fans anche oggi, martedì 12 maggio 2015, con una nuova puntata in onda su Rete 4 a partire dalle 19.30. Le anticipazioni rivelano che il crescente amore tra Julia e Nils, farà scoppiare in maniera lampante la gelosia di Niklas, che arriverà addirittura ad aggredire lo stesso Nils. Ovviamente luomo tenterà di tenere nascosto questo fatto a Julia, alla quale arriverà comunque la verità grazie alla confessione di Tina

Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler) si stanno allenando tantissimo per la gara di corsa campestre. I due sono ormai una coppia e proprio mentre si stanno per baciare, entra nella zona palestra della struttura, Friedrich (Adam Dietricht) che voleva sottoporre allo stesso Nils il piano dei turni per la prossima settimana. Ovviamente Friedrich intuisce come tra la donna e luomo ci sia qualcosa ma fa finta di nulla. Werner (Dirk Galuba) è a pranzo insieme alla propria donna Poppy (Birte Wintzek) che è ancora alle prese con la dieta. Werner cerca di spiegarle come lei abbia un fisico assolutamente invidiabile ma la donna sottolinea come debba togliere ancora qualche chiletto in quanto deve fare le riprese del prossimo video ed è conscio come la tv ingrassi.

Il problema potrebbe essere molto più serio in quanto Poppy di nascosto ingerisce delle pillole comprate sul web che dovrebbero farle passare il desiderio di mangiare, cosa che fino a questo momento le aveva impedito di ottenere dei risultati rispetto alla dieta messa in atto. Inoltre, la donna mette a conoscenza Werner, di essere attesa nel pomeriggio da una sessione di allenamento con Michael (Erich Altenkopf) in vista della gara di corsa. Tina (Cristin Balogh) si vede arrivare in casa Jonas che cerca di girare la frittata a proprio piacimento dopo essere stato sbattuto fuori di casa da Alfons (Sepp Schaurer) ma lei conoscendolo ormai molto bene, intuisce tutto e lo accoglie come coinquilino a patto che rispetti determinate regole. Sebastian (Kai Albrecht) vedendo Patrizia (Nadine Warmuth) seduta da sola ed avvilita per la litigata con Niklas (Jan Hartman), sfrutta loccasione per stuzzicarla ulteriormente facendo presente di aver saputo che suo marito e Julia abbia passato lintera notte insieme cucinando.

Davanti a Sebastian, Patrizia finge di non essere preoccupata dalla cosa ma poi si lascia sopraffare dalla gelosia e così si reca da Niklas per rimproverarlo del proprio atteggiamento. Werner si lamenta con il proprio fratello Andrè (Joachim Latch) del fatto che Michael stia tentando di portarle via Poppy. Andre gli consiglia di passare maggior tempo con lei in maniera tale che non ci possano essere delle possibilità in tal senso. Friedrich parla a Charlotte (Mona Seefried) della possibile relazione in essere tra quella che pensa essere sua figlia e Nils, avanzando dei dubbi in merito che lui possa essere l’uomo ideale per la propria figlia. Charlotte invece trova che Nils sia una persona onesta e gentile tant’è che in passato ha messo a repentaglio la propria vita per salvare l’hotel ed alcune persone che erano presenti al proprio interno. Durante l’allenamento con Michael, Poppy esagera con il ritmo della corsa e questo la porta ad avere un mancamento. Michael interviene immediatamente facendola stendere per terra con le gambe alte.

Durante questa fase il dottor sente l’impulso di baciarla ma poi si ferma anche perché la donna si riprende immediatamente. Julia sta passeggiando con Friedrich il quale gli parla di quello che ha notato poco prima. La donna rimarca che loro si stiano ancora conoscendo, aggiungendo come Nils sia un uomo davvero eccezionale. Friedrich allora, siccome vorrebbe conoscere meglio l’uomo che sta rendendo felice la propria figlia, invita entrambi a pranzo. Nils non appena viene a sapere della cosa, inizialmente rifiuta conscio di come potrebbe venir messo sotto torchio da Friedrich ma poi per far contento Julia accetta. Niklas e Michael parlano dei problemi matrimoniali che sta attraversando il primo con Michael che sottolinea come siano più che normali visto che lui non abbia voglia di mettere su famiglia con Patrizia ed inoltre passa le notti insieme alla donna di cui è innamorato e che non può avere essendo sua sorella. Werner si vede costretto ad accettare di pattinare insieme a Poppy onde evitare che possa farlo al proprio posto il dottore, mentre Julia ha uno scontro dialettico con Patrizia con quest’ultima che l’accusa di volerle portare via il marito. Friedrich parla a Charlotte dell’invito che ha fatto a Nils per un pranzo che sarà preparato da Niklas che tuttavia dimostra di non essere entusiasta della cosa. Charlotte apprezza la volontà del marito di conoscere meglio Nils ma allo stesso tempo lo invita a non esagerare con il terzo grado. Nils intanto parla ad Andre dell’invito e del relativo nervosismo. L’ex suocero gli propone una serie di consigli per superare in maniera indenne la prova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori