AMICI 2015 / Verso il serale, anticipazioni e news: lo scherzo di Emma Marrone a Briga! (Oggi, 13 maggio 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 verso il serale, anticipazioni e news: continua la corsa verso la finale della quattordicesima edizione del talent show. Tutte le news e le novità di oggi, 13 maggio.

amici2015cristianlopresti
Cristian Lo Presti

Dopo lo scherzo subito la scorsa settimana per mano di Mattia Briga e Cristian Lo Presti, stavolta tocca ad Emma Marrone divertirsi con il rapper della squadra bianca. A lezione, la cantante salentina decide di ripagare Briga con la stessa moneta e così gli dice che il brano Roma capocccia a cui Briga tiene tanto è stato affidato a Luca della squadra blu. Briga ci resta malissimo ma subito dopo arriva la piacevole sorpresa. Emma, infatti, non resiste e gli comunica che nel serale di sabato prossimo, a cantare Roma Capoccia con Antonello Venditti, sarà proprio lui.

La puntata odierna del daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda sulle frequenze di Real Time, comincia con la cena fuori di Emma Marrone e i ragazzi della squadra bianca. Emma, infatti, sta lavorando al nuovo album e decide di cenare con i suoi nello studio di produzione che la sta ospitando. La vocal coach e i suoi ragazzi trascorrono una simpatica serata fuori che è servita a Briga, Valentina e Klaudia per staccare un po la spina dalla tensione che, ormai, si registra in casetta a causa della finale del talent show, sempre più vicina.

Dopo essere stato eliminato nel corso dellultima puntata serale trasmessa da canale 5, il ballerino Cristian Lo Presti incontra i fans. Questo pomeriggio, alle 16, Cristian Lo Presti sarà presente nel negozio Vodafone presso la Nuova galleria commerciale, piano -1, della stazione di Santa Maria Novella. Un appuntamento atteso dai fans dei ballerini che potranno così fargli domande e avere una foto con lui.

Dopo una lunga mattinata di silenzio, finalmente, nella scuola di Amici di Maria De Filippi, qualcosa comincia a muoversi. Pochi minuti fa, infatti, sulla pagina Facebook del talent show è stato dato il buongiorno ai fans con una bellissima foto di Klaudia Pepa. Limmagine ha subito scatenato i commenti dei fans divisi tra chi sostiene che Klaudia debba essere la vincitrice della categoria danza e, chi, invece, fa il tifo per Virginia. La vincitrice della categoria ballo senza dubbio, Andrò contro corrente ma per me “amici” lo deve vincere Virginia!, Vogliamo foto di Virginia, la migliore, Meravigliosa, scrivono i fans. Clicca qui per vedere il post.

Tutto tace sulla pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi. Questa mattina, infatti, non è stato ancora pubblicato il solito buongiorno con i ragazzi delle due squadre alle prese con le prove per la prossima puntata del serale. Quale sarà il motivo? Nessuno dei ragazzi si è ancora svegliato o ci sarà una sorpresa per i fans del talent show di Maria De Filippi? Lo scopriremo tra poco.

Dopo leliminazione di Cristian Lo Presti, i fans di Amici di Maria De Filippi hanno catalizzato le loro attenzioni su Giorgio, il ballerino della squadra blu di Elisa. Taciturno e rispettoso di tutto e di tutti, Giorgio si è guadagnato la stima non solo dei compagni ma anche del pubblico a casa. Molti fans, infatti, sperano che possa essere lui il vincitore della categoria ballo e i commenti sulla pagina Facebook del talent show sono tutti molto positivi. Eccone qualcuno. Il vincitore della categoria danza, Bravissimo. ..mi piace tanto il suo modo di ballare!!, C’è chi ha seguito solo il serale e non sa minimamente chi è Giorgio; e poi c’è chi lo segue da sempre e dalla prima volta che lo ha visto ballare lo ha compreso e amato. Parla poco perchè a lui parlare non serve…. continua così, siamo in pochi a capirti perchè hai la fortuna di non essere per tutti. Parole belle e importante quelle dei fans per il loro beniamino.

Alle 13.50, sulle frequenza di Real Time, torna lappuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi. I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu continuano la preparazione in vista della nuova puntata serale e, tra una prova e laltra, non mancano i momenti di relax. Nella puntata odierna, tuttavia, ci sarà una notizia inaspettata per Mattia Briga. Cosa attende il rapper della squadra di Emma Marrone? Lo scopriremo più tardi. Clicca qui per vedere l’anteprima.

Cristian Lo Presti, lultimo eliminato della scuola di Amici di Maria De Filippi, è pronto a rimboccarsi le maniche per trovare il suo posto al sole nel mondo della danza. Timido, educato, con la faccia da bravo ragazzo, Cristian Lo Presti è diventato uno dei beniamini del pubblico del talent show che, dopo la sua eliminazione, si è scagliato contro la decisione dei professori e della giuria. Cristian, però, da parte sua, è soddisfatto del percorso fatto ed è pronto a fare tutto il possibile per diventare un ballerino professionista. Voglio lavorare. E voglio migliorarmi. Ho capito che non si smette mai di imparare, c’è sempre qualcosa di nuovo da apprendere. Il mio obiettivo è continuare ad emozionare chi mi guarda e, magari, continuare a lavorare con Giuliano Peparini. La vita dentro ad Amici era un sogno, ora inizia la vita vera”, ha dichiarato in una lunga intervista concessa a Blogo. Accanto a lui ci sarà il suo grande amore, Virginia, con la quale si è riconciliato subito dopo la sua eliminazione: Virginia è Virginia, la amo più della mia vita. Sicuramente non è una storia chiusa, è aperta e provo tanto amore per lei. Bisognerà vedere cosa succederà fuori, ne parleremo. Spero che si possa concludere nel migliore dei modi, bisogna essere felici entrambi”, ha concluso il ballerino.

Nel daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni, alle 13.50, sulle frequenze di Real Time, la puntata inizia con una piacevole sorpresa. Nella casetta della squadra bianca e in quella della squadra blu arriva Francesca Michielin. La cantante che ha trovato il successo e la popolarità con X Factor, parla con i ragazzi della sua esperienza nel talent show. Poi si esibisce con una sua canzone conquistando tutti, soprattutto Briga e Stash che restano stupiti dalla sua grande bravura canora. Nel frattempo, Valentina torna in sala prove e lo stesso fa Luca che, dopo aver conquistato Loredana Bertè con una cover nel corso della scorsa puntata del serale, vuole fare lo stesso con i suoi inediti. Infine, Klaudia e Valentina, in giardino, parlano delle future strategie. La cantante e la ballerina della squadra bianca cono convinte che il prossimo della squadra blu a lasciare Amici sarà Luca.

Nel daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni alle 16.05 su canale 5, la puntata è interamente dedicata allultimo incontro di Cristian e Virginia. Prima di abbandonare definitivamente la scuola, infatti, Cristian e Virginia hanno potuto trascorrere del tempo insieme durante il quale i due si sono riconciliati. Tra baci e lacrime, tra i due ballerini è tornato lamore e per il suo Cristian, Virginia è pronta a tirare fuori le unghie. Cristian, però, la ferma e le dice che dovrà farlo prima di tutto per se stessa, poi per la sua famiglia e, infine, per lui. Il saluto tra Virginia e Cristian è straziante e pieno damore. I due, però, ora sono consapevoli di poter ricominciare insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori