UNA GRANDE FAMIGLIA 3/ Gli avvisi delle anticipazioni: Claudia e Jamal, i protagonisti delle ultime vicende. I fans entusiasti di Edoardo!

- La Redazione

La settima e penultima puntata di Una grande famiglia 3 non sarà facile da digerire per i fan della fiction di Rai 1. Le anticipazioni dicono di stare attenti alle coppie

Ugf_RaoulStefanoR439
Una grande famiglia

 Una grande famiglia 3 è andato in onda anche ieri sera con la terzultima puntata della terza stagione portando a casa la serata. La famiglia Rengoni,infatti, sembra tenere alto lo scettro delle fiction Rai tanto che, anche ieri sera, le indagini sull’omicidio di Ernesto sono state protagoniste della saga insieme con il ritorno a casa del figliol prodigo. In particolare, la puntata ha portato a casa 5.189.000 spettatori pari al 20.44% di share.

 Una grande famiglia 3 tornerà in onda martedì 19 maggio con la settima e penultima puntata in cui non mancheranno i colpi di scena e le emozioni come accade sin dalla prima stagione della fortunata fiction. Oltre alle sorti delle coppie, il pubblico è curioso di scoprire cosa accadrà a Claudia. La donna, infatti, dopo essersi ritrovata con la sua vera madre e averle confessato tutta la verità sul suo passato, continua ad essere una pedina nelle mani del suo ex compagno. Questultimo, infatti, è lassassino di Ernesto e tiene sotto scacco Claudia: la donna, infatti, non può denunciarlo né confessare tutto alla sua nuova famiglia. Se lo farà, luomo dirà che lei era sua complice. Intanto, Valentina continua ad essere preoccupata per le sorti di Jamal: riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

La settima e penultima puntata di Una grande famiglia 3 non sarà facile da digerire per i fan della fiction di Rai 1. Le anticipazioni dicono che lazienda verrà messa in vendita, dopo la decisione di Raoul, ma non è tutto. Bisognerà tenere gli occhi puntati sulle coppie che rischiano di scoppiare, non solo quella formata da Marta e dal dottore Scalese, ormai conscio del tradimento della moglie con Stefano, ma anche a quelle composte da Chiara e Raoul e Laura e Leonardo. Ovviamente ai fan interessano di più queste ultime due e possiamo dire che ci sarà una gelosia incrociata tra i due amanti che si sono ritrovati dopo tanti anni: da quando Edoardo è tornato, infatti, Raoul sembra unaltra persona, mentre le sue attenzioni per Lorenzo e Martina sono sempre più difficili da digerire per Chiara. Quanto a Laura e Leonardo, luomo ha ricevuto unofferta di lavoro che sembra assolutamente irrinunciabile, ma che comporta il trasferimento in unaltra città: questo creerà inevitabilmente dei problemi ai novelli sposi. Tutto questo mentre si avvicina un Natale particolare in casa Rengoni: il primo senza Ernesto.

Nonostante alcuni telespettatori non siano completamente soddisfatti di questa terza stagione della fiction Una grande famiglia 3, che ieri è andata in onda con una nuova puntata su Rai 1, moltissimi altri hanno riconfermato – commentando sulla pagina ufficiale Facebook – il loro assoluto entusiasmo per lattore Alessandro Gassman, che veste i panni di Edoardo Rengoni, forse il figlio più problematico della famiglia di Inverigo. Sembra essere infatti in grado di portare il pepe necessario per riassestare la trama, e soprattutto il modo in cui recita ancora una volta non ha deluso i telespettatori della rete ammiraglia Rai. Dovremo aspettarci qualche altra bella sorpresa per le prossime puntate? Considerate le ultime azioni del suo personaggio, sembra proprio di sì

I telespettatori di Una grande famiglia 3, che ieri è tornata sul piccolo schermo di Rai 1 con la sua sesta puntata, sperano proprio che Eleonora, la capofamiglia Rengoni, riesca infine a perdonare Edoardo. Appena conclusa la puntata, sono stati molti i fans che si sono ritrovati sulla pagina ufficiale Facebook ufficiale della fiction a commentare, e questi tutti hanno ammesso di amare molto il personaggio interpretato da Alessandro Gassman, e dunque di desiderare vederlo felice insieme alla propria famiglia. Bisogna ammettere che l’ha fatta di nuovo grossa con Claudia e anche con Jamal, e che di guai ne ha sempre causati tanti, ma forse il Natale che si avvicina riserverà qualche occasione in più per far pace. Sara davvero così? La madre troverà il modo di perdonarlo? Lo scopriremo, forse, la settimana prossima…

Non c’è nulla da fare, nonostante la trama di Una grande famiglia 3 si stia rivelando man mano più intricata e piena di nodi da sciogliere, i fans non sembrano del tutto soddisfatti di questa terza stagione e, commentando sui social network, arrivano addirittura a paragonarla ad una telenovela. “Per fortuna ci si avvia verso l’epilogo… Terza serie da dimenticare!” scrive infatti qualcuno sulla pagina Facebook ufficiale della fiction, e c’è chi aggiunge “serie bruttissima scontata e pesante…zero mordente…mi annoia e cambio…persino con Gassmann che adoro…niente…non c’è niente da fare. Bruttissima serie“, “a me non piace per niente questa terza serie” e ancora “storie troppo contorte, lente,  poco credibili… Capisco la Sandrelli che se ne voglia tirar fuori“. In effetti, in un’intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni qualche tempo fa, l’attrice che interpreta Eleonora aveva dichiarato di non essere certa di partecipare all’eventuale realizzazione di una quarta stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori