AMICI 2015 / Verso il serale, anticipazioni e news: chi spia Klaudia Pepa? (Oggi, 14 maggio 2015)

- La Redazione

Amici 2015 ed. 14 news verso il serale, anticipazioni e news: mentre ci si avvicina alla finale del talent show di Maria De Filippi, la vocal coach Elisa tira la somme della sua prima volta.

amici2015elisa
Elisa

Continuano le prove dei ragazzi di Amici di Maria De Filippi in vista della nuova puntata del serale che, come sempre, andrà in onda sabato 17 maggio, in prima serata su canale 5. Tra le protagoniste assolute della sesta puntata ci sarà sicuramente la ballerina Klaudia Pepa, considerata una delle probabili vincitrici della categoria danza. Elegante e raffinata, Klaudia prova le sue coreografie in studio e non mancano le spie, pronte a rubarle qualche segreto. Clicca qui per vedere il post.

Emma Marrone fa di tutto per far star bene i suoi ragazzi. Anche trasformarsi in una bella gelataia. Abbandonato per un momento il microfono, la vocal coach della squadra bianca ha deciso di deliziare i suoi ragazzi con un bel gelato. Invece di comprarlo già fatto, però, ha preferito trascorrere un divertente momento con Valentina e Briga. Insieme, i tre cantanti si sono divertiti nella preparazione di un gustoso gelato alla fragola. Cliccate qui per vedere un momento imperdibile.

La nuova puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 16 maggio, in prima serata su canale 5, si avvicina e nella scuola fervono i preparativi e le prove dei ragazzi. Tra unesibizione e laltra, infatti, il serale del talent show, ancora una volta è pronto a sorprendere piacevolmente il pubblico. Curiosi di avere unanteprima su quello che accadrà? Allora cliccate qui.

Il daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni su canale 5, ha riservato ai ragazzi della scuola più famosa dItalia una piacevole sorpresa. A movimentare la giornata è arrivata Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione del talent show che, visibilmente emozionata, ha trascorso un po di tempo sia con la squadra blu che con la squadra bianca. Tra ricordi e aneddoti su quella che è ora la sua vita, Deborah Iurato ha trasmesso ai ragazzi la sua gioia e la sua grinta. Tutti i cantanti, poi, hanno fatto ascoltare i propri inediti a Deborah che è rimasta visibilmente colpita dal talento di ognuno.

Ancora una volta, il vincitore del gioco Indovina il giudice è stato vinto da Mattia Briga. Il rapper della squadra bianca è stato il primo a pronunciare il nome di Stefano Accorsi, quarto giudice della prossima puntata serale di Amici di Maria De Filippi e per lui è in arrivo un nuovo premio. Stavolta, però, a deciderlo saranno i fans del talent show che, su Twitter, dovranno scegliere se premiare Briga con il sushi o con un piatto di trippa.

La puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda sulle frequenze di Real Time, inizia con le prove dei The Kolors sulle note di Without you di Mariah Carey. Nel frattempo, nella casetta della squadra bianca, Emma, Briga e Valentina sono alle prese con la preparazione del gelato. Dopo il momento di relax si torna a lavoro. Briga prova il brano Roma capoccia sulle cui note duetterà con Antonello Venditti. Il rapper della squadra bianca non nasconde il suo entusiasmo e lo stesso fa Stash dei The Kolors che, invece, duetterà con J-Ax sulle note di Time is running out dei Muse. Intanto, in sala danza, Klaudia prova la coreografia sulle note della colonna sonora del film Nine. Anche Virginia prosegue la sua lezione e poi si sofferma sul percorso suo e di Kaudia. Virginia è convinta di aver faticato di più rispetto a Klaudia per arrivare al serale dove continua ad essere messa alla prova con coreografie sempre più difficili. Finora ha superato la prova, riuscirà a farlo anche nella prossima puntata del serale?

Manca sempre meno al sesto serale di Amici 2015, in onda questo sabato come sempre su Canale 5. Il coreografo Giuliano Peparini, uno degli insegnanti della scuola di Maria De Filippi, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una doppia foto che ci mostra alcuni complementi d’arredo che vedremo in una delle esibizioni di sabato e i ballerini intenti a provare sul palco: alcuni sono seduti proprio su queste sedie che vedremo protagoniste nella performance di uno degli allievi di Amici 2015 (clicca qui per vedere la foto). Peparini è sicuro che sarà una puntata spettacolare: “Preparatevi ad un serale davvero entusiasmante!”.

L’eliminazione di Cristian Lo Presti nell’ultima puntata del serale di Amici 2015 ha lasciato l’amaro in bocca a molti fans del programma e anche l’uscita di Paola Marotta aveva rattristato alcuni telespettatori. Gli ammiratori di Cristian e Paol ache si trovassero a Roma questo pomeiggio potranno incontrare dal vivo i loro beniamini. Come ci ricorda un post sulla pagina Facebook di Cristian Lo Presti, la cantante della squadra Blu e il ballerino della squadra Bianca saranno oggi alle 17.00 al Centro Enel di Roma (Via nizza 146). Clicca qui per tutte le info.

Tra soli 5 giorni i fans di Amici 2015 che amano i The Kolors potranno finalmente ascoltare l’album “Out”, in uscita il 19 maggio. In un post pubblicato sulla pagina Facebook della band vediamo la copertina (clicca qui per vederla) e la tracklist completa. I brani che troveremo in “Out” sono: 1. Out 2. Everytime 3. Why Don’t You Love Me? 4. My Queen 5. Me Minus You 6. Why 7. Realize (feat. Elisa) 8. I’m Sorry 9. Great Escape 10. Love 11. Twisting 12. It’s Up to You. L’album, al prezzo di 9.99 euro, è già dispinibile in pre-order: clicca qui per acquistarlo su iTunes e qui per acquistarlo su Music First.

Nuovo appuntamento con il daytime di Amici 2015. Nella puntata di oggi vedremo i ragazzi impegnati nelle prove del serale in onda sabato. Emma sprona Valentina a sfruttare la sua ecletticità, Virginia è alle prese con la sua coreografia che vede protagonista un divano in pelle e Klaudia incontra qualche difficoltà nell’esprimersi al meglio nella danza. In questo nuovo appuntamento con Amici 2015 vedremo anche la direttrice artistica Emma Marrone in cucina per preparare un pranzetto coi fiocchi ai ragazzi della squadra Bianca e Stash rivelerà ai suoi compagni con chi interpreterà “Time is running out” dei Muse. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi pubblicata su Witty Tv.

Lo avevamo annunciato in tempi non sospetti e adesso eccoci qua a confermare l’arrivo di Deborah Iurato ad Amici 2015. Al momento, sembra, la cantante non prenderà parte alla registrazione prevista per sabato sera, ma, intanto, farà visita ai ragazzi di questa edizione. La conferma arriva dalla sua pagina ufficiale (qui il link) dove scopriamo non solo che la cantante siciliana, vincitrice della scorsa edizione, è entrata nelle casette per parlare con i ragazzi ma che l’incontro andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5. Appuntamento alle 16.00 quindi con Deborah e chissà che non insegni ai ragazzi qualcuna delle sue ricette!

E alla sua prima esperienza come vocal coach di Amici di Maria De Filippi ma Elisa ha già conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori non solo per la sua grande professionalità ma anche per la sua simpatia e la sua disponibilità nel mettersi a disposizione dei ragazzi. Eppure, nonostante la partecipazione al talent sia per Elisa una grande opportunità di crescita, la cantante ha dichiarato che non permetterebbe mai alla figlia di parteciparvi: Intendo dire che non la manderei se non avesse già una formalità ben formata. E lo stesso vale per tutti i ragazzi che vogliono partecipare. A chi sa già cosa vuole, invece, consiglierei di rischiare. Ma se così non fosse, il talent si trasformerebbe in unesperienza violenta, nel senso che metterebbe chiunque nella condizione di fare cose che magari non gli appartengono e di cui, col tempo, rischierebbero di pentirsi, ha dichiarato al settimanale Nuovo. Nessun pentimento, dunque, per Elisa ma solo la consapevolezza, da genitore, di dover guidare la figlia verso un percorso di crescita e, quando non si è sicuri di cosa si vuole, anche unesperienza positiva come il talent, può rivelarsi unarma a doppio taglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori