TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news: Mariano Catanzaro, il sostegno dei fans… (Oggi, 14 maggio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione news: smaltita la delusione vissuta con Andrea Cerioli, l’ex corteggiatrice Sharon Bergonzi si gode il suo nuovo amore.

sharonbergonzi
Sharon Bergonzi

Nel giorno della sua uscita di scena dal trono classico di Uomini e Donne, i fans e gli amministratori della pagina Facebook di Mariano Catanzaro, hanno non solo voluto sostenere il napoletano ma anche ringraziarlo per i mesi di spensieratezza che ha regalato a tutti. “Grazie per tutte le emozioni e per tutti i sorrisi che in questi mesi hai saputo regalarci. Sei stato l’anima di questo trono. Non cambiare mai”, scrivono le admin di Mariano Catanzaro. E anche i fans non hanno perso l’occasione per far sentire il loro calore. Ecco alcuni messaggi. “Non piango mai per queste cose ma quando le ha detto “quanto tempo manca? Voglio mettercela tutta con le lacrime agli occhi sono crollata. A lui piaceva davvero”, “Mi sono commosso come se fosse mio fratello. Dategli il trono, lo merita e troverà quella giusta”, ” Io non capisco cosa c’èra da ridere… Mi dispiace tanto, per me eri il più vero, in bocca al lupo per tutto!!”.

Tra i tronisti più amati delle ultime edizione di Uomini e Donne cè sicuramente Marco Fantini che, dopo essere stato deluso da Anna Munafò, ha trovato lamore con Beatrice Valli. I due che a breve festeggeranno il primo anno damore. E nonostante passi il tempo, Marco Fantini non smette di essere romantico con la sua dolce metà. Su Facebook, infatti, lex tronista coglie al volo loccasione per dedicare dolci pensieri alla sua fidanzata. Clicca qui per vedere lultimo post.

Sono passati quattro mesi da quando Jonas Berami ha scelto diniziare una storia damore con Rama Lila Giustini e, dopo lentusiasmo delle prime settimane, lattenzione sulla coppia è calata soprattutto a causa dellassenza della coppia dai social network. A differenza di Teresa e Salvatore, infatti, Jonas e Rama Lila hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai riflettori e dai social network alimentando così i pettegolezzi sulla loro relazione. Sono tante le voci, infatti, che parlano di una rottura tra i due e, nonostante le continue smentite, le foto in cui Jonas e Rama Lila appaiono soli, felici e sorridenti, alimentano ancora di più i dubbi. Clicca qui per vedere lultimo post dellattore spagnolo.

Sono passati quattro mesi da quando Teresa Cilia ha lasciato il trono di Uomini e Donne dopo aver scelto Salvatore Di Carlo, il ragazzo che ancora oggi è al suo fianco. Quattro mesi di immensa felicità per lex tronista che, però, allo stesso tempo, ha dovuto fare i conti con la cattiveria della gente. Criticata per laspetto fisico, per il modo di vestire o semplicemente per il portamento, Teresa Cilia ha spesso risposto a muso duro a tanti. Oggi, però, lex protagonista del programma di Maria De Filippi è stanca e invita tutti a smetterla di giudicare e di paragonarsi continuamente agli altri. Per essere felici, basterebbe andare oltre le apparenze. Un messaggio positivo quello di Teresa che, ancora una volta, ha dimostrato di avere una grande anima. Clicca qui per leggere il post.

E sempre più vicino il momento in cui anche Fabio Colloricchio dovrà scegliere con chi lasciare Uomini e Donne tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Entrambe bellissime, Silvia e Nicole dividono i fans del tronista argentino che continuano a tifare per luna o per laltra. Sulla pagina Facebook di Fabio, infatti, i commenti sono tutti per le due corteggiatrici. Fabio scegli Silvia, Nicole oggi era stupenda! Che bello vedervi ballare insieme, Nicole è lunica per te, Silvia è fantastica, è la persona giusta per te, scrivno i fans. E poi ci sono quelle ammiratrici che, invece, si augurano solo il meglio per Fabio: Sei una persona meravigliosa, hai un cuore veramente grande, qualunque sia la tua scelta (nonostante io abbia una preferenza) ti auguro tanta felicità.

E Mariano Catanzaro il nuovo idolo del popolo del web. Lex corteggiatore napoletano del trono classico di Uomini e Donne, oggi è andato in onda per lultima volta scatenando la reazione dei fans che sono pronti a sostenerlo sempre e comunque. Oltre ai fans, però, dalla parte di Mariano Catanzaro si sono schierati anche Tina Cipollari, Fabio Colloricchio, Gianni Sperti, Jack Vanore e Amedeo Andreozzi. Tutti hanno sostenuto Mariano nel momento più difficile del suo percorso a Uomini e Donne. Dopo aver ascoltato le parole di Valentina e aver deciso che la cosa più giusta da fare fosse abbandonare il programma, Mariano si è lasciato andare alle lacrime dietro le quinte. A consolarlo sono arrivati prima Tina Cipollari e Fabio Colloricchio e poi Amedeo Andreozzi. Tutti e tre hanno incoraggiato Mariano ad andare avanti per la sua strada e dopo un momento emozionante e simpatico al tempo stesso, il napoletano ha accolto il consiglio di tutti e tre diventando ancora di più il beniamino del pubblico.

Siamo arrivati alla resa dei conti. Mariano Catanzaro è il protagonista indiscusso della puntata odierna del trono classico. Dopo unesterna in cui il napoletano ha aperto il suo cuore a Valentina raccontandole i momenti duri della sua vita, è bastato un sorriso scatenato dalla caduta del cameraman per mandare tutto allaria. Un sorriso, quello di Mariano, che ha ha fatto infuriare Valentina Dallari che ha colto al balzo loccasione per attaccare, ancora una volta, il napoletano. In studio, tutti difendono Mariano Catanzaro e i suoi modi di fare e criticano Valentina, considerata dagli opinionisti del programma troppo pesante e per nulla interessata a lui. Per Mariano, sono gli ultimi momenti alla corte della tronista bolognese.

Non è un bel buongiorno per Nicole Mazzocato. La bella corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, triste e solitaria, ripensa alla registrazione di ieri e le vengono in mente mille dubbi. Nonostante sia vicino alla scelta, infatti, Fabio Colloricchio non sembra ancora deciso su chi scegliere tra Nicole e Silvia Raffaele. La Mazzocato, tuttavia, non ha alcuna intenzione di arrendersi e, sebbene in questa foto appaia abbastanza sconsolata (clicca qui per vederla), è pronta a dimostrare a Fabio di voler davvero stare con lui.

Il trono classico di Uomini e donne ieri è andato in scena con una nuova registrazione in cui c’è stato addirittura un flash mob per Valentina Dallari. Dopo il video riassunto, infatti, vediamo Andrea sfogarsi con la redazione dopo le parole dette dalla tronista. Subito dopo si vedono le esterne e se con Andrea, la bolognese si ritrova in discoteca per un drink, Gianluca la invita a Napoli dove, in Piazza del Plebiscito, le organizza un flash-mob con tanto di cartelli. Una volta soli, però, Gianluca fa di peggio regalando un anello alla tronista, anello che potrà tenere anche se non fosse lui la scelta. Avrà ragione?

Se la registrazione di ieri di Uomini e donne è stata un pò movimentata, la vita di Valentina Dallari lo è da sempre e messa da parte la sua solita corazza, poco fa, sul suo profilo ufficiale Facebook, ha deciso di condividere alcune emozioni importanti che niente hanno a che fare con il programma. Oggi, la bella tronista bolognese ha deciso di fare una dedica speciale alla sua mamma e sulla sua pagina (qui il link) ha scritto: “Questo è per te, mamma. Dopo i mille scazzi, le mie “marachelle”, i nostri darci contro continui … Standoti lontano ho capito davvero che per quanto io possa essere via da casa sono orgogliosa di quello che mi hai insegnato, che tutto ciò che sono lo devo a te, che all’inizio eri spaventata di vedermi lontana da casa e ora, invece, mi ascolti sempre.. Mi sostieni più di chiunque altro, come solo una madre può fare. So che qualsiasi cosa possa succedere tu mi aspetti a braccia aperte a casa. Che sei con me in ogni mia decisione, in ogni mio pianto. Che ho fatto mille stupidate ma so che mi perdonerai ..Sei tu che mi hai dato la forza di affrontare le cose.. Anche se non amo esternazioni pubbliche ti voglio dire GRAZIE per la donna che sei, ed è proprio questa donna che io vorrei diventare. Mi manchi tanto“.  

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico ma non si è parlata solo di scelta e di Amedeo Andreozzi. Anche per Fabi Colloricchio siam ad un bivio, chi sarà la scelta? Al momento sembra nessuno visto che il giovane è uscito deluso dallo studio ieri. Dopo il riassunto della scorsa puntata, infatti, sono andate in nda le esterne e non slo visto che Silvia ha deciso di non uscire e lui la raggiunge in camerino pr spingerla a non mollare. Con Nicole, invece, si ritrova in un giardino con un letto a baldacchino dove gli ripete che loo ama. In studio, però, davanti all’ennesimo litigio lui si dice deluso dallatteggiamento di entrambre e si sente come un premio.

Quasi un anno dopo, ritrovarsi in quel luogo dove si sono incontrati e innamorati, deve essere stato un tuffo al cuore per Marco Fantini e Beatrice Valli. Il bel tronista e la corteggiatrice della scorsa edizione di Uomini e donne continuano la loro storia e dopo un anno sono ancora innamorati come il primo giorno e anche di più. Ieri proprio loro sono stati protagonisti della registrazione di ieri di Uomini e donne e al ritorno verso casa hanno postato questo doppio selfie scrivendo: “??di ritorno?? #cheemozione”. Il loro primo anno insieme si avvicina, come festeggeranno?

Per cinque, lunghi mesi a Uomini e Donne, Sharon Bergonzi ha cercato di conquistare il cuore di Andrea Cerioli. Il tronista bolognese, però, alla fine del suo percorso, ha preferito non scegliere nessuna delle sue corteggiatrici per poi cominciare una storia damore con Valentina Rapisarda. La grande delusa del trono di Andrea Cerioli, dunque, è stata Sharon Bergonzi che si è ritrovata con il cuore spezzato. A distanza di mesi, però, oggi Sharon è di nuovo felice e innamorata. Lex corteggiatrice di Uomini e Donne, ospite della trasmissione “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha parlato del suo nuovo fidanzato Valerio: Era un mio carissimo amico. Uscivamo nella stessa comitiva, quindi stavamo sempre insieme. Uscivamo in gruppo e cera questa simpatia, però non avevamo mai mostrato un interesse reciproco che andasse oltre. Poi, finito il programma lui piano piano si è fatto avanti, una simpatia particolare da parte mia cera, lo ammetto, e abbiamo iniziato questa conoscenza non più come amici ma come fidanzati. Non poteva, poi, mancare un commento su Andrea e Valentina: Se stanno ancora insieme dopo tre mesi, significa che un fondo di verità cè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori