COSTANZA CARACCIOLO/ Chi è la modella e conduttrice in finale a Si può fare 2015. Video, le prove con la water bowl

- La Redazione

Stasera va in onda la finale del talent televisivo in onda su Rai Uno Si può fare! condotto da Carlo Conti, che vede 12 vip esibirsi in varie discipline. In gara Costanza Caracciolo

Costanza-CaraccioloR439
Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo se la dovrà vedere con la prova del water bowl stasera, durante la finale di Si può fare in onda su Rai 1: la modella e conduttrice – in un video pubblicato in esclusiva su Rai.tv – ammette di essere un po spaventata, dal momento che lanno scorso uno degli sfidanti ha avuto un piccolo incidente ai denti proprio mentre cercava di destreggiarsi in una coreografia mezza sottacqua. Ammette per che le dispiace che sia lultima prova a cui si dovrà sottoporre e che dunque lavventura sia volta ormai al termine. In ogni caso, stasera dovrà vedersela con altri undici agguerriti che tenteranno di guadagnare il titolo di campioni. Ce la farà? Clicca qui per vedere il video di Costanza Caracciolo pubblicato su Rai.tv.

Stasera va in onda la finale del talent televisivo in onda su Rai 1, Si può fare, condotto da Carlo Conti, che vede 12 vip, sei donne e sei uomini, esibirsi in varie discipline. Tra i concorrenti di questa edizione cè Costanza Caracciolo.  una bellissima ragazza siciliana dalle molteplici attività professionali: modella, conduttrice, show girl e anche stilista. Nonostante i suoi capelli biondi, tipici dei vichinghi del nord, Costanza è una ragazza originaria del profondo sud. Nata a Lentini, un paese situato nella piana di Catania ma in provincia di Siracusa, il 17 gennaio 1990, ha iniziato da bambina a frequentare una scuola di danza. Alla sua prima partecipazione a un concorso di modella nel 2007 si classifica al secondo posto. Un ottimo inizio che la convince, dopo il diploma, a candidarsi per le selezioni del noto telegiornale satirico “Striscia la Notizia” vincendole e diventando di conseguenza la Velina dell’edizione 2008; ruolo che manterrà per ben quattro anni consecutivi.

stata anche attrice in due film realizzati per il cinema. Oltre alle numerose partecipazioni e conduzioni a programmi televisivi e talk show, per non farsi mancare nulla, si dedica anche al sociale rappresentando dal 2014 “Tatù niente paura”, un’azienda che ha come finalità l’utilità sociale rivolta prevalentemente al problema della violenza sulle donne.

La bella e brava Costanza labbiamo vista esibirsi a Si può fare. La sua prima performance è stata quella del trapezio aereo. Al confronto con l’inossidabile Pamela Prati però ha perso la gara regalando comunque un sorriso a tutti. La seconda prova, quella della Pole Dance, per lei è stata ancora più dura. Non è facile imparare in una sola settimana la tecnica per ballare sospese a un palo perfettamente liscio. Oltre alla forza di braccia e gambe serve anche tanta esperienza. Ma la costanza, nei fatti e nel nome, è stata premiata. La bella show girl siciliana si è aggiudicata la vitoria della gara.

Nella gara di magia invece è stata battuta dal simpatico comico Biagio Izzo. Lei però ha svolto la sua prova con la stessa emozione con cui una bambina si accosta per la prima volta al mondo della magia televisiva. L’ascesa di Costanza continua con la sua vittoria nella prova del globo aereo. la sua prestazione è piaciuta di più alla giuria che le aggiudica la gara. Poi però verrà eliminata da Amanda Lear. Nessuna paura però perché l’inarrestabile Costanza Caracciolo si prende la sua rivincita nella quinta puntata (la semifinale) surclassando le due concorrenti insieme a lei sul podio: Matilde Brandi e Fiona May. 

Il pubblico è in trepidante attesa per l’ultima puntata del programma. La bella e brava Costanza Caracciolo è certamente tra le candidate al trono di campionessa, anche se la battaglia si prevede ardua. Lei ha tutte le carte in regola e la sua innata ferrea volontà di vincere. Il pubblico dei suoi ammiratori è compatto ed in coro urla a gran voce il suo nome. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori