KARAOKE 2015/ Anche oggi si canta da Milano Marittima. Riassunto ultima puntata (19 maggio)

Alle 19.55 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di Karaoke 2015, il programma canoro condotto da Angelo Pintus. Ecco il riassunto della puntata di ieri 18 maggio 2015

19.05.2015 - La Redazione
Karaoke_PintusR439
Karaoke 2015

Alle 19.55 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata di Karaoke 2015, il programma canoro condotto da Angelo Pintus: come annunciato anche sulla pagina facebook ufficiale della trasmissione, anche la puntata odierna sarà una di quelle registrate a Milano Marittima, in Emilia Romagna. In attesa di scoprire chi si esibirà stasera, ecco il riassunto della puntata di ieri: si comincia subito a cantare con l’amica Tatiana che propone la canzone “It’s raining men”. La ragazza se la cava abbastanza bene, e riesce ad esprimersi in maniera chiara anche dal punto di vista grammaticale inglese.

Come al solito a metà canzone viene sostituita da un’altra persona, anche lei molto brava e abbastanza eccentrica, il suo nome si scopre successivamente ed è Marina. Una canzone di Claudio Baglioni viene cantata da Diego, che afferma di essere un bravo imitatore. Diego risulta essere un discreto cantante e viene sostituito da un secondo ragazzo di nome Francesco, anch’egli molto in gamba e da una bella voce. Nel frattempo Diego comincia un piccolo show di imitazione, imitando Umberto Tozzi. Nuova cantante amatoriale sul palco, che canta una canzone in inglese, si tratta di una ragazza molto carina e anche brava che canta abbastanza bene e con un’inglese impeccabile.

Essa viene sostituita da Vita Maria, anche lei molto carina e brava. Il presentatore scende dal palco, e va a stretto contatto con il pubblico, in particolar modo con una signora di nome Maria. Maria afferma di amare le canzoni di Vasco Rossi, e viene proposta una canzone proprio di quest’ultimo:”Albachiara”. Albachiara è cantata da tre ragazzi che cercano di avere una voce molto aggressiva in modo da imitare al meglio Vasco. Riescono in qualche modo a cavarsela, e a cantare al meglio. Il presentatore imita prima Zlatan Ibrahimovic e dopo Antonio Conte. Nuova canzone inglese sul palco di Milano Marittima, in compagnia di due ragazze molto belle e assolutamente brave. Il pubblico di Milano marittima interagisce alla grande, con un battito di mani continuo e tantissima allegria. Il presentatore si diverte scherzando come al solito sia con i cantanti amatoriali sia con il pubblico presente.

Tocca alla canzone “Ci vuole un fisico bestiale” cantata da Matteo, 30 anni, di Milano. Matteo è un ragazzo molto in gamba, e riesce anche nei toni acuti della canzone a districarsi alla grande. Il secondo cantante sempre della stessa canzone è Pino di 47 anni, anche lui abbastanza bravo e simpatico. Dopo una breve pubblicità riprende il Karaoke su Italia Uno, in compagnia di un personaggio abbastanza eccentrico che si esibisce in una serie di canzoni dette dal presentatore, e da lui cantate. Arriva un momento importante della serata, e cioè quello della finale, con i 3 migliori cantanti odierni nuovamente sul palco. Vengono mostrate varie clip sulla prestazione dei cantanti. Come al solito a decidere è il pubblico presente. La prima votazione è per Cristina, che viene accolta con un discreto applauso. La seconda votazione è per Vita Maria, che viene anch’essa accolta da un discreto entusiasmo, ma il vincitore è Diego, che riceve quindi il maggior numero di applausi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori