Le tre rose di Eva 3 / Anticipazioni prossima puntata e news: Karin Proia senza parole su twitter

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, tante le domande che non trovano risposte nelle anticipazioni della prossima puntata. Probabilmente ci vorrà diverso tempo per venirne a capo

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva
Pubblicità

Sempre più giallo e quasi thriller quello che succede a Pietrarossa e nella terza stagione de Le tre rose di Eva e proprio questo potrebbe essere il motivo per il quale gli ascolti scendono. Anche ieri sera, però, i fans erano davvero tanti e insieme a loro, davanti alo schermo, c’era Karin Proia, la bella Marzia Taviani. Alla fine della puntata, su twitter, l’attrice ha commentato la foto scrivendo: ” Stasera sono senza parole pure io”. Lo sarà anche alla prossima?

Sulla pagine ufficiale di Facebook della fiction Le tre rose di Eva 3, è stato pubblicato un post nel quale si chiede ai fans un giudizio sulla settima puntata andata in onda lo scorso venerdì 1 maggio 2015, con la sottolineatura di Alessandro (Roberto Farnesi) che parla di una prossima puntata ancora più avvincente. Tanti i commenti degli utenti con cui dimostrano di aver gradito lo spettacolo proposto aggiungendo di non vedere lora di assistere al prossimo episodio. A tal proposito, nella prossima settimana Aurora sarà sempre più alle prese con i disturbi psichici causati dagli psicofarmaci somministrati a sua insaputa e questo mette a rischio non solo il rapporto con Alessandro ma anche quello con la figlia Eva. Ruggero, infine, diventa il principale indiziato agli occhi della polizia per lomicidio di Livia.

La settima puntata della fiction di casa Mediaset, Le tre rose di Eva 3, con Anna Safroncik e Roberto Farnesi andata in onda venerdì 1 maggio, non ottiene un buon riscontro in termini di ascolti. Infatti, la media di telespettatori che hanno seguito le vicende di Aurora Taviani e degli altri personaggi della fiction, è stata pari a soli 3 milioni e 331 mila telespettatori per uno share del 13,83%. Un risultato abbastanza deludente ed in netto calo anche se confrontato con quello della scorsa settimana che di certo non aveva soddisfatto in pieno (3 milioni e 854 mila telespettatori con share del 15,72%).

Pubblicità

Sulla pagina ufficiale facebook della fiction di Canale Cinque, Le tre rose di Eva 3, è stato pubblicato un post nel quale si far riferimento alla misteriosa presenza avvertita da Aurora (Anna Safroncik) allinterno di Pietra Rossa. Nello specifico viene sottolineato come non si tratti di alcun fenomeno paranormale bensì di un nemico in carne ed ossa di cui si intravede il volto. Tantissimi i commenti al posto a partire da quelli di due fans di eccezione come Luca Ward che scrive sappiamo chi è! e Victoria Larchenko che risponde E’ Maniero -.-” Maledetto dottore. Tra i fans cè chi che come Lauraevidenzia Ma sto dottore è proprio insopportabile forse il personaggio più odioso di tutta la serie e chi propone ma tornare a Prima Luce no?.

Pubblicità

Diventa sempre più fitta di misteri la trama de Le tre rose di Eva 3, la fiction di canale 5 che torna in onda venerdì 8 maggio in prima serata. Tutto ruota ancora intorno alla vita di Aurora, sempre più dipendente dalle droghe che Maniero le scioglie nelle bevande. Aurora è sul punto di perdere completamente la ragione. Si scaglia contro Alessandro e mette in pericolo la vita della figlia al punto che la piccola Eva ha paura di stare con lei. La donna capisce così di aver bisogno daiuto. Nel frattempo, la polizia scopre il corpo di Livia nel bosco. Tutti gli indizi portano a Ruggero ma Camerana ha Tessa dalla sua parte la quale vuole dimostrare che non è stato lui ad uccidere la mamma di Alessandro. Intanto i ricordi di Edoardo diventano sempre più confusi.

Si infittisce la trama di misteri intorno a Villalba. E non ci riferiamo solamente allignota sorte di Livia Monforte, che purtroppo tanto ignota poi non è, visto che le anticipazioni dicono che la donna verrà ritrovata morta. Nella settima puntata abbiamo infatti svelato quel che in molti avevano intuito: il Vescovo Carini è legato in qualche modo a Maniero. Quel che resta misterioso è cosa vogliano i due da Aurora e Ruggero. Si è capito che con molta probabilità vogliono mettere le mani sui dei soldi. E sia la giovane Gori che suo padre ne possiedono parecchi, avendo in mano praticamente tutta Villalba. A cosa serviranno esattamente le tre firme di Aurora? Perché Maniero vuole farla passare per pazza? Perché i due hanno offerta su un piatto dargento a Ruggero la testa di Livia? Vogliono far sì che sia accusato della sua morte?

Tante domande che sono però solo una parte di quelle che sono emerse dallultima puntata e che non si capisce bene quando potranno avere una risposta. Ad esempio, il tentativo di Edoardo di riacquistare la memoria con una scarica elettrica funzionerà? Chi è la donna che sia lui che Davide hanno visto nei loro ricordi? Si tratta della madre del bambino? Domande su cui, immaginiamo, non sarà facile avere delle risposte in tempi brevi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori