KARAOKE 2015/ Angelo Pintus ancora da Milano Marittima. Riassunto ultima puntata (oggi, 20 maggio 2015)

- La Redazione

Karaoke 2015 torna in onda anche oggi, mercoledì 20 maggio 2015, con una nuova puntata di quelle registrate da Milano Marittina: chi vedremo incoranto vincitore dal pubblico?

Karaoke_PintusR439
Karaoke 2015
Pubblicità

Angelo Pintus, più carico che mai, torna sul piccolo schermo di Italia 1 anche oggi, mercoledì 20 maggio 2015, con una nuova puntata di Karaoke tra quelle registrate a Milano Marittima, in Emilia Romagna. Nuovi concorrenti e nuove canzoni, dunque, aspettano il pubblico del piccolo schermo; insieme anche agli applausi e alle votazioni di tutti coloro che erano presenti in piazza. Chi sarà incoronato vincitore stasera? In attesa di conoscere gli sfidanti, ecco il riassunto di come è andata ieri: Angelo Pintus viene accolto da Milano Marittima con l’applauso del pubblico. Lo spettacolo inizia subito con la canzone “I’m an albatroz”, perfino ballata dal signor Salvo. Avendo ricevuto un cartellone con apprezzamenti da parte Giulia e Ginevra, due bambine del pubblico, Angelo Pintus chiama sul palco Virginia, la prima concorrente, che canta “Bello impossibile”, canzone di Gianna Nannini.

Pubblicità

La seconda parte del brano viene continuato da Cecilia che, non appena terminata la canzone, non è soddisfatta della sua performance ma viene rincuorata dal presentatore che giudica la sua esibizione positivamente. L’attenzione di Pintus ricade su alcune persone che seguono il programma dal tetto di un palazzo e, concentrandosi su un ragazzo, continua il suo spettacolo nel palco rosso tra viale Gramsci e viale Romagna. Prima della canzone “Un emozione per sempre” di Eros Ramazzotti, il signor Salvo si esibisce nuovamente con la sua danza. E’ Francesco, giovane ragazzo di ventisei anni, ad iniziare la canzone di Ramazzotti, brano continuato dal concorrente successivo che termina il brano. Contemporaneamente sul tetto del palazzo il ragazzo viene raggiunto da altre due ragazze e Francesco sul palco rosso imita Fabio Concato in “Fiori di Maggio”. Con i complimenti, Pintus saluta i due ragazzi e chiama due donne per cantare “Umbrella” di Rihanna.

Pubblicità

La concorrente Michela prova a salire sul palco ma chiede “una mano” al presentatore poiché, con le sue scarpe molto alte, non riesce a superare i bambini che circondano il palco rosso di Karaoke. Iniziata la canzone è Rita che le da il cambio a Michela e termina la canzone di Rihanna. Il signor Salvo sale nuovamente sul palco e, con la canzone “Mueve la colita”, mostra a tutti le differenze tra le esibizioni degli uomini e delle donne. Con un applauso per Gigi Garretta, Angelo Pintus invita sul palco a cantare Antonio, ragazzo di ventinove anni, che canta in modo impeccabile la canzone “La forza della vita” di Paolo Vallesi. Con un po’ di titubanza, date le doni canore di Antonio, Massimo inizia la seconda parte della canzone e con molta abilità riesce a terminarla. Le esibizioni continuano con il brano “Io canto” di Laura Pausini. La prima donna ad esibirsi è la esuberante Irene ma, il cambio viene dato da Sofia. Irene continua a farsi notare sul palco di Karaoke e Pintus, imitando Antonio Banderas scherza sul carattere irruento della donna.

Il brano successivo ad esser cantato è “Ci sei tu” di Nek, la canzone viene cantata dal quarantunenne Daniele. Il brano scelto dal pubblico di Radio 101 viene continuato e terminato dall’emozionato Alessandro che insieme al signor Salvo balla un brano ritmato. Con l’amico Luca dei Pampers, comico di Colorado insieme a Pintus, il ragazzo con il presentatore e Francesca canta “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri. Dopo l’esibizione arriva la chiamata e il conduttore chiama sul palco i tre finalisti Antonio, Cecilia e Rita. Prima di decretare il vincitore della puntata, si rivivono dei riassunti sulle esibizioni dei finalisti. Il primo riassunto è di Cecilia che ha cantato la canzone di Gianna Nannini, segue il riassunto di Antonio che si è esibito con la canzone di Concato e infine il riassunto di Rita che si è cimentata con “Umbrella” di Rihanna. Rivissuti i tre momenti è il pubblico che, con un caldo applauso, decreta Antonio come vincitore della puntata di Karaoke. A consegnare il premio al ragazzo è Luca che si inchina alla sua bravura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori