TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Rama Lila Giustini come una principessa a Bangkok (oggi, 20 maggio 2015)

- La Redazione

Trono classico, uomini e donne anticipazioni e news: la scelta di Valentina Dallari si avvicina e Mariano Catanzaro dimentica la tronista con l’aiuto dei suoi amici. Ecco come.

valentinadallarimarianocatanzaro
Valentina Dallari e Mariano Catanzaro
Pubblicità

E’ il ristorante Sirocco di Bangkok ad ospitare Rama Lila Giustini, almeno in queste ore. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e, forse, anche ex di Jonas Berami si trova dall’altra parte del mondo proprio mentre il tronista è stato avvistato in Italia. Forse non sapremo mai la verità sulla fine, se così è stato, della loro storia ma quello che sappiamo al momento è che Rama appare raggiante e bellissima in questa foto appena postata su Instagram proprio da lei che si sente “come in un film”, arriverà anche il principe azzurro?

La sorpresa più romantica fatta da Aldo Palmeri ad Alessia Cammarota? Buttare via la spazzatura. Così inizia la seconda parte dell’intervista fatta dai fans alla coppia delle coppie del trono classico di Uomini e donne che, nei giorni scorsi, hanno partecipato ad un raduno. I due parlano anche di gelosia che, a quanto pare, non li tocca nemmeno un pò visto che si fidano l’uno dell’altro e si amano alla follia. Cos’altro hanno rivelato? Hanno parlato di sorprese romantiche, cene e tutto quello che in una coppia, soprattutto agli inizi della storia d’amore, si fa. Ecco qui il video dell’intervista pubblicata sulla pagina ufficiale di Aldo Palmeri.

In attesa di capire se la sua storia damore con Rama Lila Giustini continui o sia già finita, lattore spagnolo Jonas Berami, diventato famosissimo in Italia prima per aver recitato nella soap opera Il Segreto2 e poi per essere stato uno dei tronisti più amati della prima parte della stagione di Uomini e Donne, è pronto a tornare in Italia. Sabato 30 maggio, infatti, Jonas sarà il protagonista di una serata speciale presso la discoteca Miami di Marina di Massa. A dare appuntamento a tutti i suoi fans è lo stesso Jonas con un video. Clicca qui per vederlo.

Pubblicità

Il corteggiatore napoletano non sarà la scelta di Valentina Dallari ma sicuramente ha avuto la sua rivincita diventando il protagonista assoluto della seconda parte della stagione di Uomini e Donne al punto da entrare nella classifica dei nuovi mostri, la rubrica di Striscia la Notizia. Mariano si è conquistato il quarto posto con le lacrime con cui ha abbandonato il programma dopo la decisione di Valentina Dallari di eliminarlo. Siete tra i pochi a non aver visto la scena? Allora cliccate qui.

Per divertirsi non basta andare in giro per locali indossando vestiti firmati e spendendo un intero stipendio in una sola sera. Spesso, le cose più semplici sono anche le più divertenti. La dimostrazione arriva direttamente da Teresa Cilia. Lex tronista di Uomini e Donne, infatti, sulla sua pagina Facebook, ha postato un video del suo divertimento notturno che ha entusiasmato tutti i fans che continuano a seguirla con grande affetto anche a distanza di mesi dalla fine della sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Clicca qui per vederlo.

Pubblicità

Il gran giorno sta arrivando. Domani, giovedì 21 maggio, Fabio Colloricchio farà la sua scelta. Il tronista argentino sceglierà la donna della sua vita tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Una scelta attesa con ansia dai fans di Fabio che, dopo la delusione vissuta con Teresa Cilia, sperano di vederlo finalmente felice accanto alla ragazza che gli ha rubato il cuore. Chi sarà? Lo scopriremo solo domani.

Ci siamo: domani, giovedì 21 maggio, per la bella Valentina Dallari sarà il giorno fatidico. Come è stato già annunciato, infatti, domani verrà registrata la scelta della tronista bolognese che sembra ormai pronta per scegliere tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. A differenza dei troni delle precedenti edizioni, è difficile fare un pronostico sul nome che farà Valentina. Sia Andrea Melchiorre che Gianluca Tornese, infatti, sono riusciti a fare breccia nel suo cuore ma in molti sono pronti a scommettere tutto sul corteggiatore napoletano per un solo motivo: essendo più calmo e tranquillo di Andrea, potrebbe conciliarsi meglio con il carattere esplosivo e, a volte polemico, di Valentina. Sarà davvero così?

A poche ore dalla scelta di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele non perde il suo meraviglioso sorriso. Domani, giovedì 21 maggio, la bella calabrese scoprirà se è riuscita a conquistare il cuore del tronista argentino e, nonostante lansia, riesce a mantenere il suo viso solare e sorridente. Silvia, del resto, ha fatto tutto il possibile per fare breccia nel cuore di Fabio che dovrà scegliere tra lei e Nicole Mazzocato. A fare il tifo per Silvia, oltre a tutti i suoi ammiratori, ci sono anche diversi fans di Fabio Colloricchio, convinti che la calabrese sia la ragazza giusta per il loro beniamino. Clicca qui per vedere il post.

E quasi tutto pronto per la scelta di Fabio Colloricchio che, giovedì 21 maggio dovrà scegliere la persona con cui lasciare Uomini e Donne tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Il popolo di Nicole è pronto a dare tutto il suo sostegno alla corteggiatrice come fa sapere la sua pagina ufficiale. Le amministratrici, infatti, saranno a Roma per assistere alla scelta e informare in tempo reale tutti gli ammiratori di Nicole su quanto succederà durante la registrazione della puntata. Per tutti, dunque, sono ore piene di ansia in attesa che il tronista argentino faccia finalmente la sua scelta.

A Uomini e donne mancano solo due giorni alla scelta di Valentina Dallari e, Mariano Catanzaro ha ormai capito che per lui non ci sarà lo stesso lieto fine di Alessia Messina. Contrariamente ad Amedeo Andreozzi, infatti, la tronista bolognese è ormai decisa a scegliere tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Nessuna possibilità, dunque, di rivedere in trasmissione Mariano che, dopo lo sconforto dei primi giorni, ora sta reagendo. Merito degli amici che stanno incoraggiando il napoletano ad andare avanti e a dimenticare Valentina. Ed è proprio agli amici che Mariano rivolge i suoi ultimi pensieri. Una passeggiatina insieme a due number one. Grazie per quello che state facendo per me, per farmi stare meglio e tornare il sorriso, vi voglio bene, scrive lex corteggiatore su Instagram. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori