UNA GRANDE FAMIGLIA 3/ Dalle anticipazioni unultima puntata con la zampata di Edoardo. Il bacio tra Pierluigi e Irene, i commenti dei fans

- La Redazione

Tra una settimana andrà in onda lultima puntata di Una grande famiglia 3 e le anticipazioni ci dicono che Edoardo sarà, anche quest’anno, il grande protagonista

Ugf3_ClaudiaR439
Isabella Ferrari nei panni di Claudia
Pubblicità

Nellla puntata di Una grande famiglia andata in onda ieri sera abbiamo visto Pirluigi dare un intenso e attesissimo bacio a Irene. Sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno ritroviamo un’istantanea di questo momento (clicca qui per vedere la foto). I fans hanno subito commentato il post, alcuni con parole piene di gioia per la nuova coppia, altri rimpiangendo l’unione tra Pierluigi e Valentina: “Preferivo lui con Valentina, quella vera delle prime due serie”, “Sta molto meglio con Irene che con Valentina!!!”, “Carini”.

Anche questa stagione di Una grande famiglia 3 volge al termine e molte trame stanno arrivando al punto di svolta. Claudia, per esempio, deve decidere cosa fare con il suo ex marito, Domenico. L’uomo continua a minacciarla, l’ha schiaffeggiata ed ha anche incendiato l’auto di Alberto come ammonimento nei confronti della donna. Secondo i fans, Claudia dovrebbe andare dritta alla polizia o informare Edoardo di quello che sta accadendo, smettendo una volta per tutte di subire i soprusi dell’uomo: “Di corsa dalla polizia”, “Parlerei con Edoardo e con la polizia!”, “Direi tutto a Edo ! Cosi edo lo sistema a quello stranzo”. Clicca qui per leggere tutti i commenti sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno.

Nel penultimo appuntamento con Una grande famiglia abbiamo visto il bacio della verità tra Raoul e Martina. Per i fans però il riconoscimento del figlio è solo un ricatto operato da Martina ai danni di Raoul, mentre il posto di lui sarebbe al fianco di Chiara: “Noooo non si dovevano baciare lui deve stare con chiara”, “Puzza di ricatto!”, “Si messa cosi e’ un ricatto…fai riconoscere tuo figlio e vattene…allontanati….dimentica,rifatti una vita”. Clicca qui per vedere la foto del bacio pubblicata sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno.

Pubblicità

Il penultimo episodio di Una grande famiglia 2015 ha visto Nicolò fare un grande passo. Il ragazzo ha infatti finalmente deciso di lasciarsi andare con il vicino di casa e, complici i sonetti di Shakespeare, i ragazzi hanno potuto dichiarare apertamente il loro interesse e si sono scambiati un dolce bacio. L’istantanea di tale momento, pubblicata sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno, ha diviso il pubblico (clicca qui per vedere la foto). Alcuni telespettarori hanno gioito per la dolcissima scena andata in onda che finalmente porta sul teleschermo un tema considerato tabù come quello dell’omosessualità, mentre altri hanno esternato la loro disapprovazione asserendo che certe cose non sono “normali” e che non dovrebbero andare su Rai Uno: “Bella scena, molto dolce”, “Che bello che finalmente si parli anche d amore omosessuale su rai 1 …l’amore non ha differenze e sempre amore”, “Che delusione su rai1 due uomini che si bacianooooo! ! Ma basta!!!! Ma fate passare per normalità ciò che non lo è!!!!!”, “Vogliono farci passare per normale quello che normale non è! ! Non adeguiamoci alla minoranza”.

Pubblicità

Nella puntata di Una grande famiglia 3 andata in onda ieri sera su Rai Uno abbiamo visto l’ipotesi di un trasferimento a Londra per lavoro dividere Laura e Leonardo. Sulla pagina Facebook della fiction, i telespettatori hanno provato a schierarsi con l’uno o con l’altro personaggio, ma il pubblico è apparso molto diviso sulla questione: “Ha ragione Laura, non può lasciare la famiglia in un momento come questo! Che ci vada da solo e torni nei week end”, “Li deve seguire a Londra…la sua famiglia riuscirà a fare a meno di lei…lavorerà anche lì!! Altrimenti andranno in crisi…”, “Non so a chi dare ragione, ma se, come ha detto lui, Londra è a sole due ore d’aereo, un compromesso si può trovare”.

Ieri sera, 19 maggio 2015, la settima puntata di Una grande famiglia è stata protagonista della prima serata di Rai Uno. Anche questa settimana la fiction ha registrato degli ottimi ascolti, conquistando il 21.37% di share grazie a 5.265.000 telespettatori. Rispetto alla settimana scorsa Una grande famiglia ha guadagnato quasi un punto di share, passando dal 20.44% al 21.37%.

Nell’ultima puntata di “Una grande famiglia” abbiamo visto Domenico realizzare il suo diabolico piano. Dai commenti che leggiamo sulla pagina Facebook della fiction, il suo piano non è però così “perfetto”, anzi, sembrerebbe addirittura inverosimile agli occhi dei telespettatori: “Sono un ladro assassino e che faccio ? Prendo un oggetto della persona che ho ucciso (lo perdo, è chiaramente non mi metto a cercarlo ovunque nooo sto tranquillo e sereno) e che succede? lo trovano sotto il mio armadietto…peccato io avrei anche lasciato un foglietto con scritto sono stato io!!! la polizia e la famiglia tutta ci credono compatti … Mah!! Complimenti agli autori!!!”, “Fantascienza….neanche la sua impronta! Ma dai su….”, “Ma chi ha scritto la sceneggiatura?Ma dai non si arresta una persona per una cosa del genere”.

Per la settima puntata di Una grande famiglia 3 in chat, pronto a rispondere alle domande dei telespettatori, c’era Domenico, terribile ex marito di Claudia, alias l’attore Massimiliano Gallo. Dopo aver concluso la serata, però, Massimiliano ha voluto realizzare un breve video di ringraziamento per i bei momenti passati in compagnia della fiction e dei suoi fans, successivamente riportati sulla pagina Facebook ufficiale. “Grazie dell’affetto, di tutte le domande, delle curiosità” ha affermato Gallo: clicca qui per vedere il suo video. Chi sarà in live twitting la settimana prossima, per il gran finale di stagione?

Martedì 26 maggio, in prima serata su Raiuno, andrà in onda lottava ed ultima puntata di Una grande famiglia 3. Come è già successo nelle altre serie, sarà un finale al cardiopalma con Edoardo Rengoni chiamato, ancora una volta, a dare la svolta a tutte le vicende. Claudia, in ospedale, sta per essere operata. Prima di entrare in sala operatoria, però, racconta ad Edoardo tutta la verità su Domenico e sulla morte di Ernesto. Laura e Raul vanno alla polizia mentre Edoardo decide di chiamare Domenico dicendogli che Claudia è morta e che ha i soldi per lui. Nel frattempo, Chiare decide di tentare per lultima volta di convincere Martina a non portare via il piccolo Lorenzo dicendosi disposta anche a rinunciare a Raul. Eleonora, infine, prende unimportante decisione per il futuro della Rengoni.

Tra una settimana andrà in onda lultima puntata di Una grande famiglia 3 e le anticipazioni ci dicono che Edoardo sarà il grande protagonista, chiamato ancora una volta a mettere la sua zampata sul finale di stagione, come fatto anche nelle precedenti due serie. Il rampollo Rengoni riuscirà infatti a mettere le mani sullassassino del padre. Tuttavia  ci sono anche altri dettagli della trama importanti per i telespettatori che dovranno trovare una giusta  e degna conclusione.

Preme però sottolineare che la settima e penultima puntata non è stata semplice da digerire per i telespettatori, con diverse discussioni e liti tra i personaggi, senza dimenticare che un innocente è finito in galera. E poi vacilla molto la storia tra Leonardo e Laura, partiti così bene con le nozze a inizio serie. Non si capisce poi se tra Stefano e Marta è tutto finito così o se i due si rivedranno ancora, magari con la donna che affronterà per lultima volta suo marito. Pochissime buone notizie quindi, nonostante nella fiction si avvicini il Natale. I fan vogliono quindi un gran finale e tra una settimana sapranno se le loro aspettative saranno soddisfatte o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori