La scelta di Amedeo Andreozzi/ E Alessia Messina: Alessandra scopre che non è stata scelta, video (Uomini e Donne, trono classico, 22 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Amedeo Andreozzi è Alessia Messina, uomini e donne trono classico: dopo la messa in onda del momento fatidico, la coppia è stata soprannominata la più romantica di sempre.

amedeoandreozzialessiamessinascelta
amedeo andreozzi e alessia messina

La scelta di Amedeo Andreozzi è caduta su Alessia Messina. Prima però il tronista ha dovuto parlare con un’altra sua corteggiatrice, Alessandra Costa, per dirle che non era lei la donna che voleva avere al suo fianco. La ragazza è apparsa tesissima dal primo momento in cui si è seduta davanti ad Amedeo, come vediamo nel video pubblicato sulla sua pagina Facebook (clicca qui per vedere il video). I fans non hanno dubbi sul fatto che Alessandra fosse “l’unica vera”, e l’hanno ribadito nei commenti al post: “L’unica vera ci credeva veramente e lui ha preferito Alessia che non faceva altro che fare scenate e’ più forte di me Alessia non mi piace non mi è’ arrivata io preferivo mille volte Alessandra”, “L’unica vera”, “Mi dispiace tantissimo per lei perché era veramente presa e ci credeva”.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno stregato perfino Gianni Sperti, che è arrivato a ringraziarli sui social network: hanno saputo regalare dei momenti davvero molto emozionanti al pubblico del piccolo schermo, e certamente questa prima settimana per loro sarà stata frenetica: ora, i due piccioncini, devono avere il tempo di adeguarsi alla vita di coppia e la prima cosa da fare dopo lattesa, la paura di non trovarsi e soprattutto gli occhi costantemente puntati addosso, è un po di sano relax. E, da quanto si vede sul profilo ufficiale dellex tronista, ci stanno riuscendo alla grande: clicca qui per vedere lultima fotografia postata da Amedeo Andreozzi, dove entrambi sembra tranquilli e rilassati. Che cosa gli riserverà il futuro?

-Cominciano ad arrivare i primi regali dei fans per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I fans sono pazzi della nuova coppia di Uomini e Donne e, in attesa di poterli vedere nelle varie serate in giro per lItalia, si divertono a realizzare video per i loro beniamini. Uno dei tanti filmati è stato postato sulla pagina Facebook di Alessia scatenando lentusiasmo di tutti gli ammiratori. Pochi minuti per rivivere le esterne e le emozioni che Amedeo e Alessia hanno vissuto nello studio dove tutto è cominciato. Clicca qui per vederlo.

-Primo bacio ufficiale per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia di Uomini e Donne ha debuttato ufficialmente su Instagram. Dopo la messa in onda della scelta, infatti, Amedeo Andreozzi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto del primo bacio con Alessia Messina da fidanzati. Un bacio tenero e pieno damore, quello della nuova coppia che si candida a diventare una delle più amate della storia di Uomini e Donne. Clicca qui per vedere il post.

-Hanno fatto emozionare tutti con la loro scelta diventano in poco tempo i nuovi idoli del pubblico di Uomini e Donne. In pochi minuti, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono riusciti dove gli altri hanno fallito. La loro scelta ha fatto venire i brividi a tutti. Emozionante, semplice, piena damore tanto che, subito dopo la messa in onda, Gianni Sperti, su Facebook, ha scritto: Dopo Salvatore e Teresa questa è una tra le scelte più emozionanti degli ultimi anni di Uomini & Donne. Grazie Amedeo e Alessia. La riposta della nuova coppia non si è fatta attendere: Vederti emozionato in tv è stato piacevole! Grazie di cuore Gianni! Un forte abbraccio da me e Amedeo, ha scritto Alessia Messina.

Dopo aver conosciuto le rispettive famiglia, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati a Roma. La coppia di Uomini e Donne che è riuscita a conquistare il pubblico del programma di Maria De Filippi con quella che è stata definita la scelta più bella di tutta la storia di Uomini e Donne, è pronta per iniziare una nuova vita. Da oggi, infatti, Amedeo e Alessia parteciperanno alle varie serate organizzate in loro onore nelle discoteche italiane durante le quali i fans potranno toccare da vicino lamore che lega lex tronista e lex corteggiatrice.

-Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono riusciti dove in molti, quest’anno, hanno fallito a Uomini e donne, ovvero a farci emozionare. E’ stato un momento bellissimo vedere il video, la reazione di lei che piano piano si è accorta di essere tornata per essere scelta e poi lui, la sua rincorsa sulle scale e verso di lei per un bacio passionale durato un minuto se non di più. Risultato? Ascolti alle stelle per la neo coppia nata negli studi tv di Maria de Filippi che ieri è riuscita a portare a casa 3.207.000 spettatori con il 23.78% di share durante la puntata  e, nel finale, 3.160.000 spettatori con il 26.02%.

Medeo Andreozzi e Alessia Messina sono ormai inseparabili. I fans che non vedevano lora di vederli insieme dopo la scelta sono stati accontentati. Dopo la messa in onda del momento fatidico, infatti, le pagine ufficiali di Amedeo e Alessia hanno cominciato a pubblicare le prime foto della nuova coppia. In una delle ultime foto postate sulla pagina ufficiale dellex tronista napoletano, i due piccioncini sono sorridenti e felici e dai loro volti traspare lamore che li unisce, come scrivono i fans. Clicca qui per vedere il post.

-Finalmente, dopo tanta attesa, è arrivato anche il primo selfie di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La prima coppia della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, dopo la messa in onda della scelta, ha potuto finalmente debuttare sui social network pubblicando la prima foto di coppia. Un selfie in cui Amedeo e Alessia sono avvinghiati luno allaltra con il tronista che stamp un dolce bacio sulla guancia della sua fidanzata. Unimmagine tenera, quella di Amedeo e Alessia che ha scatenato lentusiasmo dei fans, curiosi di vederli finalmente insieme, felici e innamorati. Clicca qui per vedere la foto.

Sono passati nove giorni da quando a Uomini e donne, Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina e, causa la recente messa in onda della scelta del tronista napoletano, lentusiasmo dei fans per la nuova coppia di Uomini e Donne, non accenna a diminuire. Il modo in cui Amedeo ha scelto la sua Alessia, infatti, ha mandato in visibilio la parte più romantica del pubblico del programma di Maria De Filippi. Tanti i complimenti per Amedeo Andreozzi che, in un colpo solo, è riuscito a far ricredere anche i più scettici. Cè chi lo ha definito un uomo daltri tempi e chi un gentiluomo difficile da trovare. Tante belle parole per Amedeo che, in barba a tutti quelli che non credevano nei suoi sentimenti, ha scelto con il cuore. Molto appezzata anche la reazione di Alessia Messina che non ci ha pensato su un attimo per buttarsi tra le braccia del suo principe. Una scelta emozionante per quella che è già stata definita la coppia più romantica della storia di Uomini e Donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori